CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Brick, sempre risolvibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Brick, sempre risolvibile?

    Con questa domanda volevo appunto chiedervi se un brick del s2 è sempre risolvibile tramite dongle usb, oppure ci sono casi in cui è proprio morto, parlando sempre di flash sbagliato.

    In particolare volevo sapere per i brand TIM se sono sempre recuperabili, sopratutto quando si bloccano nella schermata con la S , grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zompicchia Visualizza il messaggio
    Con questa domanda volevo appunto chiedervi se un brick del s2 è sempre risolvibile tramite dongle usb, oppure ci sono casi in cui è proprio morto, parlando sempre di flash sbagliato.

    In particolare volevo sapere per i brand TIM se sono sempre recuperabili, sopratutto quando si bloccano nella schermata con la S , grazie in anticipo
    purtroppo vi sono dei casi in qui il brick è totale...e quindi non rimane che l'Assistenza Samsung....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se il telefono si blocca alla schermata con la S dopo aver flashato la 2.3.5 è recuperabile con il dongle?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad accedere alla recovery? Se ci riesci allora è recuperabile, fai un fullwipe e riflasha la rom

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zompicchia Visualizza il messaggio
    Se il telefono si blocca alla schermata con la S dopo aver flashato la 2.3.5 è recuperabile con il dongle?
    magari anche senza...togli la batteria....dopo qualche secondo la rimetti..vai in Recovery CWM ed esegui wipes cache & dalvik e poi riavvi e vedi come va....altrimenti esegui un Deep Clean e riflashi il firmware con Odin

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Devo comprarlo cosi, e volevo sapere se si riesce o no, so che col s1 si riesce perchè ormai lo conosco molto bene quel telefono, siccome ho visto che sono molto simili per il modding ho pensato che effetivamente è un problema da poco, se si accende e si blocca in boot. Come immaginavo è possibile da quel che ho capito, ottimo

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zompicchia Visualizza il messaggio
    Devo comprarlo cosi, e volevo sapere se si riesce o no, so che col s1 si riesce perchè ormai lo conosco molto bene quel telefono, siccome ho visto che sono molto simili per il modding ho pensato che effetivamente è un problema da poco, se si accende e si blocca in boot. Come immaginavo è possibile da quel che ho capito, ottimo
    si pero' attenzione...questo che ti ho dato è solo un parere...non avendo mai visto quel galaxy s2 non posso darti nessuna certezza...occhio :o

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sisi, ma personalmente penso che se si accende e arriva fino a li, con il dongle va in downloadmode... da li si può sempre recuperare no?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zompicchia Visualizza il messaggio
    Sisi, ma personalmente penso che se si accende e arriva fino a li, con il dongle va in downloadmode... da li si può sempre recuperare no?
    assolutamente si...se va in download recuperi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy