CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[ROM] Confronto fra KI3 e KI8 (entrambe STOCK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    [ROM] Confronto fra KI3 e KI8 (entrambe STOCK)

    Domanda per i Draghi del Forum e per gli smanettoni in genere che abbiano testato ambo le ROM: che differenze avete riscontrato? Pregi e difetti? Con quale delle due vi trovate meglio?

    From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0_beta 8.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero ti rispondano presto xkè mi interessa moltissimo!!! Per favore qndo rispondete QUOTATEMI!
    Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Domanda per i Draghi del Forum e per gli smanettoni in genere che abbiano testato ambo le ROM: che differenze avete riscontrato? Pregi e difetti? Con quale delle due vi trovate meglio?

    From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0_beta 8.
    Guardate da quello che ricordo.....sono molto simili...hanno cambiato alcuni aspetti grafici...ricordo comunque che già la KI3 era un buon firmware ma con la KI8 ho avuto dei miglioramenti ..stabilità....e soprattutto a livello di fix dei satelliti europa con il GPS. E poi scoprendo e testando il kernel Siyah ho potuto constatare che l'accoppiata è vincente.
    Io vi dico quello che è realmente.... mai un FC mai un riavvio mai un Drain battery..insomma per ora per quello che deve fare il SGSII lo reputo perfetto...davvero !!
    La ricezione delle telefonate almeno con Vodafone è OK...wireless perfetto non ho mai avuto problemi nello switch del menu a tendina...blutooth perfetto...che dire penso proprio che se uscirà un firmware no brand stock Italia sarà la KI8....
    Invece quando avevo la Revolution e la base era KI3 ho provato tanti kernel e ogni tanto con Ninphetamine e Speedmod ho avuto riavvii improvvisi e perdita di connessione dati...senza apparenti motivi.
    Ora è qualche settimana che sono con la stock KI8 e davvero posso solo ribadire il mio plauso a questo firmware stock.
    L'unica pecca rimane il software Kies che moooolto spesso briccka i cellulari e fa ricorrere a Odin anche a persone che non lo vorrebbero fare.

    IMHO


    ah dimenticavo una cosa io i miei test li faccio da una base perfettamente pulita....quando flasho lo faccio da zero partendo da un Deep Clean completo e senza nessun tipo di Restore....quindi se ho problemi non sono imputabili a errori passati portati susseguentemente
    Ultima modifica di Andromeda1968; 19-10-11 alle 08:39

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    tanodr90 (20-10-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy