CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 247
Discussione:

aiutoooo... galaxy s2 non si accende più dopo flash andato a male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susaccu Visualizza il messaggio
    Ero convinto che il PAZZO ero solo Io!!!!!!
    IO dopo una settimana
    Niente da fare chi compra ANDROID non si ferma mai
    ahahahahaha
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    la miu dovevo ancora metterla, il telefono era gia rootato e stavo cambiano pit pda phone ecc solo che ho seguito la guida del gs1 per sbaglio! ecco il tutto
    Beh dai capita sbagliare no? cmq hai provato a fare come ti ho detto della batteria?
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ho provato ma niente da fare, l'ho portato all'assistenza e in pratica se lo mandavo in garanzia ci voleva 1 mese o poco meno, però con 30 euro me lo riparano loro in laboratorio in una settimana, lui mi sembrava convito che riuscissero a ripararlo, lo spero anche io!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    si ho provato ma niente da fare, l'ho portato all'assistenza e in pratica se lo mandavo in garanzia ci voleva 1 mese o poco meno, però con 30 euro me lo riparano loro in laboratorio in una settimana, lui mi sembrava convito che riuscissero a ripararlo, lo spero anche io!
    Beh per ripararlo lo riparano, piu che altro bisogna aspettare. Pure il mio e' in assistenza ma per altri motivi.In teoria dovrebbero metterci circa 2 settimane se non prima, ma restare senza e' dura .
    Prossima volta pero' prima di fare certe operazioni delicate, leggi bene le guide e chiedi sul forum, perche siamo qua per aiutarci a vicenda in caso di dubbi. Briccare sgs2 e' difficile, pero' a volte basta proprio poco per mandarlo all'altro mondo......
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io l'ho flashato dopo due orette^^

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Tuzz per il post:

    noblex (24-09-11)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    come da topic il mio galaxy s2 non si accende più, l'ho comprato da 3 giorni e volevo mettere la rom MIUI ho provato a flashare con ODIN solo che si era bloccato a set partition e non andava più avanti, dopo circa 20 minuti ho staccato l'usb e il telefono non si accende più e non va neanche in download mode, sapete cosa posso fare?

    si lo so sono molto stupido aiutatatemiiiiiiiiiiii per favore!

    Prendi un Jig DOngle USB e lo sblocchi, serve anche a togliere il triangolo giallo e i counter interni x Galaxy SII è indispensabile.

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuzz Visualizza il messaggio
    Io l'ho flashato dopo due orette^^
    Idem......ihihihih
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    la miu dovevo ancora metterla, il telefono era gia rootato e stavo cambiano pit pda phone ecc solo che ho seguito la guida del gs1 per sbaglio! ecco il tutto
    cazzarola, ho acquistato anche io la settimana scorsa usato il telefono, siccome ci stavano un paio di cosette che non mi piacevano nella documentazione della garanzia, mi ero accordato con chi me lo aveva venduto, io lo avevo sbrandizzato nel tentare di rimettere il firmware 3 ho sbagliato il file pit, ho messo quello del gs1 avendo il tuo stesso problema, morale della favola ho tentato l'assistenza e mi è rientrato ieri "Respinto per ossido:o,, mi trovo un bel Gs2 come soprammobile ora, ovviamente ho provato il Jig ma è morto, in bocca a lupo spero che non ti sia capitato il mio stesso problema,,,,

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitota86 Visualizza il messaggio
    cazzarola, ho acquistato anche io la settimana scorsa usato il telefono, siccome ci stavano un paio di cosette che non mi piacevano nella documentazione della garanzia, mi ero accordato con chi me lo aveva venduto, io lo avevo sbrandizzato nel tentare di rimettere il firmware 3 ho sbagliato il file pit, ho messo quello del gs1 avendo il tuo stesso problema, morale della favola ho tentato l'assistenza e mi è rientrato ieri "Respinto per ossido:o,, mi trovo un bel Gs2 come soprammobile ora, ovviamente ho provato il Jig ma è morto, in bocca a lupo spero che non ti sia capitato il mio stesso problema,,,,
    Per ossido?Cioe?
    Cioe cercando in rete, ho letto che anhe altra gente ha avuto dei problemi simili a te, ma si trattava di cadute accidentali in acqua oppure sottoposte a forte umidita.
    Adesso non so se si parla della stessa cosa, ma come e' possibile un fatto del genere?Credo ci lasci tutti un'po basiti vista la tua situazione.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Per ossido?Cioe?
    Cioe cercando in rete, ho letto che anhe altra gente ha avuto dei problemi simili a te, ma si trattava di cadute accidentali in acqua oppure sottoposte a forte umidita.
    Adesso non so se si parla della stessa cosa, ma come e' possibile un fatto del genere?Credo ci lasci tutti un'po basiti vista la tua situazione.
    ho spiegato la vicenda su tel.net, ragazzi che dire,, devo fare un Buuuh all'assistenza samsung, molto veloci per via del servizio Exclusive, mi hanno squartato il telefono!!!!!! io lo mandato come nuovo ieri quando l'ho ritirato, ci sono segni di cacciavita su i lati del telefono, vicino i tasti volume ho la cornice posteriore spaccata,,, dal centro assistenza mi hanno detto che quando trovano ossido non si può nemmeno riparare, ma cosa centra l'ossido se io ho provocato il danno con Odin?????? ma scherziamo??? non mi sto fissando perchè sarebbe inutile riparare magari la cornice per un telefono comunque morto!!!!!!!!!!! nemmeno a pagamento lo fanno, uno schifo....

    guarda io ho preso il telefono la sera alle 18 circa e fino al giorno dopo non ha dato alcun problema, l'ho sbrandizzato tranquillamente, non so se magari l'ex proprietario gli è caduto accidentalmente, non credo però, era davvero come nuovo....... quando lo inviato all'assistenza la scorsa settimana la batteria riscaldava più tutta la parte superiore posteriore, adesso pur mettendo la batteria il telefono non riscalda nemmeno io non posso averlo causato casa mia non è per nulla umida, ho avuto il gs1,lg dual etc ho flashato tantissime volte e poi??? mah
    Ultima modifica di vitota86; 09-09-11 alle 14:24

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy