CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Daemon, setCPU o.... nulla ??!!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mentre di juicedefender che ne pensate oltre il resto hs anche il controllo della cpu!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da passo
    Mentre di juicedefender che ne pensate oltre il resto hs anche il controllo della cpu!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Vero !!!
    Da questi primi giorni di test ho l'impressione abbastanza netta che un controllo sulla CPU serva.....


    From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, smartbench: 4750, Antutu: 6254.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho provato usando juice e ho "testato" 2 governor: savagedzen e smartassv2. settando da juice però un range di utilizzo della cpu inferiore a quello che il kernel vorrebbe avere (100-12k invece di 100-16k) perchè l'overclock non mi interessa realmente se poi mi deve consumare più batteria, oltre al fatto che se non si fanno giochi in 3d spinti un dual-core 1.2ghz basta e avanza per qualsiasi altra app/utilizzo

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roni
    io ho provato usando juice e ho "testato" 2 governor: savagedzen e smartassv2. settando da juice però un range di utilizzo della cpu inferiore a quello che il kernel vorrebbe avere (100-12k invece di 100-16k) perchè l'overclock non mi interessa realmente se poi mi deve consumare più batteria, oltre al fatto che se non si fanno giochi in 3d spinti un dual-core 1.2ghz basta e avanza per qualsiasi altra app/utilizzo

    Neanche a me interessa overclockkare....
    Come sono andati i tuoi test con Juice ?


    From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, smartbench: 4750, Antutu: 6254.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con savagedzen sono arrivato da 100%->25% in 18h(comprese 7 ore notte/aereo) quindi tralasciando le ore di notte, durante le quali la batteria mi cala di 1, max 2%, siamo sui 6,8%/h.
    con smartassv2: 100->25 in 24h(8h notte) siamo sui 4,6%/h.

    apparte i risultati con i governor, trovo che juice faccia bene il suo lavoro anche per quanto riguarda la gestione della cpu, anche se si parla pur sempre di una gestione base (impostare range freq. e governor), mai un impuntamento o una chiusura forzata di juice.
    non ho provato ne setcpu ne daemon ma juice fa già quello di cui ho bisogno e lo fa egregiamente

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Gianlucax90


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io credo che chi abbia kernel mod non dovrebbe smanettare con tutte queste impostazioni a meno che non si abbiano particolari esigenze...le kernel mod sono ottimizzate quindi dovrebbero da sole far quello che noi cerchiamo di fare con setcpu o daemon...
    Samsung Galaxy S2 - Stock ROM 2.3.4 i9100XWKI4 - Kernel Siyha 2.0

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlucax90 Visualizza il messaggio
    Io credo che chi abbia kernel mod non dovrebbe smanettare con tutte queste impostazioni a meno che non si abbiano particolari esigenze...le kernel mod sono ottimizzate quindi dovrebbero da sole far quello che noi cerchiamo di fare con setcpu o daemon...
    quindi tutti i kernel hanno delle ottimizzazioni?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlucax90
    Io credo che chi abbia kernel mod non dovrebbe smanettare con tutte queste impostazioni a meno che non si abbiano particolari esigenze...le kernel mod sono ottimizzate quindi dovrebbero da sole far quello che noi cerchiamo di fare con setcpu o daemon...

    Grazie per aver condiviso con me e con tutti i colleghi Androidiani la tua esperienza, report preciso e puntuale!!!
    @Gianluca: quanto dici è vero in teoria, ma la mia formazione/professione scientifica mi impone di mettere la mano nella ferita del costato....


    From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Speedmod k2.9, smartbench: 4003, Antutu: 5573 .
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo
    Io credo che chi abbia kernel mod non dovrebbe smanettare con tutte queste impostazioni a meno che non si abbiano particolari esigenze...le kernel mod sono ottimizzate quindi dovrebbero da sole far quello che noi cerchiamo di fare con setcpu o daemon...

    Grazie per aver condiviso con me e con tutti i colleghi Androidiani la tua esperienza, report preciso e puntuale!!!
    @Gianluca: quanto dici è vero in teoria, ma la mia formazione/professione scientifica mi impone di mettere la mano nella ferita del costato....


    From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Speedmod k2.9, smartbench: 4003, Antutu: 5573 .

    La prima parte era per Roni.....


    From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Speedmod k2.9, smartbench: 4003, Antutu: 5573 .
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Mi sa che mi butto sul Daemon... (già fatto in effetti, come da firma...).


    From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Ragemod 1.1b, Daemon ondemand 500-1400. Smartbench: 4386, Antutu: 6294 .
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy