CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nuova rom stock H3G con vecchio bootloader?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nuova rom stock H3G con vecchio bootloader?

    Ho visto che è appena uscita la rom 2.3.5 ufficiale H3G; sapete se esiste quella col bootloader "vecchio"???
    Lo chiedo in quanto ho un S2 con contratto H3G; vorrei ri-flashare questa rom ufficiale, fare il root ed avere ancora la possibilità di eliminare il triangolino col jig.
    Avrei così un cell PERFETTO in caso di garanzia!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbifone Visualizza il messaggio
    Ho visto che è appena uscita la rom 2.3.5 ufficiale H3G; sapete se esiste quella col bootloader "vecchio"???
    Lo chiedo in quanto ho un S2 con contratto H3G; vorrei ri-flashare questa rom ufficiale, fare il root ed avere ancora la possibilità di eliminare il triangolino col jig.
    Avrei così un cell PERFETTO in caso di garanzia!
    puoi sempre flashare il bootloader originale vecchio....ma essendo brand non lo so.....altrimenti sbrandizzi con la KI8 stock e via

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    puoi sempre flashare il bootloader originale vecchio....ma essendo brand non lo so.....altrimenti sbrandizzi con la KI8 stock e via
    Vorrei evitare di toccare il bootloader con odin... ho un pò di timori
    Preferirei trovare la versione già corretta.
    Per la sbrandizzazione... se dovessi mandare il cell in assistenza con la rom stock no-brand, non potrebbero accorgersi che è acquistato e brandizzato (in origine) H3G mentre monta di fatto un'altra versione???

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbifone Visualizza il messaggio
    Vorrei evitare di toccare il bootloader con odin... ho un pò di timori
    Preferirei trovare la versione già corretta.
    Per la sbrandizzazione... se dovessi mandare il cell in assistenza con la rom stock no-brand, non potrebbero accorgersi che è acquistato e brandizzato (in origine) H3G mentre monta di fatto un'altra versione???
    a allora sbrandizza con la KI8 e poi nel caso dovessi andare in assistenza flashi il firmware con il tuo brand

    comunque sono scelte tue...fai cio' che credi piu' opportuno non voglio spingerti a flashare nulla

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    a allora sbrandizza con la KI8 e poi nel caso dovessi andare in assistenza flashi il firmware con il tuo brand

    comunque sono scelte tue...fai cio' che credi piu' opportuno non voglio spingerti a flashare nulla
    Si, grazie.
    Potrei seguire la strada del re-flash della mia brand all'occorrenza... però penso a guasti che non permettano questo.
    Sarebbe meglio trovarsi pronti per l'evenienza di doverlo mandare in assistesta senza poter più intervenire sul cellulare.

    Comunque, a prescindere da questo, non ti risulta presenta già questa versione modificata nel bootloader???

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbifone Visualizza il messaggio
    Si, grazie.
    Potrei seguire la strada del re-flash della mia brand all'occorrenza... però penso a guasti che non permettano questo.
    Sarebbe meglio trovarsi pronti per l'evenienza di doverlo mandare in assistesta senza poter più intervenire sul cellulare.

    Comunque, a prescindere da questo, non ti risulta presenta già questa versione modificata nel bootloader???
    se tu da una custom rom....fai un deep clean e poi flashi il firmware con il tuo brand...e poi usi il dongle usb....in assistenza non si accorgono di nulla perchè torna originale

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se tu da una custom rom....fai un deep clean e poi flashi il firmware con il tuo brand...e poi usi il dongle usb....in assistenza non si accorgono di nulla perchè torna originale
    Andromeda, concordo con te. Io però immagino il caso in cui non si possa ri-flashare al momento... cellulare "morto", schermo rotto, full brick, ecc.
    Preferirei mantenermi "pronto" per l'occorenza con la rom stock ed il triangolino già tolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy