CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

quale è la migliore rom per questo s2 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di dica


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per tutte le vostre risposta ho installato la leomar ma nn riesco a vedere il market cosa devo fare ????

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una figata assurda sta cucina!!!
    Ti ringrazio ancora per tutto l'aiuto che mi hai dato!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tornando on topic io sono rimasto alla litening rom 5.0 con ninphe 2.0.5....3 giorni di autonomia batteria con uso normale, cellulare reattivissimo e nessun reboot

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dica
    Grazie per tutte le vostre risposta ho installato la leomar ma nn riesco a vedere il market cosa devo fare ????

    Quale market??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarJu
    Mi intrometto approfittando del post visto che ero li li per postarne uno simile, mi trovo nella fase in cui si è indecisi se fare il grande passo e probabilmente lo farò, ma ci penso ancora un po'.. Sono al mio primo Android, inoltre devo imparare a convivere con il problema garanzia che prima non avevo pur divertendomi abbastanza con varie modifiche..

    Nel frattempo (tornando in topic) mi sto documentando e volevo chiarimenti..
    A me interesserebbe la LeoMar..
    Installando il kernel originale per KG1 con root e CWM (quello citato poco fa) e poi installando direttamente la cucina Revolution riesco ad ottenere la rom?
    Ovvero i miei passaggi sarebbero:

    Cell originale con KG1. Flasho questo CF-root-SGS2_XX_OXA_KG1-v4.1-cwm4.tar, poi all avvio scarico la Revolution Kitchen, da li scarico la rom.
    Ho saltato qualcosa? Se si cosa?

    Inoltre poi vorrei mettere lo SpeedMod (sono indeciso con ninphtamine( quale dei due mi consigliate?)), è tutto fattibile tramite Rev Kitchen?

    Grazie..

    Credo che il metodo sia giusto ma preferisco quello che ho linkato qualche post sopra .. +pulito..

    Si poi con la cucina puoi installare i kernel da te richiesti .. Attualmente uno il nunphetamine e va nazionale favola


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

    MarJu (14-09-11)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    Credo che il metodo sia giusto ma preferisco quello che ho linkato qualche post sopra .. +pulito..

    Si poi con la cucina puoi installare i kernel da te richiesti .. Attualmente uno il nunphetamine e va nazionale favola


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Aggiungo qualche passaggio per fare pulizia, dimmi se è fattibile per favore..

    Allora, Odin, installo Kernel per KG1.
    Avendo i premessi di root metto al sicuro la mia cartella EFS.
    Poi effettuo la procedura di Wipe (è possibile farlo anche con questo kernel giusto?) una volta pulito tutto come da tua guida scarico la Rev Kitchen e scarico la LeoMar.
    Eseguo un altro Wipe (come da consiglio nella guida dopo aver flashato rom custom) e sto a posto.
    Nel caso volessi montare un altro kernel è consigliabile montarlo prima o dopo l ultimo wipe?

    Ho fatto procedure corrette o ci sono cose inutili?

    Beh comunque alla fine per un flash pulito le procedure (questa ammesso che vada bene e l altra) sono di poco differenti, non mi sembra ce ne sia una piu veloce o altro..

    Grazie ancora..

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarJu Visualizza il messaggio
    Aggiungo qualche passaggio per fare pulizia, dimmi se è fattibile per favore..

    Allora, Odin, installo Kernel per KG1.
    Avendo i premessi di root metto al sicuro la mia cartella EFS.
    Poi effettuo la procedura di Wipe (è possibile farlo anche con questo kernel giusto?) una volta pulito tutto come da tua guida scarico la Rev Kitchen e scarico la LeoMar.
    Eseguo un altro Wipe (come da consiglio nella guida dopo aver flashato rom custom) e sto a posto.
    Nel caso volessi montare un altro kernel è consigliabile montarlo prima o dopo l ultimo wipe?

    Ho fatto procedure corrette o ci sono cose inutili?

    Beh comunque alla fine per un flash pulito le procedure (questa ammesso che vada bene e l altra) sono di poco differenti, non mi sembra ce ne sia una piu veloce o altro..

    Grazie ancora..
    la procedura è corretta.. però ricordati che dopo aver installato la KG1 perdi i permessi di root e di conseguenza devi riflashare chainfire con la versione corretta x la kg1

    poi scarichi l'app dal market abiliti gli aggiornamenti beta direttamente dal menu dell'app e scarichi la rom

    dopo aver fatto tutto attraverso la cucina (l'app installata precedentemente ) cambi il kernel

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

    MarJu (14-09-11)

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    la procedura è corretta.. però ricordati che dopo aver installato la KG1 perdi i permessi di root e di conseguenza devi riflashare chainfire con la versione corretta x la kg1

    poi scarichi l'app dal market abiliti gli aggiornamenti beta direttamente dal menu dell'app e scarichi la rom

    dopo aver fatto tutto attraverso la cucina (l'app installata precedentemente ) cambi il kernel
    UHmm, ti ringrazio, penso però che seguirò la procedura indicata da te, sicuramente più collaudata.
    Almeno vado sul sicuro..

  12. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarJu Visualizza il messaggio
    UHmm, ti ringrazio, penso però che seguirò la procedura indicata da te, sicuramente più collaudata.
    Almeno vado sul sicuro..
    si è un piu lunga ma è sicuramente la + pulita.. ricordati che non è necessario possedere la KG1 la puoi eseguire anche sopra la KE7... devi stare solo attento ai flash con ODIN e sopratutto ad installare la versione di CHAINFIRE compatibile col tuo firmware...

    la guida che ho scritto nella pagina precedente.. l'utente partiva dalla KG1.. di conseguenza gli consigliato di scaricare gli stessi file della guida in quanto sono basati su KG1... ma se la tua base non è la KG1 devi cercare la versione compatibile di chainfire e non usare quello proposto nella guida(che è x kg1)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

    MarJu (14-09-11)

  14. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    si è un piu lunga ma è sicuramente la + pulita.. ricordati che non è necessario possedere la KG1 la puoi eseguire anche sopra la KE7... devi stare solo attento ai flash con ODIN e sopratutto ad installare la versione di CHAINFIRE compatibile col tuo firmware...

    la guida che ho scritto nella pagina precedente.. l'utente partiva dalla KG1.. di conseguenza gli consigliato di scaricare gli stessi file della guida in quanto sono basati su KG1... ma se la tua base non è la KG1 devi cercare la versione compatibile di chainfire e non usare quello proposto nella guida(che è x kg1)
    Sisi, grazie, parto anch io da KG1 2.3.3., l ultima ufficiale.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy