CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galaxy S2 indemoniato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 indemoniato!!

    Ciao a tutti!!ho un problema piuttosto snervante e che non riesco proprio a risolvere!..posseggo un s2 da maggio all'incirca, e circa un mese fa mi sono messo a provare a smanettare un po tra rom varie e firmware vari...dopo esser passato dalla Revolution 1.0 e aver installato tramite la Kitchen temi, bootanimations ecc ecc, ha incominciato ad impazzire!!e dopo aver rimesso i firmware ufficiali la cosa non cambia!..all'inizio sembra tutto normale e funzionante, ma dopo un po comincia ad accendersi il display da solo, ad attivare la modalità guida, entra ed esce dai menu da solo, riconosce il collegamento con l'usb anche senza cavi collegati, ecc ecc...è totalmente indemoniato insomma!....premetto che ogni modifica è stata fatta seguendo le procedure descritte nella sezione modding..inclusi i wipe di tutto e il format della sdcard...secondo voi è possibile che installando la Revolution si sia intaccato il sistema o il boot e che questo porti ad avere problemi di questo tipo?o magari dei conflitti tra vari programmi?....se qualcuno potesse aiutarmi o darmi un consiglio...grazie miiiiiillle davvero!!

    p.s.:ma dalla ClockWorkmod recovery nn si può ripartire proprio da zero andando a formattare anche il boot e il sistema oltre che alla sdcard?ri installando tutto da zero?..grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!ho un problema piuttosto snervante e che non riesco proprio a risolvere!..posseggo un s2 da maggio all'incirca, e circa un mese fa mi sono messo a provare a smanettare un po tra rom varie e firmware vari...dopo esser passato dalla Revolution 1.0 e aver installato tramite la Kitchen temi, bootanimations ecc ecc, ha incominciato ad impazzire!!e dopo aver rimesso i firmware ufficiali la cosa non cambia!..all'inizio sembra tutto normale e funzionante, ma dopo un po comincia ad accendersi il display da solo, ad attivare la modalità guida, entra ed esce dai menu da solo, riconosce il collegamento con l'usb anche senza cavi collegati, ecc ecc...è totalmente indemoniato insomma!....premetto che ogni modifica è stata fatta seguendo le procedure descritte nella sezione modding..inclusi i wipe di tutto e il format della sdcard...secondo voi è possibile che installando la Revolution si sia intaccato il sistema o il boot e che questo porti ad avere problemi di questo tipo?o magari dei conflitti tra vari programmi?....se qualcuno potesse aiutarmi o darmi un consiglio...grazie miiiiiillle davvero!!

    p.s.:ma dalla ClockWorkmod recovery nn si può ripartire proprio da zero andando a formattare anche il boot e il sistema oltre che alla sdcard?ri installando tutto da zero?..grazie!
    Beh, DEEP CLEAN e vai sul sicuro..
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh il problema è che l'ho fatto più volte..passando anche da un firmware all'altro..ho provato in extremis a fare un bel deep clean e installare un firware originale, ma dopo un po a ricominciato coi soliti problemi..il fatto è che se ha modificato qualcosa nei file del sistema il deep clean non credo serva a molto..o sbaglio?
    Pensi che debba includere anche il punto 9 del deep clean?ovvero con il repartition e il file pit?perchè ho letto che può anche dare problemi più seri...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super2 Visualizza il messaggio
    Eh il problema è che l'ho fatto più volte..passando anche da un firmware all'altro..ho provato in extremis a fare un bel deep clean e installare un firware originale, ma dopo un po a ricominciato coi soliti problemi..il fatto è che se ha modificato qualcosa nei file del sistema il deep clean non credo serva a molto..o sbaglio?
    Pensi che debba includere anche il punto 9 del deep clean?ovvero con il repartition e il file pit?perchè ho letto che può anche dare problemi più seri...
    Ah, chiedo scusa, alcune cose che hai scritto mi hanno portato a pensare che non l avessi ancora fatto..

    Mi sembra molto molto improbabile l' ipotesi che la Revo abbia intaccato qualcosa, impossibile oserei dire, anche perchè con un Deep Clean ripulisci tutto, più di così non potresti fare, quindi escluderei il discorso "problemi" derivati da Revolution..

    Mi piacerebbe invece sapere se hai utilizzato qualche metodo di backup per portare dati e/o applicazioni tra le varie ROM che hai cambiato..
    Mi sembra molto più plausibile come cosa..
    Pensa a qualche cosa che ti porti dietro ogni volta (ad esempio un backup con Titanium), io ragionerei in quel senso..
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmmm...a pensarci l'unico backup che mi è capitato di fare è stato fatto usando la Kitchen..ma ho ripulito e cancellato tutto un bel po di volte..e ho ancora questi problemi..ora che sono passato ad un firmware ufficiale semplice semplice non dovrebbero ricomparire...e invece...l'unica cosa che faccio sempre e importare tutti i contatti dalla sd esterna al telefono..li avevo esportati sulla sd all'inizio..possibile che crei problemi?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro non credo sia solo quello il problema..perchè di solito cominciava a riconoscere usb connesso o problemi a riconoscere il caricatore inserito prima ancora che importassi i contatti dalla sd esterna al telefono..quindi non saprei..ora ho provato a flashare il firmware originale KI4 e fin dall'inizio non sembra avere problemi..riconosce l'usb quando lo collego..e riconosce subito quando lo metto in carica...cosa che prima faceva una volta si due no!provo a testarlo un po cosi per vedere che succede..grazie mille delle risposte!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super2 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro non credo sia solo quello il problema..perchè di solito cominciava a riconoscere usb connesso o problemi a riconoscere il caricatore inserito prima ancora che importassi i contatti dalla sd esterna al telefono..quindi non saprei..ora ho provato a flashare il firmware originale KI4 e fin dall'inizio non sembra avere problemi..riconosce l'usb quando lo collego..e riconosce subito quando lo metto in carica...cosa che prima faceva una volta si due no!provo a testarlo un po cosi per vedere che succede..grazie mille delle risposte!!
    ok chiudo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy