CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ROM][CWM][XXKI3][24/09]petsasj OXA/OXX CSC Odexed - [Root/SU/BB]&[Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [ROM][CWM][XXKI3][24/09]petsasj OXA/OXX CSC Odexed - [Root/SU/BB]&[Mods]

    salve a tutti, ho visto che su xda a questo indirizzo [ROM][CWM][XXKI3][24/09]petsasj OXA/OXX CSC Odexed - [Root/SU/BB]&[Mods] - xda-developers se non erro c'è l'ultima rom ufficiale samsung 2.3.5 modificata senza bootloader bloccato, root e qualche miglioria..
    vorrei sapere dai piu esperti (visto ke non mastico l'inglese) se questa è lultima ufficiale rootata e senza rischi, se qualcuno l'ha provata , e se si può flashare tranquillamente da recovery o bisogna fare qualcosa prima..
    se qualcuno l'ha provata vorrei sapere com'è e se ne vale la pena metterla, io ho su la Thunderbolt base 3.4 con kernel 1.6 , ma lagga un pò il launcher originale e noto qualche impuntamento qndo esco dai messaggi, non sò se è normale o no, volevo mettere la Thunderbolt 3.6, solo mi hanno detto che ha qualche bug, e siccome non mi interessano modifiche particolarti, anzi piu siamo vicini all'originale piu mi piace la rom , volevo sapere dagli esperti se ne vale la pena mettere questa e se funziona bene, o mi conviene aspettare una Thunderbolt 2.3.5 esente da bug..
    chiedo scusa in anticipo se non si può postare link di altri foum..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Sì, è una rom base 2.3.5, rootata da flashare tramite CMW (quindi il bootloader non viene toccato). Di problemi io non ne ho trovati, nè con questa nè con altre 2.3.5 (ivi compresa la leomar 2.7), ma vedo in giro che molti altri si ritrovano con freeze e crash vari. Devi provarla tu setsso e vedere come va sul tuo cell.
    Io per installare la 2.3.5 ho fatto questi passaggi:
    1 - fare i 3 wipe dalla Recovery prima di installare questa rom.
    2 - dopo aver installato la rom fai un hard reset (menù impostazioni->Privacy->Ripristina dati di Fabbrica), ti cancella anche i dati sulla memoria interna.
    Ultima modifica di garf02; 28-09-11 alle 13:48

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie x la risposta, ma migliorie di questa rom confronto alle custom ce ne sono? Tu ke l'hai provata, come l'hai trovava? Il launcer com'e? Se hai tempo la descrivi un pochino:-)?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Altra domanda, è possibile mettere un kernel su questa rom? Se si quale? :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy