CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 247
Discussione:

aiutoooo... galaxy s2 non si accende più dopo flash andato a male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitota86 Visualizza il messaggio
    ho spiegato la vicenda su tel.net, ragazzi che dire,, devo fare un Buuuh all'assistenza samsung, molto veloci per via del servizio Exclusive, mi hanno squartato il telefono!!!!!! io lo mandato come nuovo ieri quando l'ho ritirato, ci sono segni di cacciavita su i lati del telefono, vicino i tasti volume ho la cornice posteriore spaccata,,, dal centro assistenza mi hanno detto che quando trovano ossido non si può nemmeno riparare, ma cosa centra l'ossido se io ho provocato il danno con Odin?????? ma scherziamo??? non mi sto fissando perchè sarebbe inutile riparare magari la cornice per un telefono comunque morto!!!!!!!!!!! nemmeno a pagamento lo fanno, uno schifo....
    Beh in effetti non hai tutti i torti, la storia dell'ossido e' davvero strana specialmente sapendo di aver causato il danno in maniera diversa. Ma cmq ritrovarsi il tel demolito quando lo hai consegnato sano, e' davvero una cosa fuori dal comune.
    Poi fatto sta che se io ti consegno una cosa, te cerchi di riparlarla e me la rida i distrutta, questo non va affatto bene. Come si permettono di rovinarti un telefono( anche se non funzionante)?Se avevi voglia di romperlo lo facevi te a casa, no?Io se fossi in te mi rivolgerei a qualcuno di competente in materia legale e chiederei chiarimenti in merito.
    Poi io la penso cosi........
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Beh in effetti non hai tutti i torti, la storia dell'ossido e' davvero strana specialmente sapendo di aver causato il danno in maniera diversa. Ma cmq ritrovarsi il tel demolito quando lo hai consegnato sano, e' davvero una cosa fuori dal comune.
    Poi fatto sta che se io ti consegno una cosa, te cerchi di riparlarla e me la rida i distrutta, questo non va affatto bene. Come si permettono di rovinarti un telefono( anche se non funzionante)?Se avevi voglia di romperlo lo facevi te a casa, no?Io se fossi in te mi rivolgerei a qualcuno di competente in materia legale e chiederei chiarimenti in merito.
    Poi io la penso cosi........
    credimi lo pensato, ma affronto una battaglia "Legale o non" per una scocca e il telefono non funzionante lo stesso?, guardando l'etichetta con l'imei dietro il telefono ad esser sincera non è perfettamente bianca, sembra un po ingiallita, e le scritte come imei,s\n appaiono leggermente sfocate, ma purtroppo non ricordo prima di averlo spedito come era,,, di sicuro mi manderanno un questionario vero?, poi la cosa che mi frena e che forse ho un po sbagliato dal principio con questo telefono perchè come garanzia ho un semplice documento di trasporto rilasciato dalla H3g,, siccome non sono sicuro realmente che il telefono non è legato ad abbonamento, anche se chi lo ha venduto mi dice di no, è stata solo un odissea comunque,,,,
    Effettivamente hai ragione io lo spedisco ad un centro proprio perchè dovrebbe essere "SPECIALIZZATO" nello smontaggio\riparazione e poi??? lo facevo io casa almeno mi rendevo conto dell'accaduto, loro possono usare la scusa dell'ossido come e quando vogliono se non li conviene effettuare la riparazione, la signorina del centro assistenza ieri e stata chiara, in caso di Ossido può solo gettare il telefono ed acquistarne uno nuovo!!!!!! stavo per pronunciarli il Corano ma ho preferito evitare,probabile che una lettera da un legale la faccio pur spedire,, anche perchè se io avrei portato il telefono a loro con quei segni lo avrebbero respinto a priori per Manomissione,Sembra uno di quei servizi delle Iene che magari staccano l'alimentazione alle lavatrici e provano a chiamare i tecnici per testarne l'affidabilità e se ne escono con Termostati etc etc,,,

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi sto ancora aspettando la risposta dei tecnici ed è passata già una settimana... appena so qualcosa vi faccio sapere!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo hai portato al centro assistenza??? se si prova a mettere l'imei del tuo telefono su questo sito per controllare lo stato della riparazione:
    http://www.futureservice.samsung.it/:)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma non l'ho mandato a pagamento e sul sito che mi hanno dato loro c'è scritto in riparazione..

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    si ma non l'ho mandato a pagamento e sul sito che mi hanno dato loro c'è scritto in riparazione..
    perciò direi che il peggio è passato,, a me lo hanno respinto immediatamente, in bocca al lupo comunque

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perchè te lo hanno respinto scusa? che hai combinato?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    perchè te lo hanno respinto scusa? che hai combinato?
    la stessissima cosa che hai fatto tu, ho messo il file pit del galaxy 1 anzichè del 2,,,,,,,,,,,,,,, e me lo hanno respinto perchè dicono di aver trovato ossido!!!!!!!leggi qualche post più sopra e vedi,,,,
    in più mi è ritornato ammaccato,,,, quando vai a ritirarlo prima di mettere la firma e ritirare il telefono CONTROLLALO IN OGNI MINMO PUNTO!!!!!!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitota86 Visualizza il messaggio
    credimi lo pensato, ma affronto una battaglia "Legale o non" per una scocca e il telefono non funzionante lo stesso?, guardando l'etichetta con l'imei dietro il telefono ad esser sincera non è perfettamente bianca, sembra un po ingiallita, e le scritte come imei,s\n appaiono leggermente sfocate, ma purtroppo non ricordo prima di averlo spedito come era,,, di sicuro mi manderanno un questionario vero?, poi la cosa che mi frena e che forse ho un po sbagliato dal principio con questo telefono perchè come garanzia ho un semplice documento di trasporto rilasciato dalla H3g,, siccome non sono sicuro realmente che il telefono non è legato ad abbonamento, anche se chi lo ha venduto mi dice di no, è stata solo un odissea comunque,,,,
    Effettivamente hai ragione io lo spedisco ad un centro proprio perchè dovrebbe essere "SPECIALIZZATO" nello smontaggio\riparazione e poi??? lo facevo io casa almeno mi rendevo conto dell'accaduto, loro possono usare la scusa dell'ossido come e quando vogliono se non li conviene effettuare la riparazione, la signorina del centro assistenza ieri e stata chiara, in caso di Ossido può solo gettare il telefono ed acquistarne uno nuovo!!!!!! stavo per pronunciarli il Corano ma ho preferito evitare,probabile che una lettera da un legale la faccio pur spedire,, anche perchè se io avrei portato il telefono a loro con quei segni lo avrebbero respinto a priori per Manomissione,Sembra uno di quei servizi delle Iene che magari staccano l'alimentazione alle lavatrici e provano a chiamare i tecnici per testarne l'affidabilità e se ne escono con Termostati etc etc,,,
    Mi dispiace molto per la tua disavventura, ma come sappiamo tutti di gente onesta al mondo e' forse raro trovarla.
    Specialmente se hanno la possibilita' di fregarci, non guardano in faccia a nessuno e niente.
    Unica cosa che vorrei dirti e' di acquistare sempre il telefono in un negozio dove almeno vedi e tocchi cio' che prendi. Io non mi fido di spedizioni o cose del genere, perche alla fine siamo noi a sperdere 600 euro se qualcosa va male. Se poi mi dici che gia all'interno erano presenti dei difetti, non vorrei che ti avessero spedito un bidone che e' durato ben poco.
    Spero comunque che tu non abbia perso fiducia nella samsung anche se hai avuto una brutta esperienza, Il samsung galaxy s2 e' fino adesso uno dei migliori prodotti in commercio, e pochi o niente gli sta dietro.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato danybg per il post:

    vitota86 (11-09-11)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto per la tua disavventura, ma come sappiamo tutti di gente onesta al mondo e' forse raro trovarla.
    Specialmente se hanno la possibilita' di fregarci, non guardano in faccia a nessuno e niente.
    Unica cosa che vorrei dirti e' di acquistare sempre il telefono in un negozio dove almeno vedi e tocchi cio' che prendi. Io non mi fido di spedizioni o cose del genere, perche alla fine siamo noi a sperdere 600 euro se qualcosa va male. Se poi mi dici che gia all'interno erano presenti dei difetti, non vorrei che ti avessero spedito un bidone che e' durato ben poco.
    Spero comunque che tu non abbia perso fiducia nella samsung anche se hai avuto una brutta esperienza, Il samsung galaxy s2 e' fino adesso uno dei migliori prodotti in commercio, e pochi o niente gli sta dietro.
    Guarda lo scambio e avvenuto di persona, e il telefono era in condizioni eccezionali, forse bastava quel documento DDt che mi ha dato perchè all'assistenza non mi hanno detto nulla, altrimenti segnavano documento non valido magari,, forse erano pippe mentali§? come hai detto ci sono tanti soldi, probabilmente mio fratello mi fa un regalo e me ne acquista un altro DA NEGOZIO!!, perchè davvero ci sono stato e ci sto malissimo,,, ho smontato io personalmente il telefono "NEOFITA" e ho sistemato in parte che il "Tecninco" ha fatto, lo vorrei vedere per spaccarli la faccia... non ho lottato perchè ho pensato pur se faccio casino il telefono mi rimane morto, proverò con una lettera,

    Fosse per me mi butterei su altro perchè l'assistenza è stata pietosa, unica nota positiva che funziona :Samsung Exclusive il 2 ho aperto l'intervento con spedizione e giorno 8 è arrivato il telefono... Quando l'ho smontato ho trovato una vite incastrata vicino lo speaker delle suonerie chissà di quale altro telefono è,,,, io mi chiedo, ho smontato la scheda madre personalmente dal telefono con una semplice guida di you tube, e non ho graffiato per nulla, tu che maneggi un telefono di fascia alta vuoi aprire l'incastro laterale con un cacciavite a taglio piccolino???? quando basta una semplice carta di credito, o un plettro come tutti i centri assistenza??? è vero che il telefono è morto ma nessuno ti da il diritto di squartarlo........ Samsung continua ad interessarmi proprio perchè avendo avuto il Galaxy S e provato il Gs2,, sono SPETTACOLARI,, ma Spero Dio di no se dovessi aver bisogno dell'assistenza Foto prima\dopo è tanta tanta attenzione, Ho scattato le foto della scheda madre del telefono cercherò un tecnico che sia in grado di dirmi se cè ossido o no, io non lo vedo,,,, poi si vedrà

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy