CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

scrolling scattoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gionatan25


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scrolling scattoso

    salve a tutti,

    spero qualcuno mi possa aiutare o dare indicazioni.

    ho un galaxy s2 brandizzato TIM, sbrandizzato e flashato in ordine alla KE7, KG1,
    KI3, REVOLUTIONE 2.7.1 (colgo l'occasione per complimentarmi con Leo).

    Funziona tutto alla perfezione a parte il fatto che lo scroll tra le pagine Home non è più fluido a partire dall'installazione della KI3. fino ala KG1 andava bene.

    ho provato quindi a tornare alla KG1 perchè non sopporto la scattosità dello scrolling delle pagine, ma ora anche sulla KG1 è uguale, tanto che son tornato alla Revolution e ho nascosto il problema con il GoLauncher, che è quasi fluido.

    pensando potesse essere problema di Kernel ne ho provati un po' (ora ho il ninph 2.1.3, ma nessuno risolve il problema.

    il punto è che voglio tenere la revolution, voglio usare il Touchwiz che prefersico al goLauncher e lo voglio fluido, com'era prima.

    indicazioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Hai setcpu con impostazioni particolari?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionatan25 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    spero qualcuno mi possa aiutare o dare indicazioni.

    ho un galaxy s2 brandizzato TIM, sbrandizzato e flashato in ordine alla KE7, KG1,
    KI3, REVOLUTIONE 2.7.1 (colgo l'occasione per complimentarmi con Leo).

    Funziona tutto alla perfezione a parte il fatto che lo scroll tra le pagine Home non è più fluido a partire dall'installazione della KI3. fino ala KG1 andava bene.

    ho provato quindi a tornare alla KG1 perchè non sopporto la scattosità dello scrolling delle pagine, ma ora anche sulla KG1 è uguale, tanto che son tornato alla Revolution e ho nascosto il problema con il GoLauncher, che è quasi fluido.

    pensando potesse essere problema di Kernel ne ho provati un po' (ora ho il ninph 2.1.3, ma nessuno risolve il problema.

    il punto è che voglio tenere la revolution, voglio usare il Touchwiz che prefersico al goLauncher e lo voglio fluido, com'era prima.

    indicazioni?
    c'e' qualche piccolissimo lag ogni tanto nel cambio delle pagine...ma davvero non crea nessun problema

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Hai setcpu con impostazioni particolari?
    anche senza setcpu

  6. #5
    Androidiano L'avatar di gionatan25


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non ho nessun settaggio particolare della cpu.... e cmq questa scattosità è solo nello scrolling delle schermate home... non in quelle app drawer e nello scrolling della rubrica, messaggi, ecc....
    Andromeda.... non è qualche piccolissimo lag ogni tanto... è proprio mancanza di fluidità, soprattutto quando ad esempio cambio pagina velocemente verso dx per poi tornare subito a sx.
    Ultima modifica di gionatan25; 05-10-11 alle 16:08

  7. #6
    Androidiano L'avatar di gionatan25


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho fatto qualche benchmark e tutto sembra a a posto. mi veniva in mente.... secondo voi potrebbe essere qualche applicazione che dà il problema?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    no allora no...a me non fa cosi

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionatan25 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    spero qualcuno mi possa aiutare o dare indicazioni.

    ho un galaxy s2 brandizzato TIM, sbrandizzato e flashato in ordine alla KE7, KG1,
    KI3, REVOLUTIONE 2.7.1 (colgo l'occasione per complimentarmi con Leo).

    Funziona tutto alla perfezione a parte il fatto che lo scroll tra le pagine Home non è più fluido a partire dall'installazione della KI3. fino ala KG1 andava bene.

    ho provato quindi a tornare alla KG1 perchè non sopporto la scattosità dello scrolling delle pagine, ma ora anche sulla KG1 è uguale, tanto che son tornato alla Revolution e ho nascosto il problema con il GoLauncher, che è quasi fluido.

    pensando potesse essere problema di Kernel ne ho provati un po' (ora ho il ninph 2.1.3, ma nessuno risolve il problema.

    il punto è che voglio tenere la revolution, voglio usare il Touchwiz che prefersico al goLauncher e lo voglio fluido, com'era prima.

    indicazioni?
    è la storia dei brevetti e la denuncia apple...insomma l'hanno dovuto cambiare...prima rimbalzava a fine scroll ora non rimbalza e c'è quella specie di fascia azzurra che indica la fine dello scroll...è vero che ha perso un pochino di fluidità...è un pò più "nervosetto" ma è anche più reattivo secondo me

  10. #9
    Androidiano L'avatar di gionatan25


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io non ho ben capito, ma qui sulla revolution che il Touchwiz 4.5? se uno torna al 4 forse va meglio? tra l'altro, se io voglio aggiungere nella appdrawer una cartella, mi appare il riquadro della cartella dove aggiungere eventualmente le applicazioni, ma rimane tutto inattivo e quindi non riesco a sfruttare questa opzione.
    Ultima modifica di gionatan25; 05-10-11 alle 19:27

  11. #10
    Androidiano L'avatar di gionatan25


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    è la storia dei brevetti e la denuncia apple...insomma l'hanno dovuto cambiare...prima rimbalzava a fine scroll ora non rimbalza e c'è quella specie di fascia azzurra che indica la fine dello scroll...è vero che ha perso un pochino di fluidità...è un pò più "nervosetto" ma è anche più reattivo secondo me
    ...fa8io, il problema ce l'ho nello slide tra le pagine dell'homescreen, non nello scrolling verticale. forse non mi son spiegato bene.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy