CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

consiglio gs2 tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio gs2 tre

    salve ragazzi da un neofita android;
    Complimenti in primis per l'ordine del forum e per i vostri preziosi consigli.
    Facendo una cosa che farà rabbrividire i più ho comprato un s2 brandizzato tre in contanti sottoscrivendo l'abbonamento power 800 per un anno.
    ho letto tutta la guida (tutte in realtà e tutte davvero ben fatte), a me interesserebbe avere la ke 7, montando il mio la ke1 e fare pulizia dei programmi inutili.
    posso seguire questa guida senza creare problemi riguardo, non mi interessano le personalizzazioni fatte sino ad ora (le posso rifare), ma solo sapere se vado incontro a problemi o reimpostazioni di rete 3 che non saprei fare.Perdo qualche cosa relativamente al mio abbonamento?
    grazie mille per eventuali risposte e buon lavoro forum!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Smile

    ragazzi spero di essermi spiegato bene in caso me ne scuso;
    in pratica, vi chiedo semplicemente se, istallando la ke 7 con la guida, perdo qualche tipo di impostazione;il mio problema principale è legato al numero spropositato di applicazioni che girano in background e che mai utilizzerò e voglio disintallare, e al sapere se perdo le impostazioni della connessione tre, avendo un abbonamento.
    vi ringrazio in anticipo sperando di potervi essere anche io di aiuto in futuro

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    in teoria non dovresti perdere nessuna impostazione,al limite se succedesse basta chiedere qui per le impostazioni...per i programmi inutili beh la ke7(io ti consiglierei la kf2 a sto punto) non toglie niente,ti serve una custom pulita ma non ce ne sono molte in giro

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire81N Visualizza il messaggio
    salve ragazzi da un neofita android;
    Complimenti in primis per l'ordine del forum e per i vostri preziosi consigli.
    Facendo una cosa che farà rabbrividire i più ho comprato un s2 brandizzato tre in contanti sottoscrivendo l'abbonamento power 800 per un anno.
    ho letto tutta la guida (tutte in realtà e tutte davvero ben fatte), a me interesserebbe avere la ke 7, montando il mio la ke1 e fare pulizia dei programmi inutili.
    posso seguire questa guida senza creare problemi riguardo, non mi interessano le personalizzazioni fatte sino ad ora (le posso rifare), ma solo sapere se vado incontro a problemi o reimpostazioni di rete 3 che non saprei fare.Perdo qualche cosa relativamente al mio abbonamento?
    grazie mille per eventuali risposte e buon lavoro forum!
    se flashi la KE7ITV perdi tutte le impostazioni personali....quindi attenzione !!
    consiglio di togliere la SIM ....poi se vuoi sbrandizzare completamente devi come detto altre volte...fare un hard reset e riflashare di nuova la KE7ITV.
    comunque leggi bene le guide e poi decidi..sempre a tuo rischio

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le risposte
    portato oggi da un amico, ora il mio

    pda indica ke7
    phone ke4
    csc eukd1,
    sono sparite le icone 3 in accensione e dal desktop, nessun triangolo giallo, ma ora ho un icona bbc news tra le applicazioni.
    come posso procedere ora che il firmware risulta aggiornato, per eliminare i programmi inutili?
    per le impostazioni dela connessione mi sono connesso per un solo minuto oggi, domani verifico se risulta tutto ok come consumo, non so se possa essere stato modificato qualcosa a riguardo.
    come sempre ringrazio in anticipo e spero di esservi utile in futuro

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Di quanto e in cosa è migliorato con la ke7?
    Anche io devo flashare ed ho la Ke1

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe89a Visualizza il messaggio
    Di quanto e in cosa è migliorato con la ke7?
    Anche io devo flashare ed ho la Ke1
    al momento noto solo la sbrandizzazione, niente logo iniziale e niente icone,penso risolva qualche bug, aspetto domani per verificare che le impostazioni internet non siano cambiate e ti aggiorno, dal poco che ho capito, ma aspetto conferme, ho la ke7 europea

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io ho notato che scalda un po meno e forse dura leggermente di + la batteria cmq per cambiare rom ha dovuto flashare e se vai in download mode vedi che il conatore è incrementato ad almeno 1.
    Se devi portarlo in assistenza per una qualsiasi motivo devi rimettere firmware originale e con un dongle (piccolo aggeggio microusb che sarebbe una resistenza da 300-301 kohm) riazzerare il contatore
    Ah altro consiglio...nel caso ti venisse voglia di flasare i contatti importali nel tuo account google, così hai meno probabilità di cancelarli e in caso se comprassi un'altro telefono android ti basterebbe fare una semplice sincronizzazione.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    io ho notato che scalda un po meno e forse dura leggermente di + la batteria cmq per cambiare rom ha dovuto flashare e se vai in download mode vedi che il conatore è incrementato ad almeno 1.
    Se devi portarlo in assistenza per una qualsiasi motivo devi rimettere firmware originale e con un dongle (piccolo aggeggio microusb che sarebbe una resistenza da 300-301 kohm) riazzerare il contatore
    Ah altro consiglio...nel caso ti venisse voglia di flasare i contatti importali nel tuo account google, così hai meno probabilità di cancelarli e in caso se comprassi un'altro telefono android ti basterebbe fare una semplice sincronizzazione.
    ciao,
    pur avendo lavorato nell ambito dei pc, sono totalmente niubbio nel settore telefoni.
    appurato che domani compro un dongle, volevo chiederti quale guida mi consigli di seguire ora che ho il ke7 ?
    quello che realmente mi interessa e- eliminare i programmi inutili.
    nn mi stanco di dirvi grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho sgs2 con la 3.. non so che fare mettere la k7 o una rom moddata... voi che consigliate?

    ma si parla sempre di rischi.. è veramente così rischioso flashare questo gioiellino?

    sono ex possessore di milestone e quel terminale lo flashavo 2-3 volte al mese...

    grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy