CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

processo ACORE e laucher alternativi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque, grazie.
    Mi sa che tolgo il go lanuncher e rimetto adw (che non è male e funziona)...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Io con Go Launcher non ho mai avuto problemi, di nessun genere.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Io con Go Launcher non ho mai avuto problemi, di nessun genere.
    Non so davvero che pensare; l'ho installato ieri dopo un flash pulito! Se c'è qualcosa che entra in conflitto sarà qualche processo presente di default (sia nella 2.3.3 h3g che nella 2.3.5 nord Europa).

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi , se può aiutarvi, io ho avuto il problema con go launcher ex. Usando un programma di monitoraggio della cpu (android system info) vedevo 2 processi (android.process.acore) che sfruttavano la cpu al 100% facendomi crashare spesso il launcher. Ho notato che tutto ciò accadeva da quando ho installato go launcher notification ex. Smanettando sulle impostazioni delle notifiche ho riscontrato che disabilitando le notifiche dei messaggi non letti di facebook i due processi si azzeravano. Naturalmente non ho disabilitato messaggi e chiamate. Per quanto riguarda Gmail ho letto che hanno cambiato le API con la nuova versione e quindi non funziona più la notifica.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco_81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , se può aiutarvi, io ho avuto il problema con go launcher ex. Usando un programma di monitoraggio della cpu (android system info) vedevo 2 processi (android.process.acore) che sfruttavano la cpu al 100% facendomi crashare spesso il launcher. Ho notato che tutto ciò accadeva da quando ho installato go launcher notification ex. Smanettando sulle impostazioni delle notifiche ho riscontrato che disabilitando le notifiche dei messaggi non letti di facebook i due processi si azzeravano. Naturalmente non ho disabilitato messaggi e chiamate. Per quanto riguarda Gmail ho letto che hanno cambiato le API con la nuova versione e quindi non funziona più la notifica.
    Sul mio S2 i due processi ACORE si attivano anche senza go launcher notification... e rimangono entrambi al 100% di utilizzo cpu.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fbifone per il post:

    Scoman (23-12-11)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I processo fanno parte del launcher ed è giusto che ci siamo. Hai Plugin installate o qualcosa che sfrutta gli stessi processo di go launcher?

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Scoman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    764

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbifone Visualizza il messaggio
    Comunque, grazie.
    Mi sa che tolgo il go lanuncher e rimetto adw (che non è male e funziona)...
    Ciao!
    Grazie per aver aperto questo thread, finalmente ho capito perchè ogni tanto il mio GS2 inizia a scaricarsi velocemente e pure a scaldarsi pur non vedendo nè particolari applicazioni in background nè strani wakelocks in BetterBatterystats!
    Mi è capitato molto raramente e l'ultima volta proprio stamattina, la batteria mi ha perso in 30 minuti un 15% di carica e avevo solo notato un anomalo innalzamento della percentuale di utilizzo del sistema operativo android e non sapevo che diavolo gli prendesse!
    Ora passo anch'io da go louncher a ADW
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Grazie per aver aperto questo thread, finalmente ho capito perchè ogni tanto il mio GS2 inizia a scaricarsi velocemente e pure a scaldarsi pur non vedendo nè particolari applicazioni in background nè strani wakelocks in BetterBatterystats!
    Mi è capitato molto raramente e l'ultima volta proprio stamattina, la batteria mi ha perso in 30 minuti un 15% di carica e avevo solo notato un anomalo innalzamento della percentuale di utilizzo del sistema operativo android e non sapevo che diavolo gli prendesse!
    Ora passo anch'io da go louncher a ADW
    Resta il problema di capire perchè si presetna quest'uso anomalo della batteria... peccato dato che go launcher è un ottimo lancher...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy