CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Il kernel piu' veloce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il kernel piu' veloce

    non sono interessato alla durata della batteria, mi interessano soltanto e in assoluto le prestazioni. ho già provveduto a documentarmi e a mettere in atto un piccolo overclock a tale scopo, e ora vorrei anche capire quale sia il kernel più performante attualmente in circolazione da poter utilizzare!

    ne ho provato qualcuno, li ho usati un pò e classificati in base al punteggio che ognuno mi dava con quadrant. ho ottenuto i punteggi maggiori con siyah 2.3 e speedmod k2-16, gli altri testati (il kernel stock, dark knight, ninphetamine, ragemod, hellcat) mi hanno dato punteggi nettamente inferiori.

    avete da consigliarmi qualche altro kernel che potrebbe soddisfare le mie esigenze, o avete da consigliarmi qualche altro modo per valutarne le performance piuttosto che con quadrant?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Prova il void.echo( il link è nella mia firma) e resterai sbalordito per la sua fluidità e velocità. Associa set cpu ed imposta il governor lionheart e la cpu a 1400 mhz max e 200 mhz min e set on boot attivo e poi mi dici.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dedalos per il post:

    spawn85 (06-12-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    l'ho messo e sto testando, ma non è un'pò troppo 1400 MHz come massima? tu la tieni così e non hai mai avuto problemi o surriscaldamenti?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io ti aggiungo di provare anche la Miui Rom!

    Tu mi dirai: e che cavolo centra io chiedo un kernel performante x vedere i numeroni sui benc!
    e io ti rispondo: ogni Rom con le impostazioni di default(no OC)oscilla con un punteggio dai 5700 ai 6000 punti in antutu benc.La Miui di default ne fa 6300-6400 sono numeri visti da me con i miei occhi sul mio S2 no nx sentito dire......però non ho screen da postarti mi spiace.

    Poi se vai nel link dell'amico dedalos vedi che il kernel molto performante(io non lo mai provato)che lui consiglia ha nelle sue feautures:
    codice:
    void .echo:
    - Added AOSP support (CM, MIUI, Oxygen) > experimental
    quindi magari ti funziona anche meglio ^^


    ps. sappi che Miui mangia abbastanza batteria o almeno x i miei gusti ma tu hai detto da subito che non ti interessa la batteria !!



    Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    , ma non è un'pò troppo 1400 MHz come massima? tu la tieni così e non hai mai avuto problemi o surriscaldamenti?
    mica sempre lavora a 1400 solo nei picchi massimi toccherebbe quella frequenza e quindi solo nei picchi massimi avresti un surriscaldamento maggiore
    Ultima modifica di Gahanta; 06-12-11 alle 11:29
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie gahanta sisi ho avuto la 1.11.17 per un paio di settimane e ne sono rimasto davvero entusiasta è una rom eccezionale, e sicuramente la ritesterò appena uscirà una versione stabile basata su ics...beh diciamo che a livello quadrant mi dava valori bassini, ma aldilà dei "numeroni" come dicevi (:-D ) l'ho trovata veramente fluida e veloce, e in mia opinione a livello grafico non ha rivali è eccezionale!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    e in mia opinione a livello grafico non ha rivali è eccezionale!
    lo appena elogiata nel suo apposito thread ehheheheh
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Allora io uso il kernel void.echo associato alla checkrom e la trovo un'accoppiata perfetta. Puoi tenere la cpu anche a 1504 mhz senza problemi ma io la tengo, per tranquillità, a 1400 da ormai una settimana e mai un problema. Poi a 1400 va solo raramente e non ho nessun problema di surriscaldamento.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si anch'io ora ho la check rom v4 HD, ottima ;-) e cmq THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy