CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100
Discussione:

[GUIDA] al FLASH (con i 3 files) della ROM STOCK SGS II con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marasciastyle Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco a trovare nessuna delle due ROM...ne la KG6 ne la KH3...per favore aiutatemi se avete un link valido per scaricarlo...
    Da che firmware parti?vuoi tornare stock?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se disturbo so che è un post molto vecchio pero volevo aggiornare il galaxy s2 e mi servirebbero i 3 file ma non trovo il link per il download come posso fare ?

  4. #93
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ippocampo90 Visualizza il messaggio
    Scusate se disturbo so che è un post molto vecchio pero volevo aggiornare il galaxy s2 e mi servirebbero i 3 file ma non trovo il link per il download come posso fare ?
    Perche i 3 files?che versione hai?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Perche i 3 files?che versione hai?
    Allora il cellulare mi si bloccava sulla schermata "Samsung Galaxy SII GT-I9100" e si riavviava .. non andava in recovery mode ma solo in download mode ... allora che cosa ho provato a fare... ho provato in download mode a reinstallare il firmware scaricato dal sito pero duranto la fase con odin qualcosa è andato storto perchè il computer mi è crashato di botto e ora mi da l'errore del tipo "qualcosa è andato storto durante l'upgrade rifare con kies" o qualcosa di simile ora non ricordo le parole precise c'ho riprovato appena riavviato il computer ed ora mi si blocca e non riesco a installare nulla mi si blocca sempre odin ... ho provato qualunque tipo di versione odin volevo fare un tentativo con la guida riportata 10 pagina fa pero i 3 file che dice di scaricare i link non sono piu attivi ho cercato anche in altri siti web ma a quanto pare sembrano tutti cancellati i file visto che risalgono a qualche anno fa
    p.s: grazie per la risposta tempestiva

  6. #95
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ippocampo90 Visualizza il messaggio
    Allora il cellulare mi si bloccava sulla schermata "Samsung Galaxy SII GT-I9100" e si riavviava .. non andava in recovery mode ma solo in download mode ... allora che cosa ho provato a fare... ho provato in download mode a reinstallare il firmware scaricato dal sito pero duranto la fase con odin qualcosa è andato storto perchè il computer mi è crashato di botto e ora mi da l'errore del tipo "qualcosa è andato storto durante l'upgrade rifare con kies" o qualcosa di simile ora non ricordo le parole precise c'ho riprovato appena riavviato il computer ed ora mi si blocca e non riesco a installare nulla mi si blocca sempre odin ... ho provato qualunque tipo di versione odin volevo fare un tentativo con la guida riportata 10 pagina fa pero i 3 file che dice di scaricare i link non sono piu attivi ho cercato anche in altri siti web ma a quanto pare sembrano tutti cancellati i file visto che risalgono a qualche anno fa
    p.s: grazie per la risposta tempestiva
    Scaricati il firmware che avevi prima da sammobile e flashalo da odin.....cambia porta usb e usa un cavetto originale


    P.s. continuiamo in sos modding viato che sono procedire che non riguardano questa guida

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mitici ho un problemino, houn galaxy s2 di un amico con la 4.1.2 banda basa xxms3versione build xwlsw vorrei tornare alla 2.3.3 o 2.3.4 o 2.3.6, ho cercato in rete i firmware ma sono scomparsi dappertutto, mi indicate dove scaricare il firmware corretto per questo telefono. per il momento ho scaricato odin vorrei un firmware semplice da installare, magari con il solo file tar, aiuto

  8. #97
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    mitici ho un problemino, houn galaxy s2 di un amico con la 4.1.2 banda basa xxms3versione build xwlsw vorrei tornare alla 2.3.3 o 2.3.4 o 2.3.6, ho cercato in rete i firmware ma sono scomparsi dappertutto, mi indicate dove scaricare il firmware corretto per questo telefono. per il momento ho scaricato odin vorrei un firmware semplice da installare, magari con il solo file tar, aiuto
    Ai voglia a cercarli, non li troverai più, vuoi risolvere ? Vai di custom ROM

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ai voglia a cercarli, non li troverai più, vuoi risolvere ? Vai di custom ROM
    ma come mai? tutti i link di download mi portano a siti fasulli che ti scaricano schifezze nel pc.
    comunque il problema credo sia hardware, l ho aperto e la batteria per la memoria era ossidata, gliel ho tolta ma lo stesso il wi fi non funziona! sono riuscito a scaricare la 2.3.3 e l ho installata credendo che il problma fosse software.
    a proposito non ho detto che volevo fare il downgrade per un problema al wi fi che si accende random ma comunque perde il segnale si spegne fa tutto lui.

  10. #99
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    ma come mai? tutti i link di download mi portano a siti fasulli che ti scaricano schifezze nel pc.
    comunque il problema credo sia hardware, l ho aperto e la batteria per la memoria era ossidata, gliel ho tolta ma lo stesso il wi fi non funziona! sono riuscito a scaricare la 2.3.3 e l ho installata credendo che il problma fosse software.
    a proposito non ho detto che volevo fare il downgrade per un problema al wi fi che si accende random ma comunque perde il segnale si spegne fa tutto lui.
    Sicuramente son dioende dal firmware.......ci sarà qualche altro problema visto che hai gia trovato traccia di ossidazione

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, vorrei portare il S2 I9100P alla versione stock. ho già una cianogen.
    Prima di tutto, quale è la procudura migliore, uno o 3 file?
    Poi non riesco a scaricare i FW stock. Cerco da Samsung-upudate.
    Ma la versione no brand (Galaxy S 2 GT-I9100P LPM I9100PXXLSQ) questa è corretta?
    Grazie mile.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy