CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Assurdo problema. Batteria in picchiata.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Assurdo problema. Batteria in picchiata.

    Salve androidiani, sono possessore di Galaxy S2 da luglio, poche settimane dopo l'acquisto ho installato la custom Rom di Leomar75, senza mai riportare nessun tipo di problema o bug.
    Attualmente monto la Rom leomar vers. 2.6 (I9100XXKH3) con kernel niphetamine 2.1.3
    Ho riscontrato uno strano problema da pochi giorni a questa parte, ossia il cellulare, senza dare alcun segno di rallentamento o altro, inizia a riscaldare ed andare leggermente a scatti (si nota pochissimo) a quel punto, supponendo di avere la batteria a 60% riavviando il cellulare mi resta al 10% e mi dice di collegare il caricatore... Guardando i grafici della batteria si può notare che in quegli attimi in cui avviene tuto ciò la linea cade in verticale verso il basso..
    Non so cosa pensare, cosa può essere? Ho provato a cambiare kernel, anche con il thunderblot di anglem accadeva la medesima cosa.. Sarà un problema di batteria? Perchè si manifesta solo adesso?
    Grazie anticipatamente per le risposte
    Distinti saluti,

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Io nn sono un esperto ma ti posso dire questo... fai un deep clean e riflasha la rom... sicuramente si sara' formato un problema... poi lascio agli esperti la parola...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Salve androidiani, sono possessore di Galaxy S2 da luglio, poche settimane dopo l'acquisto ho installato la custom Rom di Leomar75, senza mai riportare nessun tipo di problema o bug.
    Attualmente monto la Rom leomar vers. 2.6 (I9100XXKH3) con kernel niphetamine 2.1.3
    Ho riscontrato uno strano problema da pochi giorni a questa parte, ossia il cellulare, senza dare alcun segno di rallentamento o altro, inizia a riscaldare ed andare leggermente a scatti (si nota pochissimo) a quel punto, supponendo di avere la batteria a 60% riavviando il cellulare mi resta al 10% e mi dice di collegare il caricatore... Guardando i grafici della batteria si può notare che in quegli attimi in cui avviene tuto ciò la linea cade in verticale verso il basso..
    Non so cosa pensare, cosa può essere? Ho provato a cambiare kernel, anche con il thunderblot di anglem accadeva la medesima cosa.. Sarà un problema di batteria? Perchè si manifesta solo adesso?
    Grazie anticipatamente per le risposte
    Distinti saluti,
    prova a flashare di nuovo il ninphetamine e vedi come si comporta.
    al limite piu' avanti se non noti cambiamenti positivi vai di Deep clean e rifleshi la KH3 e Leomar

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Theblackhearts (24-09-11)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    prova a flashare di nuovo il ninphetamine e vedi come si comporta.
    al limite piu' avanti se non noti cambiamenti positivi vai di Deep clean e rifleshi la KH3 e Leomar

    Grazie per le risposte. Quindi tu dici di flashare il kernel tramite odin? Perhè quello ke attualmente monto è installato da cwm (dalla cucina della leomar)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Quindi tu dici di flashare il kernel tramite odin? Perhè quello ke attualmente monto è installato da cwm (dalla cucina della leomar)
    è uguale se lo hai in formato zip flashalo da CWM

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Salve androidiani, sono possessore di Galaxy S2 da luglio, poche settimane dopo l'acquisto ho installato la custom Rom di Leomar75, senza mai riportare nessun tipo di problema o bug.
    Attualmente monto la Rom leomar vers. 2.6 (I9100XXKH3) con kernel niphetamine 2.1.3
    Ho riscontrato uno strano problema da pochi giorni a questa parte, ossia il cellulare, senza dare alcun segno di rallentamento o altro, inizia a riscaldare ed andare leggermente a scatti (si nota pochissimo) a quel punto, supponendo di avere la batteria a 60% riavviando il cellulare mi resta al 10% e mi dice di collegare il caricatore... Guardando i grafici della batteria si può notare che in quegli attimi in cui avviene tuto ciò la linea cade in verticale verso il basso..
    Non so cosa pensare, cosa può essere? Ho provato a cambiare kernel, anche con il thunderblot di anglem accadeva la medesima cosa.. Sarà un problema di batteria? Perchè si manifesta solo adesso?
    Grazie anticipatamente per le risposte
    Distinti saluti,

    anche a me succede la stessa identica cosa e ti assicuro che non è la batteria in quanto ne possiedo due e succede con entrambi...Io ho la rom originale....Ho provato a formattare ma niente....Spesso succede ancora....il taglio di solito avviene dai 60-70% ed arriva a 15% per poi risalire gradualmente....mi stó impazzendo

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    poi ti consiglio di lasciar perdere la leomar(che ormai è vecchiotta come rom) e flashare la checkrom 4(nel team di sviluppo della rom c'è anche leomar, e la rom offre quindi la cucina)...Quindi ti consiglio di procedere in questo modo: deep cleaner, flash del firmware KK5, metti i permessi di root per la KK5, e infine metti la checkrom Così hai la certezza di partire da una base pulita e non si verificheranno questi problemi con la batteria, e poi flasha lo speedmod o il ragemod dalla cucina, che sono ottimi kernel
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    quoto e chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy