CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 716
Discussione:

Gingerbread 2.3.5 - XXKI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shrubber Visualizza il messaggio
    e in pratica cosa cambia? Per esempio sulla mia (la KI4) ho KOR, quindi Corea.... ma funziona tutto regolarmente... se mettessi ITV (che per questa versione non è disponibile) cosa succederebbe?
    Allora al momento posso dirti che da quello che ho visto cambia poco, all'avvio il sistema parte direttamente in italiano con l'immagine dell'androide, il setting per il fix del gps dovrebbe essere impostato diversamente ma ancora non l'ho verificato, poi ho letto ma non verificato, che nella ricerca nel market o nel samsung app store dovrebbe esserci una sorta di riorganizzazione dei risultati sulla base del csc quindi portando in cima le app in lingua italiana, poi, sempre da verificare, ho letto che in base al csc variano dei parametri relativi alla sezione radio, quindi segnale telefonico, wifi e bluetooth...sono notizie lette in rete, da prendere con le pinze, ma io il cambio l'ho fatto...diciamo che se hai tutto installato e funzionante puoi fregartene, al prossimo flash puoi anche farlo
    Ultima modifica di csrurt; 26-09-11 alle 20:10
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  2.  
  3. #262
    Androidiano L'avatar di shrubber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Infatti aspetto che il s2 arrivi al 100% poi flash il kernel che attiva root e cwm =) preferisco sempre fare con batteria piena queste cose.

    Approfitto della tua disponibilità, tutte le app samsung si possono eliminare senza problema, nessuna influisce sul funzionamento del terminale?
    qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-bloccare.html puoi trovare risposta alle tue domande

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shrubber per il post:

    fede850 (26-09-11)

  5. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo ed un po' ignorante...
    ho flashato ieri la XXKI3 di samfirmware proveniendo da 2.3.3. originale, l'ho fatto nella speranza di risolvere il battery drain che affliggeva il mio galaxy s2 con tale firmware, ho problemi anche con la 2.3.5.(alle 17 il telefono acceso alle 8 è quasi a secco senza aver fatto praticamente nulla, un paio di chiamate e qualche mail letta - il processo che ha consumato di più è il sistema operativo android al 44%), qualcun'altro ha riscontrato lo stesso con la 2.3.5?

  6. #264
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldrum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo ed un po' ignorante...
    ho flashato ieri la XXKI3 di samfirmware proveniendo da 2.3.3. originale, l'ho fatto nella speranza di risolvere il battery drain che affliggeva il mio galaxy s2 con tale firmware, ho problemi anche con la 2.3.5.(alle 17 il telefono acceso alle 8 è quasi a secco senza aver fatto praticamente nulla, un paio di chiamate e qualche mail letta - il processo che ha consumato di più è il sistema operativo android al 44%), qualcun'altro ha riscontrato lo stesso con la 2.3.5?
    Al momento non ho nessun problema di battery drain, difficile da dire cosa possa crearti il problema, bisognerebbe sapere cosa hai installato, cosa hai in esecuzione, insomma la tua configurazione...potrebbe essere anche un problema di batteria fallata...é difficile da dire così
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  7. #265
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldrum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo ed un po' ignorante...
    ho flashato ieri la XXKI3 di samfirmware proveniendo da 2.3.3. originale, l'ho fatto nella speranza di risolvere il battery drain che affliggeva il mio galaxy s2 con tale firmware, ho problemi anche con la 2.3.5.(alle 17 il telefono acceso alle 8 è quasi a secco senza aver fatto praticamente nulla, un paio di chiamate e qualche mail letta - il processo che ha consumato di più è il sistema operativo android al 44%), qualcun'altro ha riscontrato lo stesso con la 2.3.5?
    Nessun battery drain ..e con nessun firmware ci tengo a dirlo.Non specifichi se hai installato apk.backup oppure il problema si presenta a rom pulita

  8. #266
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo una conferma: Ieri ho montato una Rom basata su KI4 provenendo dalla KH3, dopo svariati problemi decido di ritornare al KH3, cosi con Odin inizio a flashare il terminale con i 3 file Code I9100XXKH3-Modem I9100XXKH3-GT - I9100 XXKH3. Quando premo il tasto start, mi accorgo che il code l'ho inserito nella casella Bootloader, il modem nella casella PDA e il file GT nella casella Phone. Durante il Flash vi lascio immaginare LA MIA SOFFERENZA, di solito non sbaglio mai, ma c'è sempre la prima volta. Alla fine su Odin mi compare FALLITO e sul tel. mi compare la scritta che mi diceva di collegarmi a Kies ecc ecc. Per finire, rimetto in dowload mode, riflasho la KI4 con il solo file TAR nella casella PDA ed alla fine risolvo tutto. Conclusione il tel. funziona bene, ma posso aver creato qualche danno, anche se praticamente non lo noto?

  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo una conferma: Ieri ho montato una Rom basata su KI4 provenendo dalla KH3, dopo svariati problemi decido di ritornare al KH3, cosi con Odin inizio a flashare il terminale con i 3 file Code I9100XXKH3-Modem I9100XXKH3-GT - I9100 XXKH3. Quando premo il tasto start, mi accorgo che il code l'ho inserito nella casella Bootloader, il modem nella casella PDA e il file GT nella casella Phone. Durante il Flash vi lascio immaginare LA MIA SOFFERENZA, di solito non sbaglio mai, ma c'è sempre la prima volta. Alla fine su Odin mi compare FALLITO e sul tel. mi compare la scritta che mi diceva di collegarmi a Kies ecc ecc. Per finire, rimetto in dowload mode, riflasho la KI4 con il solo file TAR nella casella PDA ed alla fine risolvo tutto. Conclusione il tel. funziona bene, ma posso aver creato qualche danno, anche se praticamente non lo noto?
    ?

  10. #268
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ?
    Vuoi dire che ho fatto danno, o che non mi sono saputo spiegare?

  11. #269
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    vedi se non hai problemi ma...al piccolo problema io...... fossi in te farei al piu' presto un Deep Clean e flasha completo del firmware nuovamente con il bootloader originale della KI3....e il segno della croce

  12. #270
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo una conferma: Ieri ho montato una Rom basata su KI4 provenendo dalla KH3, dopo svariati problemi decido di ritornare al KH3, cosi con Odin inizio a flashare il terminale con i 3 file Code I9100XXKH3-Modem I9100XXKH3-GT - I9100 XXKH3. Quando premo il tasto start, mi accorgo che il code l'ho inserito nella casella Bootloader, il modem nella casella PDA e il file GT nella casella Phone. Durante il Flash vi lascio immaginare LA MIA SOFFERENZA, di solito non sbaglio mai, ma c'è sempre la prima volta. Alla fine su Odin mi compare FALLITO e sul tel. mi compare la scritta che mi diceva di collegarmi a Kies ecc ecc. Per finire, rimetto in dowload mode, riflasho la KI4 con il solo file TAR nella casella PDA ed alla fine risolvo tutto. Conclusione il tel. funziona bene, ma posso aver creato qualche danno, anche se praticamente non lo noto?
    Verifica la presenza dell'imei corretto, poi se tutto funziona stai tranquillo, sei stato fortunato
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy