CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Danno irreversibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di boccio_pisa


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HD2 Leo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Danno irreversibile?

    Buongiorno a tutti ieri sera ho cercato di cementarmi con lo sbrandizzare il mio nuovo galaxy s2...come da guida del forum scarico tutto kernel firmware odin 7zip e mi metto al lavoro al momento di far partire odin inserisco il firmware e lui dopo pochi istanti crasha lo rifaccio piu volte spengo il pc e lo riaccendo e rifaccio il tutto ma niente....allora preso dal panico penso di mettere prima il kernel lo carico e dopo l'analisi di odin mi viene il quadrato rosso in alto a destra con scritto fallito....stacco il tutto e prendo il telefono accendo e mi esce la schermata"FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AND ISSUE.PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES E TRY AGAIN."
    In recovery il telefono non ci va esce sempre sta schermata solo in downloader con volume giu home e power.....a questo punto sono onestamente preoccupato perche non so piu che fare ed ho paura di aver creato un grosso danno!!!....Qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere?Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Deep clean volume 2
    E lo farei da un altro pc visto che ti ha crashato odin da quello che hai usato


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    piombino (li)
    Messaggi
    479
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccio_pisa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ieri sera ho cercato di cementarmi con lo sbrandizzare il mio nuovo galaxy s2...come da guida del forum scarico tutto kernel firmware odin 7zip e mi metto al lavoro al momento di far partire odin inserisco il firmware e lui dopo pochi istanti crasha lo rifaccio piu volte spengo il pc e lo riaccendo e rifaccio il tutto ma niente....allora preso dal panico penso di mettere prima il kernel lo carico e dopo l'analisi di odin mi viene il quadrato rosso in alto a destra con scritto fallito....stacco il tutto e prendo il telefono accendo e mi esce la schermata"FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AND ISSUE.PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES E TRY AGAIN."
    In recovery il telefono non ci va esce sempre sta schermata solo in downloader con volume giu home e power.....a questo punto sono onestamente preoccupato perche non so piu che fare ed ho paura di aver creato un grosso danno!!!....Qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere?Grazie a tutti.
    in recovery lo mandi con volume SU tasto home e power. occhio a cosa fai.
    San Germano protettore.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di boccio_pisa


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HD2 Leo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuppy72 Visualizza il messaggio
    in recovery lo mandi con volume SU tasto home e power. occhio a cosa fai.


    il problema che in recovery non ci va...solo in downloader con la procedura del recovery mi si apre la schermata come sopra descritta
    Ma con deep clean 2 si pulisce il terminale e torna come era in precedenza?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di boccio_pisa


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HD2 Leo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccio_pisa Visualizza il messaggio
    il problema che in recovery non ci va...solo in downloader con la procedura del recovery mi si apre la schermata come sopra descritta
    Ma con deep clean 2 si pulisce il terminale e torna come era in precedenza?
    ...allora visto che sono imbrato...deep clean non posso farlo visto che il telefono non va in recovery poi per puntualizzare il telefono prima di ieri sera non l'avevo mai toccato provavo a sbrandizzarlo per poi in futuro cercare di moddarlo...adesso mi trovo ad un punto morto con il telefono che va solo in dowloader mode e basta......

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    piombino (li)
    Messaggi
    479
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccio_pisa Visualizza il messaggio
    ...allora visto che sono imbrato...deep clean non posso farlo visto che il telefono non va in recovery poi per puntualizzare il telefono prima di ieri sera non l'avevo mai toccato provavo a sbrandizzarlo per poi in futuro cercare di moddarlo...adesso mi trovo ad un punto morto con il telefono che va solo in dowloader mode e basta......
    è già qualcosa,sei pratico di odin? se và in download prova a ricollegarlo al pc e con odin
    tenta di aggiornarlo.se hai dubbi chiedi pure o leggi le guide che ci sono nel forum.
    San Germano protettore.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di boccio_pisa


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HD2 Leo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuppy72 Visualizza il messaggio
    è già qualcosa,sei pratico di odin? se và in download prova a ricollegarlo al pc e con odin
    tenta di aggiornarlo.se hai dubbi chiedi pure o leggi le guide che ci sono nel forum.
    ..il problema è che quando faccio partire il firmware con odin...odin stesso crascha e me lo ha fatto pure sul notebook...questa è la cosa strana!!

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccio_pisa Visualizza il messaggio
    ...allora visto che sono imbrato...deep clean non posso farlo visto che il telefono non va in recovery poi per puntualizzare il telefono prima di ieri sera non l'avevo mai toccato provavo a sbrandizzarlo per poi in futuro cercare di moddarlo...adesso mi trovo ad un punto morto con il telefono che va solo in dowloader mode e basta......
    io ti ho detto di usare la seconda procedura..quella più profonda..ma t'invito ad usare un computer in cui sei sicuro che odin funziona..perchè sei in una situazione un pò precaria al momento..

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    piombino (li)
    Messaggi
    479
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccio_pisa Visualizza il messaggio
    ..il problema è che quando faccio partire il firmware con odin...odin stesso crascha e me lo ha fatto pure sul notebook...questa è la cosa strana!!
    allora eliminalo poi tramite ccleaner togli tutte le chiavi di registro dal pc,scaricati la versione 1.85
    e vedi che succede.domanda hai letto la guida su come usare odin? strano che vada in crash solo
    quando inserisci il firmware.sicuro di fare tutti i passaggi correttamente? il firmware da dove lo hai
    scaricato?
    San Germano protettore.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    piombino (li)
    Messaggi
    479
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ecco il link alle varie guide.leggi attentamente la guida a l'uso di odin.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    San Germano protettore.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy