CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

rubrica e registro chiamate - crash continui !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di plata90


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rubrica e registro chiamate - crash continui !!

    CE' capitato anche a voi?
    solo effettuando una chiamata dal registro o dalla rubrica, si blocca per poi chiudersi l'app. In parole povere crash!

    Perchè cacchio deve crashare!! E' un telefono e tale deve rimanere, devo pur poter chiamare.

    PS: Il fw è l'ultimo originale stock Samsung (quello che trovate nel post 8 del thread ufficiale). Come bootloader ho installato la ClockWorkMod recovery che trovate nel thread apposito per rootarlo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plata90 Visualizza il messaggio
    ...... Come bootloader ho installato la ClockWorkMod recovery che trovate nel thread apposito per rootarlo.
    penso che hai un tantino le idee un po' confuse..ti consiglio di leggere per bene la guida semplice che ho in firma prima di fare degli sbagli che potranno rovinare il tuo terminale ..e comunque non mi sembra una richiesta x la sezione Modding

  4. #3
    Androidiano L'avatar di plata90


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa in che senso rovinare il cell?
    Scusa pur seguendo la guida c'è il rischio di daneggiarlo?

    Guarda che l'ho seguita passo passo la guida sai.
    Dovrebbe essere il Kernel che contiene la recovery, insomma ho installato la ClockWorkMod recovery seguendo il passo 2 della tua guida, ma penso serva il kernel corretto per la versione del fw che uso, cioè l'ultima XWKE7.

    OK ora l'ho installata e vediamo se mi causa altri crash.


    Cmq ho postato qui perchè a sempre a che fare con il firmware, difatti nella sezione modding hai postato il thread ufficiale dei firmware stock samsung.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plata90 Visualizza il messaggio
    Scusa in che senso rovinare il cell?
    Scusa pur seguendo la guida c'è il rischio di daneggiarlo?

    Guarda che l'ho seguita passo passo la guida sai.
    Dovrebbe essere il Kernel che contiene la recovery, insomma ho installato la ClockWorkMod recovery seguendo il passo 2 della tua guida, ma penso serva il kernel corretto per la versione del fw che uso, cioè l'ultima XWKE7.

    OK ora l'ho installata e vediamo se mi causa altri crash.


    Cmq ho postato qui perchè a sempre a che fare con il firmware, difatti nella sezione modding hai postato il thread ufficiale dei firmware stock samsung.
    parli di bootloader??? e chi ne ha mai parlato nel flash di un firmware per adesso sul Galaxy S2? forse intendi che hai fatto il root usando il kernel Chainfire per la KE7 ITV....ok va bene ma questo non centra nulla con i tuoi problemi..prova a fare un nuovo hard reset del sistema e fai anche tutti i wipes al primo avvio e vedrai che se hai eseguito tutto correttamente la rubrica e tutto il restom andranno benone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy