CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[AIUTO] Problema con RevolutionROM Kitchen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-9100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [AIUTO] Problema con RevolutionROM Kitchen

    ragazzi ho installato la leomar75 revolution 2.6 e l'apps revolution l'ho messo un debug mode e ho attivato la beta ma quando provo a scaricare installare una kernel effettua tutto il procedimento senza nessun cambiamento.. idem per i temi...
    non so come risolvere questo problema
    Samsung Galaxy SII GT-9100
    Galaxy S5

    Un Thanks non fa mai male

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funa1991 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato la leomar75 revolution 2.6 e l'apps revolution l'ho messo un debug mode e ho attivato la beta ma quando provo a scaricare installare una kernel effettua tutto il procedimento senza nessun cambiamento.. idem per i temi...
    non so come risolvere questo problema
    Dopo che metti la beta devi riavviare l'applicazione, quindi chiudila dal task manager, riaprila e installa cio che vuoi....Se non dovesse funzionare nemmeno così disistalla l'applicazione e reinstallala da capo...Dimmi se risolvi mi raccomando

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Unhappy

    Ciao! anchio oggi ho installato la leomar 2.6 e come te la revolution kitchen app non funziona.

    Prova a fare a mano applicando con la recovery CWM i file *.zip che si trovano nella cartella REVOLUTION che ti crea il programma nella sd del telefono.
    L'errore che a me dava era che i pacchetti zip erano del firmware KG6 (o roba simile)...mentre quello della leomar 2.6 è KH3 o roba simile...non ricordo.

    Prova e fammi sapere....in ogni caso sono tornato alla rom stock KE7 con il kernel ninphetamine 2.1.2 undervoltato...una bomba!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-9100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho privato a reinstallare la rom...ho privato anche dal CWM e niente...cmq tornare alla KE7 non suo come si fa xkè dovrei tornare alla 2.3.3 ho provato a rimettere il firmware originale il cellulare restava bloccato all'avvio della S


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII GT-9100
    Galaxy S5

    Un Thanks non fa mai male

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io mi ero fatto un nand backup.Addirittura adesso ho la rom KE7 con la versione di banda base XXKH3 della leomar ma funziona tutto bene...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funa1991 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato la leomar75 revolution 2.6 e l'apps revolution l'ho messo un debug mode e ho attivato la beta ma quando provo a scaricare installare una kernel effettua tutto il procedimento senza nessun cambiamento.. idem per i temi...
    non so come risolvere questo problema
    Ciao,
    esattamente puoi verificare se il tuo device si riavvia in recovery e cosa scrive nel debug della recovery ?

    Grazie.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho un problema simile. Dopo aver installato la rom revolution ho notato che non mi installa nulla dei vari temi, caratteri ecc sebbene li scarichi e faccia l'installazione con tanto di riavvio. Inoltre guardando il video sul relativo link presente anche nel market, ho notato che mi mancano dei programmi che dovrebbero essere incorporati nella rom. Ho provato a reinstallare tutto ma non è cambiato nulla. Tra le altre cose tra poco dovrei reinstallare il firmware originale e riportarlo a condizioni di "vendita" perché ho un problema al microfono e lo devo portare in assistenza. Secondo voi mi conviene aspettare e quindi riprovare tutto daccapo?
    CIAOOO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy