CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Non si spegne ma fa solo reboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Considera che il mio un po' di umidità l'ha presa davvero...boh magari al centro platinino non cambia niente però se devo pagare almeno pago direttamente samsung e non un centro assistenza qualsiasi che magari ci fa la cresta...considerato poi che con quel centro assistenza ultimamente sono più i problemi che altro


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    si ma è una cosa assurda..tra l'altro vedo che il problema risulta comune..e quindi di conseguenza sarà anche un problema riconosciuto in samsung..mi sembra strano che decada la garanzia per un difetto che sembra essere di fabbrica..io per adesso me lo tengo così..se dovesse iniziare a darmi fastidio lo porto e vediamo che mi dicono..
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    scusate ma come ci è finito l'ossido nella scheda madre dello smartphone ci avete fatto il bagno al mare??xdxdd

    la cosa è ridicola...

    PRETENDETE LA SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA GRATUITAMENTE

    ma da quanto in qua devo stare attento che in condizioni di normali utilizzo i componenti interni del telefono non si arruginiscono

    .. il problema deve essere coperto da garanzia.. se no sta garanzia cosa copre??
    Ultima modifica di gdragon; 29-08-11 alle 16:19

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh ripeto il mio ha preso davvero un po' d'acqua...era nella tasca della giacca da moto e ho preso un acquazzone...display umido e poco di più.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibo Visualizza il messaggio
    Beh ripeto il mio ha preso davvero un po' d'acqua...era nella tasca della giacca da moto e ho preso un acquazzone...display umido e poco di più.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    si ma non mi riferivo solo a te.. ma anche agli altri che lo utilizzano da poko + di 1 mese e hanno lo stesso problema senza aver preso l'acquazzone .. io fortunatamente non ho lo stesso problema.. il mio è nuovo nuovo ed è perfetto.. ma che vuol dire che fra 3 mesi potrei rischiare di avere un telefono inutilizzabile non protetto dalla garanzia??

    può passare il fatto che se il dispositivo mi cade, o ci faccio il bagno la garanzia non me lo ripara..

    ma se i componenti col tempo in condizioni di normale utilizzo si ossidano la colpa non è assolutamente dell'utente.. e samsung lo deve aggiustare gratuitamente..

    vi consiglio quindi di andare in un centro platinum e insistere finché non ve lo cambiano gratuitamente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy