CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Informazione su kernel e rom moddate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Poz
    Poz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    avevo la debug mode già attiva (impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug usb) ma nada, ho provato pure a spuntare "posizioni simulate" (????) ma mi dà sempre lo stesso problema. A questo punto ho tolto la debug e sono riuscito a copiare i files che mi interessavano, ma non capisco come mai non riesca più a vedere il cell come facevo prima.
    Oltretutto, se mi connetto a kies con questo kernel moddato mi dice qualcosa? Io pensavo di aggiornare al nuovo firm Tre quando fosse uscito il root anche per quella versione ma se non riesco a connettere il cell è un problema (o uso la cwm....).

    Denghiu per la risposta

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poz Visualizza il messaggio
    ciao,

    avevo la debug mode già attiva (impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug usb) ma nada, ho provato pure a spuntare "posizioni simulate" (????) ma mi dà sempre lo stesso problema. A questo punto ho tolto la debug e sono riuscito a copiare i files che mi interessavano, ma non capisco come mai non riesca più a vedere il cell come facevo prima.
    Oltretutto, se mi connetto a kies con questo kernel moddato mi dice qualcosa? Io pensavo di aggiornare al nuovo firm Tre quando fosse uscito il root anche per quella versione ma se non riesco a connettere il cell è un problema (o uso la cwm....).

    Denghiu per la risposta
    Dimentica kies usa odin puoi farci quel che vuoi in maniera semplice e sicura credimi

  4. #13
    Poz
    Poz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per cui basterebbe aspettare il nuovo firm Tre rilasciato in tar, mettere in download mode il s2 e mettere su il nuovo firm brandizzato con odin come ho fatto per il kernel, poi rootare quando uscirà il root per il nuovo firm e rimettere il kernel custom, corretto?
    Kies è osceno e se potessi anche disinstallarlo sarebbe ottima cosa, sul mio pc 10 pollici ci mette 5 minuti ad aprirsi. Pensavo che itunes facesse schifo e invece ci sono sempre da imparare cose nuove

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poz Visualizza il messaggio
    per cui basterebbe aspettare il nuovo firm Tre rilasciato in tar, mettere in download mode il s2 e mettere su il nuovo firm brandizzato con odin come ho fatto per il kernel, poi rootare quando uscirà il root per il nuovo firm e rimettere il kernel custom, corretto?
    Kies è osceno e se potessi anche disinstallarlo sarebbe ottima cosa, sul mio pc 10 pollici ci mette 5 minuti ad aprirsi. Pensavo che itunes facesse schifo e invece ci sono sempre da imparare cose nuove
    Itunes fa schifo e pure kies
    In ogni caso perche' mettere un firmware brand? Non ha senso io ti consiglio la KI8 e stupenda

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Poz (04-11-11)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Itunes fa schifo e pure kies
    ahahahahahah

  8. #16
    Poz
    Poz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    beh che itunes faccia schifo è sotto gli occhi di tuttitutti ma kies a mio parere riesce pure a batterlo
    cmq tornando alla mia domanda, ieri dopo un paio di riavvi del cell e del pc sono riuscito a connetterlo tranquillamente in debug mode per cui penso fosse un problema casuale/temporaneo.
    Riguardo al perchè mi tengo la rom brand: più che altro perchè per ora non ho voglia di fare il procedimento di debrand, francamente sto impazzendo per cercare di settarlo al meglio con tutti i programmini che ho preso (setcpu su tutti, poi titanium). Mi era stato consigliato da Andromeda di sbrandizzare prima di mettere eventuali rom stock/custom per partire da una base pulita, per ora direi che va bene così, al massimo pensavo in futuro di mettere la rom di leomar che pare ottima, ma si vedrà.

    Cmq il procedimento che avevo scritto nell'altro post è teoricamente corretto? Giusto per capire se ho "capito" qualcosa

    Grazie mille per l'aiuto

    PS OT: ho messo or ora l'indicatore della batteria rotondo col numerino e lo spegnimento stile CRT, che spettacolo!! e pure il lettore musicale "migliorato" con dsp funziona a meraviglia!! mi sto divertendo un sacco
    Ultima modifica di Poz; 04-11-11 alle 17:08

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy