CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

IMEI scomparso all'improvviso-non dopo flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    IMEI scomparso all'improvviso-non dopo flash

    Ciao ho un s2 ita,
    premetto che:
    l'unico firmware che ho flashato è stato l'aggiornamento ufficiale KG1, via odin perchè kies non andava.
    Ho la CWM
    ho una copia della cartella EFS

    stamattina, improvvisamente, il telefono non era connesso alla rete e non sono riuscito a farlo connettere.
    Leggendo qui e lì mi è venuto il dubbio ed ho verifcato l'imei
    NON C'E, nel senso che è proprio vuoto, sia se faccio il codice *#06#, in cui mi restituisce IMEI, sia se vado in info telefono.

    ho provato un po di tutto, ho rimesso la rom originale KE7 ma niente

    ho anche, tramite root expoler, ricopiato la efs che avevo salvato al posto di quella presente, ma non è cambiato nulla.

    Qual è la procedura per riprisitnare la EFS? Devo fare qualcosa di aggiuntivo oltre e ricopiare la cartella EFS?
    PErchè il mio problema non è che ho l'imei sbagliato, come ho visto che è successo a qualcuno, ma io non ho proprio IMEi e questo mi impedisce di collegarmi alla rete.

    Ho cercato un po nei forum, ma questa mi sembra una casistica che non è presente in alcun thread.

    Avete dei suggerimenti?

    vi supplico, anche perchè ho dovuto ripristinare il Magic e sono ancora sotto shock per le dimensioni dello schermo

    grazie
    Ultima modifica di giankap; 05-11-11 alle 23:42
    Samsung Note 3
    h3g

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy