CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto utente noob (.XWKI4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto utente noob (.XWKI4)

    Spero di aver postato nella sezione giusta..sono un nuovo utente del'SII e sono nuovo anche del mondo android (ho usato per anni iPhone).
    Vorrei avere alcune indicazioni da voi per poter effettuare il root. Il mio terminale usa la build GINGERBREAD.XWKI4 e siccome ho letto un pò qua e là nei forum che potrebbero esserci problemi nell'effettuare il root su questa build, vorrei avere il vostro parere e i vostri consigli, su quale guida seguire e su quale rom utilizzare (mi piace molto MIUI, ma ho visto che esiste una versione cyanogenmod che assomiglia ad Ice Cream Sandwich)..AIUTATEMI

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onikage04 Visualizza il messaggio
    Spero di aver postato nella sezione giusta..sono un nuovo utente del'SII e sono nuovo anche del mondo android (ho usato per anni iPhone).
    Vorrei avere alcune indicazioni da voi per poter effettuare il root. Il mio terminale usa la build GINGERBREAD.XWKI4 e siccome ho letto un pò qua e là nei forum che potrebbero esserci problemi nell'effettuare il root su questa build, vorrei avere il vostro parere e i vostri consigli, su quale guida seguire e su quale rom utilizzare (mi piace molto MIUI, ma ho visto che esiste una versione cyanogenmod che assomiglia ad Ice Cream Sandwich)..AIUTATEMI
    il problema non sta specificamente sulla GINGERBREAD.XWKI4...leggi questo 3D..è anche in Rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

    onikage04 (26-10-11)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Leggiti queste cosuccie poi posta nei 3d sull'argomentazione che non ti e chiara.Trovi le guide dalla a alla z per le operazione che descrivi.
    Prima di pensare ad una rom mod ti consiglio un po di training con un firm stock comunque
    chiudo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    onikage04 (26-10-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy