CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Aiuto!! Brick gs2!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe2793 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve aiuto ho brikkato il mio gs2!!
    il cell si accende ma rimane nella prima schermata dove dice samsung galaxy s2 gt i9100
    ora vi spiego com'è successo questo allora.. ho aggiornato alla ki8 poi dalla ki8 sono tornato alla ki3 e fin qui il cel si accendeva e tutto bene poi subito dopo l'ho rootato e da li ho fatto il backup alla kg1 ufficiale e da li il cell non si è acceso piu e rimane nella prima schermata!! ho provato a fare un deep clear ma mentre eseguivo i passaggi tipo hard reset e wipe partition mi dava tipo errori non so c'era scritto tipo can't ecc.. comunque una volta fatto il deep clear rimetto la kg1 è nnt rimane sempre nella prima schermata... solo una volta ha superato la prima schermata ma uscivano tutte stringhe rosse e alla fine una stringa gialla..
    Ragazzi mi serve aiuto vi prego aiutatemi!!
    :o caspita te le sei provate tutte..grandissimo DOWNGRADE !!....ma scusami la KI8 va benissimo...allora volete proprio brickkare !!!!

    entra in download mode e rifai il Deep Clean e poi ri flasha la KI8 o la KG1 e rimani cosi !!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    raga ho risolto flashando la ki3!!! ora come faccio a tornare alla kg1 originale samsung?? raga mi spiegate perchè samsung mi dice ki3 (kor)

    posso fare un deep clear e poi mettere la kg1?
    Ultima modifica di peppe2793; 10-10-11 alle 10:19

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se va in download mod non è brick...brick è quando è morto..parlo per esperienza..il tuo tipo di brick l avro causato credo 30 volte ahauha!Cmq non ti preoccupare..fino a quano va in download non hai problemi!
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se aggiorni da odin non ti serva kies!se hai intenzione di smanettare usa solo odin!
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si lo so ma a me piace avere un cell originale ora ho messo la kg1 aspettero l'aggiornamento da kies (anke se dovro aspettare tanto ma tamto tempo hihihi) volevo mettere una rom europea che ricevesse per prima gli aggiornamenti ma non l'ho trovata.. (una l'ho trovata ma non andava...)

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe2793 Visualizza il messaggio
    Si lo so ma a me piace avere un cell originale ora ho messo la kg1 aspettero l'aggiornamento da kies (anke se dovro aspettare tanto ma tamto tempo hihihi) volevo mettere una rom europea che ricevesse per prima gli aggiornamenti ma non l'ho trovata.. (una l'ho trovata ma non andava...)
    se ora hai la KG1 e vuoi aggiornare con kies attenzione agli update originali che cambiano il bootloader...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy