CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[ROM] | [KI3] | [5.OCT.11] | Androidmeda-HyperDroid-v1.0.0 | Fast.Functional.Solid.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    come detto sto preparandomi a riflasharla partendo da sistema pulito, per il tasto home hanno rilasciato un hotfix (controlla in prima pagina), appena riparto ti dico. hai installato il surgeon?
    Io ho installato il surgeon e per il momento tutto ok, (non ho nessun problema nel collegamento a pc). Per la batteria non ho ancora provato perchè devo ancora arrivare al 100% per l'autocalibrazione ma nel frsttempo sono andato a fare una corsetta e in due ore con 1,40h di musica e gps con programma endomondo sempre attivi con dati e wifi mi ha tolto un 22% (+ o - come prima) però devo ancora calibrare la batteria...
    Aspettiamo ma al momento la rom la tengo anche se la leomar non era affatto male...
    Di questa mi piace molto il dpi ridotto....

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    Io ho installato il surgeon e per il momento tutto ok, (non ho nessun problema nel collegamento a pc). Per la batteria non ho ancora provato perchè devo ancora arrivare al 100% per l'autocalibrazione ma nel frsttempo sono andato a fare una corsetta e in due ore con 1,40h di musica e gps con programma endomondo sempre attivi con dati e wifi mi ha tolto un 22% (+ o - come prima) però devo ancora calibrare la batteria...
    Aspettiamo ma al momento la rom la tengo anche se la leomar non era affatto male...
    Di questa mi piace molto il dpi ridotto....
    che surgeon hai messo?

    si il DPI ridotto piace moltissimo anche a me ...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    AVVISO:

    per chi aveva il problema di connessione/riconoscimento del terminale al PC, segnalo che una volta flashata la ROM by default è attivato il debug USB, quindi dovete disabilitarlo per far si che il PC lo riconosco correttamente. non è un bug, ma una semplicissima impostazione

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissà...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie, stavo diventando matto, ora il pc mi riconosce il sgs2 ma per scoprire se dipendeva dal s2 o dal pc ho rimesso solo per un attimo la miui ed ho scoperto che... è sparita la scritta Samsung galaxy s2 iniziale, ora c'è il robottino qualunque rom si flashi... non ho ovviamente provato con la rom stock ma... possibile che se flasho questa rom il cambiamento è definitivo? E la garanzia?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigjoe2x Visualizza il messaggio
    grazie, stavo diventando matto, ora il pc mi riconosce il sgs2 ma per scoprire se dipendeva dal s2 o dal pc ho rimesso solo per un attimo la miui ed ho scoperto che... è sparita la scritta Samsung galaxy s2 iniziale, ora c'è il robottino qualunque rom si flashi... non ho ovviamente provato con la rom stock ma... possibile che se flasho questa rom il cambiamento è definitivo? E la garanzia?
    beh se riflashi la stock via odin ripristini tutto quanto nn c'è dubbio su questo ...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque dopo aver ricalibrato la batteria devo dire che le prestazioni mi sembrano eccezzionali!!!!
    Dopo d17h con wifi e 3g sempre attivi , uso nullo di notte e moderato stamattina (qualche installazione, 10 min di telefonate un pò di navigazione in wifi e un pò di display acceso) sono al 69% di batteria....
    Mi sa che gli screenshot nel forum di xda che mostravano una durata max superiore ai 2 gg con uso moderato sono reali!!!
    Aspetto ancora un pò ma al momento direi che i risultati sono straordinari... Fra l'altro max stabilità e velocità... insomma per mè al momento è la rom perfetta...
    Consiglio a tutti di provarla

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe postare qualche immagine? Anche l'occhio vuole la sua parte. Vorrei provarla.Grazie

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito



    eccole qua

    ps. le metto anche in prima pagina.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KURTZ per il post:

    Blur75 (07-10-11)

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Senti Kurtz, vedo tanti link su cui effettuare il download su xda. Quale devo scaricare?

    Trovato.
    Ultima modifica di Blur75; 07-10-11 alle 15:27

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Senti Kurtz, vedo tanti link su cui effettuare il download su xda. Quale devo scaricare?

    Trovato.
    Hyperdroid questa è la ROM base.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy