CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Aumento ricez/prestazioni Wi-Fi - Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di plata90


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    la Rom samsung non ufficiale KH3 migliora di parecchio la ricezione ..

    x la micro SD HC sta x Alta Capacità.. Non preoccuparti il tuo dispositivo supporta sia SD sia le SDHC fino a 32 GB
    x la classe ti consiglio quella + veloce.. nel topic degli accessori ne linkavano 1 classe 10 32 GB sui 50 euro.. anche se trovo 32 Giga un po troppi e la maggior parte degli utenti non li utilizzerebbe (50 Giga totali su un telefono)
    Per le SD ho sentito dire da molti che i cell non leggono/scrivono a velocità maggiori di 2 MB/s.
    Le SD classe 8 sarebbero alquanto inutili pure su un notebook. Per i cell schede classe 4 son fin troppo dove le prestazioni della scheda vengono sprecate.

    Forse la velocità delle MicroSD supportate dal GS2 è riportato nelle specifiche tecniche sul sito?

    Per la KH3 dove la posso scaricarla ed è con lingua ita?
    Una domanda : chiaramente prima di installare altre ROM, vorrei eseguire prima un'immagine completa della ROM attuale e ripristinarla successivamente tale e quale. app scaricate e impostazioni, rubrica, msg, browser web, widget, icone, schermate, mp3, video, ecc.

    Usando l'utility ClockWorkMod recovery potrò poi ripristinarlo tale e quale senza poi avere alcun crash o instabilità del sistema?
    Perderò qualcosa?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'intensità del wifi si riduce paurosamente dopo pochi metri...è assurdo. La mia cas aè di 100 mq scarsi e ci sono punti non coperti..no comment. In compenso la rete 3 va a go go

  4. #13
    Androidiano L'avatar di plata90


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plata90 Visualizza il messaggio
    Per le SD ho sentito dire da molti che i cell non leggono/scrivono a velocità maggiori di 2 MB/s.
    Le SD classe 8 sarebbero alquanto inutili pure su un notebook. Per i cell schede classe 4 son fin troppo dove le prestazioni della scheda vengono sprecate.

    Forse la velocità delle MicroSD supportate dal GS2 è riportato nelle specifiche tecniche sul sito?

    Per la KH3 dove la posso scaricarla ed è con lingua ita?
    Una domanda : chiaramente prima di installare altre ROM, vorrei eseguire prima un'immagine completa della ROM attuale e ripristinarla successivamente tale e quale. app scaricate e impostazioni, rubrica, msg, browser web, widget, icone, schermate, mp3, video, ecc.

    Usando l'utility ClockWorkMod recovery potrò poi ripristinarlo tale e quale senza poi avere alcun crash o instabilità del sistema?
    Perderò qualcosa?
    uppete ..

  5. #14
    Androidiano L'avatar di plata90


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato ieri la KH3, ma cos'è la 2.3.4 ufficiosa samsung o una mod di qualche team?

    A parte qualche bugfix qua e là nella fotocamera, galleria, blocco/sblocco più fluido ecc, il Wi-Fi prendeva come la WKE7 stock samsung, tanto che sono tornato a quest'ultima con un ripristino dal kernel.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plata90 Visualizza il messaggio
    Provato ieri la KH3, ma cos'è la 2.3.4 ufficiosa samsung o una mod di qualche team?

    A parte qualche bugfix qua e là nella fotocamera, galleria, blocco/sblocco più fluido ecc, il Wi-Fi prendeva come la WKE7 stock samsung, tanto che sono tornato a quest'ultima con un ripristino dal kernel.
    La KH3 è una versione ufficiosa del firmware Samsung. Comunque potevi semplicemente flashare la Baseband della KH3 senza aggiornare la ROM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy