CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 48 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 476
Discussione:

MIUI 1.11.4 STABLE (ufficialmente supportata)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho fatto un deep clean ho messo la KI8 (anche se quella del nord nn quella con la lingua italiana... Ho pensato che era la stessa cosa), ho messo il kernel syah +cmw come nella guida... Sono andato in recovery ho flashato il pacchetto della miui facendo install zip from sd card ecc.. Una volta finito... Ho riavviato e una volta superato il boot con Samsung Galaxy S II iniziale mi si blocca al boot animato della miui... Ripete sempre la stessa cosa ormai da 5 minuti pensavo dovevo aspettare... Cosa devo fare?? Ho sbagliato qualcosa?? O devo riflasharla??

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    allora seguirò il tuo saggio consiglio dantesco di mettere lo sfondo negro...ehm nero scusa ahhahahaha
    Anch'io preferisco la Miui alla CheckRom. Consigliatissima!!!!
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simoballa per il post:

    masterdoo (06-11-11)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valery46 Visualizza il messaggio
    Scusate io ho fatto un deep clean ho messo la KI8 (anche se quella del nord nn quella con la lingua italiana... Ho pensato che era la stessa cosa), ho messo il kernel syah +cmw come nella guida... Sono andato in recovery ho flashato il pacchetto della miui facendo install zip from sd card ecc.. Una volta finito... Ho riavviato e una volta superato il boot con Samsung Galaxy S II iniziale mi si blocca al boot animato della miui... Ripete sempre la stessa cosa ormai da 5 minuti pensavo dovevo aspettare... Cosa devo fare?? Ho sbagliato qualcosa?? O devo riflasharla??
    hai flashato una cwm a parte?
    cmq..prova cosi..
    tieni premuto il tasto accensione...aspetti che si spegne..,riavvia in recovery e non fai NESSUN WIPE e fai ancora installa!

    fammi sapere
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non so' se capita anche a voi,ma facendo un backup da recovery non crea il file MD5,quindi poi non puo' essere ripristinata!
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No in poche parole ho installato la KI8 nn italiana poi ho eseguito tutto come nella guida... Cmq ora ho ftt come hai detto tu... Ho spento il cell ho metto in recovery nn ho ftt nessun wipe poi ho ftt install zip from sd card e ho selezionato il .zip dalla sdcard che avevo messo ma succede la stessa cosa nn è che devo semplicemente aspettare che parte?? Anche se fa cosi da 1 minuto... Bah...

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpionredblack Visualizza il messaggio
    Non so' se capita anche a voi,ma facendo un backup da recovery non crea il file MD5,quindi poi non puo' essere ripristinata!
    Si ho provato anche io adesso..è vero alla fine non lo crea..e..sistemeranno tutto pian piano..ogni settimana c'e' un aggiornemento..
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valery46 Visualizza il messaggio
    No in poche parole ho installato la KI8 nn italiana poi ho eseguito tutto come nella guida... Cmq ora ho ftt come hai detto tu... Ho spento il cell ho metto in recovery nn ho ftt nessun wipe poi ho ftt install zip from sd card e ho selezionato il .zip dalla sdcard che avevo messo ma succede la stessa cosa nn è che devo semplicemente aspettare che parte?? Anche se fa cosi da 1 minuto... Bah...
    Aspetta 5 miunuti non di piu..se non parte..flasha un altro firm con odin..poi metti il siyah e poi installi la rom
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadodado Visualizza il messaggio
    Si ho provato anche io adesso..è vero alla fine non lo crea..e..sistemeranno tutto pian piano..ogni settimana c'e' un aggiornemento..
    Magari sistema ma e' gia' dalla versione precente che e' cosi! Non so' da cosa posso dipendere!!
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vabbene... Faro un altro deep clean ma con un altro firmware e poi il syah in 1 pagina... Poi eseguo normalmente il tutto... Speriamo parte sono curioso di provarla!

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valery46 Visualizza il messaggio
    Vabbene... Faro un altro deep clean ma con un altro firmware e poi il syah in 1 pagina... Poi eseguo normalmente il tutto... Speriamo parte sono curioso di provarla!
    fammi sapere!
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Pagina 3 di 48 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy