CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 316
Discussione:

Rom-leaked firmware I9100XXKG6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di evox


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gattaccia Visualizza il messaggio
    il mio obbiettivo finale è farlo tornare un telefono...non lo è più
    ho messo la kg6 perchè visto che lo toccavo con odin ho messo la versione più all'avanguardia. Posso anche tornare indietro, non mi interessa, l'importante è fargli vedere la sim.
    Il problema è nella cartella EFS(?) -quella che contiene il codice IMEI e la parte phone...intendo- Come la recupero? Ho persino pensato di ripescarla ,se possibile, da un altro SGS2 visto che il mio ragazzo ce l'ha (lui però ITALIA KE7)
    Credimi questa storia mi fa impazzire... un aggiornamento ufficiale da kies ti rendi conto? Che palleeeeeeeeee
    guarda non credo proprio che sia un problema della cartella EFS...comunque per esserne sicura confronta il codice IMEI del telefono con quello presente sulla confezione...il problema è legato ad un flash sbagliato ed è facilmente risolvibile riflashando con Odin...
    --------------------
    HTC ONE

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se scrivi da tastierino numerico telefonico:

    *#06#

    cosa ti da?
    ...purtroppo in questo momento non ho con me il telefono SIGH! potrò dirti tutto in serata. Grazie infinite per la tua disponibilità e pazienza!!! A stasera!!!

  4. #153
    Androidiano L'avatar di doberman1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Fenegro' COMO
    Messaggi
    218
    Smartphone
    iPad-Samsung SIII-Xperia Z

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    dunque ho scaricato come da guida la ROM, il chainfre v4.1 e lo stock kernel...
    premesso che la ROM ovviamente e' il firm, il chainfire serve per i permessi della root, lo stock kernel a cosa serve esattamente? inoltre ho scaricato quelli per la modalita' WIPE ho letto che consigliate quella...
    Ricapitolando, lancio odin attendo che si colleghi poi controllo che sia spuntato come da guida, in PDA metto a ROM e flasho, poi ripeto la procedura con il chainfire per la root giusto? e lo stock kernel?
    grazie a tutti per la pazienza

    ciauuu
    ----------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S4
    Versione Android: 4.4.2
    Kernel: sempre in TEST
    ROM: CarHDrom V26



    Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doberman1 Visualizza il messaggio
    dunque ho scaricato come da guida la ROM, il chainfre v4.1 e lo stock kernel...
    premesso che la ROM ovviamente e' il firm, il chainfire serve per i permessi della root, lo stock kernel a cosa serve esattamente? inoltre ho scaricato quelli per la modalita' WIPE ho letto che consigliate quella...
    Ricapitolando, lancio odin attendo che si colleghi poi controllo che sia spuntato come da guida, in PDA metto a ROM e flasho, poi ripeto la procedura con il chainfire per la root giusto? e lo stock kernel?
    grazie a tutti per la pazienza

    ciauuu
    x il flash segui questa guida se per la KG6 hai 3 files

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

    se invece hai scaricato una versione con un solo file allora devi usare solo quello nel PDA di Odin.

    il kernel stock puoi anche non usarlo serve solo x togliere il triangolino giallo dopo il root del kernel CF ma se hai un dongle usb risolvi tutto...leggiti x bene le guide che ho in firma x un ulteriore aiuto....

  6. #155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doberman1 Visualizza il messaggio
    dunque ho scaricato come da guida la ROM, il chainfre v4.1 e lo stock kernel...
    premesso che la ROM ovviamente e' il firm, il chainfire serve per i permessi della root, lo stock kernel a cosa serve esattamente? inoltre ho scaricato quelli per la modalita' WIPE ho letto che consigliate quella...
    Ricapitolando, lancio odin attendo che si colleghi poi controllo che sia spuntato come da guida, in PDA metto a ROM e flasho, poi ripeto la procedura con il chainfire per la root giusto? e lo stock kernel?
    grazie a tutti per la pazienza

    ciauuu
    Se segui la guida non puoi sbagliare, lo stock kernel serve ad eliminare il triangolo giallo, poi stai attento a flashare il chainfire apposito per la KG6, Andromeda ha fatto una guida apposita dove ti spiega dove mettere i vari file per il flash della rom-stock.

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    arrivato il Jig USB ieri sera
    inserito, triangolino giallo e counter spariti

  8. #157
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    WOW! grazie al vostro aiuto, in particolare Thay e Andromeda1968, sono riuscito senza alcun intoppo ad aggiornare alla KG6 e ad eseguire root con kernel di Chainfire.
    Le prime impressioni sono ottime, è tutto fluido, equilibrato, senza intoppi o lag e la batteria ha una durata notevolmente maggiore...! ^_^

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato anche io oggi...per la batteria saprò dirvi fra qualche giorno, ma per il momento posso dire che a prima vista la BB è molto buona nella ricezione del segnale 3G...stasera testo anche il wifi!
    Ricordatevi di disabilitare il fast dormancy che ad ogni flash di ROM si riabilita...salva la batteria e secondo me stabilizza anche un po' il segnale!

    Fluidità mi pare sempre bene o male la stessa...
    Ora spero solo che non se ne saltino fuori con un'altra release domani...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  10. #159
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io da stamattina alle 6:00 (con un uso medio-intenso) sono ancora al 40%...con la KE7 sarebbe bello che spento!
    Il wifi adesso aggancia il mio router D-Link senza bisogno di utilizzare un Ip statico per la navigazione, l'intensità di ricezione è la stessa ma il fix è più veloce.
    Devo testare il GPS...
    Davvero...speriamo che duri!! ;-)

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinji Visualizza il messaggio
    Io da stamattina alle 6:00 (con un uso medio-intenso) sono ancora al 40%...con la KE7 sarebbe bello che spento!
    Il wifi adesso aggancia il mio router D-Link senza bisogno di utilizzare un Ip statico per la navigazione, l'intensità di ricezione è la stessa ma il fix è più veloce.
    Devo testare il GPS...
    Davvero...speriamo che duri!! ;-)
    l'importante è non avere battery drain o riavvii anomali....ma sembra proprio di no

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy