CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

PROBLEMA!!-->Installare CWM recovery 4.0.1.5 con ROM Manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA!!-->Installare CWM recovery 4.0.1.5 con ROM Manager

    Ciao regazzi!
    Uno dei tanti modi per installare la recovery è quello di utilizzare l'applicazione rom manager.
    NOTA: per far funzionare il tutto bisogna avere i permessi di root!

    Una volta installata l'applicazione sarà sufficiente premere il pulsante "Installa clockworkmod recovery".....lui farà scegliere a voi il modello del dispositivo che avete e scaricherà ed installerà la recovery più aggiornata.

    !!!!PROBLEMA!!!!
    Quando parte la procedura di installazione viene un errore
    del tipo E:update.zip segnature-fail ...
    Il programma dice che la recovery che ho installato è la 4.0.1.5 , ma quando riavvio il cell in modalità recovery mi da la versione 4.0.0.2.

    Allora applicando il file zip della la versione più aggiornata si avvia la versione 4.0.1.5.Il problema è che se voglio utilizzare la versione più aggiornata devo riapplicare il file *.zip ogni volta che riavvio in recovery.

    Qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Ultima modifica di MatteSFSP; 26-08-11 alle 20:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteSFSP Visualizza il messaggio
    Ciao regazzi!
    Uno dei tanti modi per installare la recovery è quello di utilizzare l'applicazione rom manager.
    NOTA: per far funzionare il tutto bisogna avere i permessi di root!

    Una volta installata l'applicazione sarà sufficiente premere il pulsante "Installa clockworkmod recovery".....lui farà scegliere a voi il modello del dispositivo che avete e scaricherà ed installerà la recovery più aggiornata.

    !!!!PROBLEMA!!!!
    Il programma dice che la recovery che ho installato è la 4.0.1.5 , ma quando riavvio il cell in modalità recovery mi da la versione 4.0.0.2.

    Allora applicando il file zip della la versione più aggiornata si avvia la versione 4.0.1.5.Il problema è che se voglio utilizzare la versione più aggiornata devo riapplicare il file *.zip ogni volta che riavvio in recovery.

    Qualcuno sa darmi una spiegazione?
    ma un sano kernel Chainfire con CWM 4 aggiornata no eh?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come kernel uso il ninphetamine 2.1.2...veramente il migliore sia come prestazioni che consumi...dura 3 giorni usandolo abbastanza ...

    Non capisco cosa centri il kernel con la recovery ...ovviamente alcune rom ...quelle cucinare funzionano solo con alcuni kernel..ma io uso la rom stock.Vorrei solo capire se ci sono altri modi per aggiornare la recovery...grazie.di ogni commento o suggerimento...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteSFSP Visualizza il messaggio
    Come kernel uso il ninphetamine 2.1.2...veramente il migliore sia come prestazioni che consumi...dura 3 giorni usandolo abbastanza ...

    Non capisco cosa centri il kernel con la recovery ...ovviamente alcune rom ...quelle cucinare funzionano solo con alcuni kernel..ma io uso la rom stock.Vorrei solo capire se ci sono altri modi per aggiornare la recovery...grazie.di ogni commento o suggerimento...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Anche io ho il tuo stesso kernel eppure ho la CWM 4.0.1.5.
    Mi sembra strano perché dovrebbe essere quella la recovery che c'è nel kernel ninphetamine.

    Edit: mi correggo anche a me riavviando in recovery ho la 4.0.0.2.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    intendo dire che Rom manager non sempre completa il suo compito.
    Sempre meglio flashare un kernel aggiornato che detiene al suo interno la CWM recovery piu' aggiornata...tipo chainfire che è pur sempre un kernel molto vicino alla stock altrimenti anche altri...In fondo fra le varie versioni di ultime CWM non vi sono grandi differenze.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy