CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[ROM] Touch X-POWER 1.0 FINAL (BEST BATTERY EVER)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Allora, montata la X-POWER 1.0 FINAL, tolta dalla carica stamattina alle 8,30 dopo aver fatto una calibrazione batteria con apposito programma. Adesso vediamo come si comporta. Ho messo il tema X-Power RED e ho messo anche gli aggiornamenti postati dall'autore della rom, il service pack 1 e l'overscroll. Premetto che uso sempre la rete dati attiva, sim vodafone, gmail e k9mail configurate entrambe in push continuo, ho anche facebook con notifiche in push. Su SETCPU ho impostato solamente il profilo dello screen-off ondemand mettendolo a 500-500 con priorità 100.Questo per descrivere bene la situazione da cui parto. Al momento avendo scritto solo un paio di sms e adoperato il display per circa 5 minuti sono già sceso in 1 ora al 98% (non mi sembra il massimo). Ovvio per risultati più specifici posterò le mie impressioni stasera alle 20,30 dopo 12 ore di utilizzo e vediamo cosa ne esce fuori......
    Ultima modifica di moro30; 19-09-11 alle 09:33

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    Firmware KH3 Gingerbread 2.3.4
    Banda base KG2
    Mi spiace contraddirti ma la touch-x power è basata sul firmware KG5..infatti oltre ad essere scritto su xda ho provato ad applicare degli update(per XXKH3) da recovery e non me li fa fare perchè il firmware di base è diverso (KG5).

    Aggiornate il post iniziale

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteSFSP Visualizza il messaggio
    Mi spiace contraddirti ma la touch-x power è basata sul firmware KG5..infatti oltre ad essere scritto su xda ho provato ad applicare degli update(per XXKH3) da recovery e non me li fa fare perchè il firmware di base è diverso (KG5).

    Aggiornate il post iniziale
    Matte se provi ad installarla vedrai che nelle info alla voce firmware e banda base troverai i dati che ho inserito.
    Io ho appena venduto il mio per prendere il bianco.
    Quindi aggiornerò appena possibile.
    Ultima modifica di komitech; 19-09-11 alle 13:04

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non parlo della banda base...quella é libera rispetto al firmware installato...io parlo del firmware dal quale sono partiti per creare la ROM che appunto é il KG5


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MatteSFSP; 20-09-11 alle 10:21

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Confermo pure Io, la base della rom è la KG5, lo riporta lo stesso changelog di XDA Touch X-POWER 1.0 FINAL "FULLY DEODEXED" BASE KG5, e basta anche guardare il file build.prop per scoprire la versione usata.
    A parte questo, Io con la rom di Leo e kernel ninphetamine, faccio circa 2 giorni, con questa in poco più di 30 ore mi ha prosciugato la batteria.
    Ultima modifica di garf02; 19-09-11 alle 14:23

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Confermo, con leomar e ninphetamine anch'io faccio due gg completi e con questa non arrivo a tanto, in piu la Leomar é completamente personabilizzabile. Torno indietro.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Confermo, con leomar e ninphetamine anch'io faccio due gg completi e con questa non arrivo a tanto, in piu la Leomar é completamente personabilizzabile. Torno indietro.
    Come fate a fare 2 gg completi? Mi dite i vostri settaggi? Io sto usando questa rom e dalle 06:20 di questa mattina ad ora 18:34 la mia batteria è al 50%. Ho giocato 20 min max a pes11 controllato le mail 2 volte dati e sincro sempre spenti (tranne durante il controllo mail) e basta. Prima avevo la Leomar ma più o meno ero li

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da big05 Visualizza il messaggio
    Come fate a fare 2 gg completi? Mi dite i vostri settaggi? Io sto usando questa rom e dalle 06:20 di questa mattina ad ora 18:34 la mia batteria è al 50%. Ho giocato 20 min max a pes11 controllato le mail 2 volte dati e sincro sempre spenti (tranne durante il controllo mail) e basta. Prima avevo la Leomar ma più o meno ero li
    a me la leomar mi dura almeno 3 giorni se non gioco o vedo video..

    3g e wifi accesi solo quando mi servono.. risparmio energia di sistema attivo, kernel ninphetamine voltaggi standard

    ovviamente telefonino acceso anche di notte..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    3g e wifi accesi solo quando mi servono.. risparmio energia di sistema attivo, kernel ninphetamine voltaggi standard

    ovviamente telefonino acceso anche di notte..[/QUOTE]

    dove trovo risparmio energetico di sistema? Io ho anche undervoltato con set cpu ma se arrivo ad un giorno è tanto. Praticamente lo usi come un telefono non uno smartphone? Ti giuro in buona fede fatico a crederci :o

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da big05 Visualizza il messaggio
    Come fate a fare 2 gg completi? Mi dite i vostri settaggi? Io sto usando questa rom e dalle 06:20 di questa mattina ad ora 18:34 la mia batteria è al 50%. Ho giocato 20 min max a pes11 controllato le mail 2 volte dati e sincro sempre spenti (tranne durante il controllo mail) e basta. Prima avevo la Leomar ma più o meno ero li
    Il telefono per telefonare lo uso molto poco, diciamo 4/5 chiamate in uscita e altrettante ricevute al gg. in compenso lo utilizzo abbastanza per navigare in wifi. I miei settaggi sono di base non ho il risparmio energia attivo e uso il kernel ninphetamine ultima versione

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy