CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

modem migliore per leomar 2.7.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    modem migliore per leomar 2.7.1

    ciao a tutti,
    da qualche giorno ho montato l'ultima ver. della leomar e ho notato che passando dalla KG1 stock a questa basata sulla KI3 il terminale prende meno segnale sia nelle telefonate sia con il wi-fi (per il 3g è un po più difficile accorgersene) infatti dove prima magari avevo poco "campo" (0-1 tacca) ora appare proprio il simbolo di assenza di segnale, e dove prima avevo 1 tacca di wi-fi ora ho l'ultimissima tacchetta (il puntino in fondo all'icona del wi-fi per intenderci). detto questo mi chiedo, visto che sull'app della cucina ci sono molti modem disponibili, quale sia quello più performante. ho TIM come operatore se può essere rilevante nella scelta



    [per i moderatori, non so se sia un bug ma è la seconda volta che faccio il topic perchè la prima volta non venne creato e rispondendo ad un altro topic vennero creati 2 mess, uno con quello che avevo scritto veramente e l'altro con l'intero topic scritto qui sopra!]
    Ultima modifica di Roni; 17-10-11 alle 11:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roni Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    da qualche giorno ho montato l'ultima ver. della leomar e ho notato che passando dalla KG1 stock a questa basata sulla KI3 il terminale prende meno segnale sia nelle telefonate sia con il wi-fi (per il 3g è un po più difficile accorgersene) infatti dove prima magari avevo poco "campo" (0-1 tacca) ora appare proprio il simbolo di assenza di segnale, e dove prima avevo 1 tacca di wi-fi ora ho l'ultimissima tacchetta (il puntino in fondo all'icona del wi-fi per intenderci). detto questo mi chiedo, visto che sull'app della cucina ci sono molti modem disponibili, quale sia quello più performante. ho TIM come operatore se può essere rilevante nella scelta



    [per i moderatori, non so se sia un bug ma è la seconda volta che faccio il topic perchè la prima volta non venne creato e rispondendo ad un altro topic vennero creati 2 mess, uno con quello che avevo scritto veramente e l'altro con l'intero topic scritto qui sopra!]
    PF posta nel thread della Revolution Leomar

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy