CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

modding step-by-step

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince59 Visualizza il messaggio
    ma porca miseria (purtroppo non riesco a trovare il dovuto tempo e sparo un post tra un impegno e l'altro) ..cosa ho mischiato? ho fatto confusione con i nomi ma credo che la procedura sia quella. Giuro ho letto le belle guide ;-))

    Grazie per le precisazioni ed il supporto e chiedo scusa se sono stato fuorviante....
    Il rischio è che altri sbaglino i passaggi e poi brick del Galaxy da 600 euro....non è bello.... tutto qui.

    la guida x la sbrandizzazione c'e' la trovate nella sezione GUIDE....e come firmware io consiglio di usare la KG1 italiana perchè E' quella ufficiale al momento Nobrand e la piu' "sicura"....e poi IO consiglio di usare il chainfire x il root chiaramente il chainfire deve essere quello corretto x la KG1......poi una volta che avete fatto il root al Galaxy potrete fare cio' che volete...attenzione "nel bene e nel male" al vostro SGS II.
    Se poi volete flashare una custom ROM..seguite le guide o i passaggi nel thread corretto x le ROM in questione....sono facili da seguire ma bisogna leggere con calma e fermarsi a pensare a quello che si fa altrimenti "brick" e problemi....
    Caspita ragazzi non so voi ma io sono stato uno dei primi a comprare il Galaxy S II e l'ho comprato a 599 euro, e francamente ci tengo che non si rovini penso che valga anche x voi !!

    Nulla di personale Vince59 ma attenzione a quello che si scrive...soprattutto x gli altri

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di vince59


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Il rischio è che altri sbaglino i passaggi e poi brick del Galaxy da 600 euro....non è bello.... tutto qui.

    la guida x la sbrandizzazione c'e' la trovate nella sezione GUIDE....e come firmware io consiglio di usare la KG1 italiana perchè E' quella ufficiale al momento Nobrand e la piu' "sicura"....e poi IO consiglio di usare il chainfire x il root chiaramente il chainfire deve essere quello corretto x la KG1......poi una volta che avete fatto il root al Galaxy potrete fare cio' che volete...attenzione "nel bene e nel male" al vostro SGS II.
    Se poi volete flashare una custom ROM..seguite le guide o i passaggi nel thread corretto x le ROM in questione....sono facili da seguire ma bisogna leggere con calma e fermarsi a pensare a quello che si fa altrimenti "brick" e problemi....
    Caspita ragazzi non so voi ma io sono stato uno dei primi a comprare il Galaxy S II e l'ho comprato a 599 euro, e francamente ci tengo che non si rovini penso che valga anche x voi !!

    Nulla di personale Vince59 ma attenzione a quello che si scrive...soprattutto x gli altri
    assolutamente. Anzi ti ringrazio dell'attenzione e pazienza. Sono iscritto a molti forum anche stranieri su argomenti diversi e con molta modestia sono arrivato a ottimi risultati con pazienza e conl'aiutodi chi ne sa più di me.

    per tornare all'argomento, mi sembra di capire quindi che invece della KI3 suggerisci di flashare la KG1 epoi relativo cf?...ho capito bene?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince59 Visualizza il messaggio
    assolutamente. Anzi ti ringrazio dell'attenzione e pazienza. Sono iscritto a molti forum anche stranieri su argomenti diversi e con molta modestia sono arrivato a ottimi risultati con pazienza e conl'aiutodi chi ne sa più di me.

    per tornare all'argomento, mi sembra di capire quindi che invece della KI3 suggerisci di flashare la KG1 epoi relativo cf?...ho capito bene?
    dipende che obiettivo di prefiggi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    vince59 (13-10-11)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di vince59


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sbrand e leomar. Avevo promesso a me stesso di resistere almeno un mese dall'acquisto prima di frullarlo ma non ce la faccio...sinora ho frullato tutto ciò che mi è capiatato tra le mani eheheheeh.

    Una volta raggiunto questo risultato credo kies sia inutile ed inutilizzabile...a questo punto quale software potrei utilizzare come semplice applicazioneper gestire la rubrica?
    Ultima modifica di vince59; 13-10-11 alle 14:49

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince59 Visualizza il messaggio
    sbrand e leomar. Avevo promesso a me stesso di resistere almeno un mese dall'acquisto prima di frullarlo ma non ce la faccio...sinora ho frullato tutto ciò che mi è capiatato tra le mani eheheheeh.

    Una volta raggiunto questo risultato credo kies sia inutile ed inutilizzabile...a questo punto quale software potrei utilizzare come semplice applicazioneper gestire la rubrica?
    1^
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html

    2^
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tchen-app.html

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy