CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
Discussione:

Ho rovinato il mio s2..versione phone rotta..non ho l'imei!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho rovinato il mio s2..versione phone rotta..non ho l'imei!!

    E Voilà aggiornando l'ultima versione PHONE al mio S2 dalla revolution app di Leo..(S2 ROOTATO E CON LEOMAR 2.6 su)
    il mio s2 dà questo errore (VERSIONE DI BASE SCONOSCIUTA)

    ..e ora nn ho più uno smartphone ma un PALMARE...visto ke nn mi si collega più alla rete e non posso telefonare...

    Ho già RIPRISTINATO un BACKUP di CWM e niente da fare..ripristina FIRMWARE,KERNEL ma la parte phone NO!...da sempre SCONOSCIUTO..

    Praticamente il mio s2 è divenuto INUTILIZZABILE...

    Ho riuprovato ad installare 4/5 versioni di Phone..anke le precedenti..nulla da fare... AIUTATEMII SONO DISPERATOOO!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicoav Visualizza il messaggio
    E Voilà aggiornando l'ultima versione PHONE al mio S2 dalla revolution app di Leo..(S2 ROOTATO E CON LEOMAR 2.6 su)
    il mio s2 dà questo errore (VERSIONE DI BASE SCONOSCIUTA)

    ..e ora nn ho più uno smartphone ma un PALMARE...visto ke nn mi si collega più alla rete e non posso telefonare...

    Ho già RIPRISTINATO un BACKUP di CWM e niente da fare..ripristina FIRMWARE,KERNEL ma la parte phone NO!...da sempre SCONOSCIUTO..

    Praticamente il mio s2 è divenuto INUTILIZZABILE...

    Ho riuprovato ad installare 4/5 versioni di Phone..anke le precedenti..nulla da fare... AIUTATEMII SONO DISPERATOOO!!
    ma in download mode ci va? se ci va fai una bella pulizia e puoi riflashare con quello che ti pare

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Nem3sis


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare un deep clean? (trovi la guida QUI )
    Sony Xperia Z3 currently running: Fragment ROM

    Android developer
    My apps: E.R.map


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    IO VI RINGRAZZIO PER LE RISPOSTE VELOCI..

    Ma in DOWNLOAD MODE CI VADO

    e ho già provato a fashare con ODIN altra ROM STOCK con un file
    poi con tre file

    poi con re partition

    poi ho messo CFROOT..rottandolo con il kernel

    HO FATTO HARD RESET

    devo provare questo deep clean, ma praticamente lo vedo inutile VISTO KE DA CLOCKWORD HO RIPRISTINATO UN NANDROID BACKUP, dove la parte phone era perfetta...ma niente

    MI RIMANE SENZA IMEI e con parte PHONE SCONOSCIUTA!!...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    IO AVEVO IL MODEM KI3, da REVOLUTION ROM APP avevo fatto l'aggiornamento della versione MODEM A QUELLA KE HAI MONTATA TU..nonostante abbia la WIND...ecco ke al riavvio...TATAAAAA phone saltato

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    avevi salvato la cartella efs?

    cosa c'è dentro adesso?
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicoav Visualizza il messaggio
    E Voilà aggiornando l'ultima versione PHONE al mio S2 dalla revolution app di Leo..(S2 ROOTATO E CON LEOMAR 2.6 su)
    il mio s2 dà questo errore (VERSIONE DI BASE SCONOSCIUTA)

    ..e ora nn ho più uno smartphone ma un PALMARE...visto ke nn mi si collega più alla rete e non posso telefonare...

    Ho già RIPRISTINATO un BACKUP di CWM e niente da fare..ripristina FIRMWARE,KERNEL ma la parte phone NO!...da sempre SCONOSCIUTO..

    Praticamente il mio s2 è divenuto INUTILIZZABILE...

    Ho riuprovato ad installare 4/5 versioni di Phone..anke le precedenti..nulla da fare... AIUTATEMII SONO DISPERATOOO!!
    Era brand?
    comunque a questo punto esegui un Deep Clean completo e flasha la KG1 itv originale italiana con PIT e ripartition attivati e poi non fare piu' nulla..
    tutte queste operazioni falle senza SIM e senza SD.....poi alla fine le rimetti e configuri il tutto....

    La cartella EFS l'avevi salvata in precedenza?....se no fallo

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, questo problema é gravissimo e ancor di piu' se non é possibile tornare indietro.
    Ora ci vorrebbe qualcuno con un po di conoscenza al riguardo, che postasse una mini guida ben evidenziata per far evitare ad altri il medesimo problema, in quanto ho letto un bel po' di post ed non mi é chiara una cosa, cioé, se un flash sbagliato mi cancella la cartella efs, che é quella che contiene i codici della parte telefonica, se ho ben capito, come posso riflashando "tentare" di recuperare questa cartella, in quanto ogni smartphone a un suo codice.
    Richiedo una guida, in quanto anche se ho copiato la suddetta cartella nel cell, nell'sd esterna e nel pc, alla fine non sono sicuro sia sufficiente un semplice copia/incolla per ripristinare il tutto in caso di problema con la parte telefonica.
    Avro' flashato il mio S2 almeno una 20na vi volte ma adesso devo ammettere che ho un po di fifa
    tanchiu veri mac

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questo problema é gravissimo e ancor di piu' se non é possibile tornare indietro.
    Ora ci vorrebbe qualcuno con un po di conoscenza al riguardo, che postasse una mini guida ben evidenziata per far evitare ad altri il medesimo problema, in quanto ho letto un bel po' di post ed non mi é chiara una cosa, cioé, se un flash sbagliato mi cancella la cartella efs, che é quella che contiene i codici della parte telefonica, se ho ben capito, come posso riflashando "tentare" di recuperare questa cartella, in quanto ogni smartphone a un suo codice.
    Richiedo una guida, in quanto anche se ho copiato la suddetta cartella nel cell, nell'sd esterna e nel pc, alla fine non sono sicuro sia sufficiente un semplice copia/incolla per ripristinare il tutto in caso di problema con la parte telefonica.
    Avro' flashato il mio S2 almeno una 20na vi volte ma adesso devo ammettere che ho un po di fifa
    tanchiu veri mac
    non c'e' nessuna guida da creare...in ogni dove c'e' scritto e segnalato di salvare la cartella EFS...basta farlo con Root explorer una sola volta te la copi sul PC o sulla chiavetta usb e sei a posto....nel caso succedesse qualche cosa la ripristini nella sua sede originale e cioe' nella radice della SD interna con Root explorer....se poi la gente non gli importa perdere qualche minuto x salvarsi la cartella per salvarsi il terminale allora non so che dire.

    Tra l'altro io in mille flash che ho eseguito non ho MAI perso il mio codice IMEI ne' l'ho fatto perdere ad altri

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    uhuahua io la cartella EFS l'ho salvata in 4 pc diversi e sto anche pensando di metterla su Dropbox proprio per essere sicuro che se un giorno la sfiga mi prende (la chiamo così ma tanto non è sfiga: è il non sapere le cose ma farle lo stesso) ripristino il tutto ovunque sono!

    Bisognerebbe creare un topic grande come una casa con il titolo in sticki: PRIMA DI QUALSIASI FLASH e dentro al topic nel carattere più grande: SALVATEVI STA CACCHIO DI EFS!

    Al momento penso sia scritto anche nella sezione HTC
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy