CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

BIG problem con la CheckROM RevoHD V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    BIG problem con la CheckROM RevoHD V4

    Onestamente con le rom recenti di Leo non avevo avuto questi problemi e mi ritengo abbastanza esperto per capire in un modo o in un'altro cosa magari non va.
    Ma stavolta non ci riesco ed anzi potrei dire che non ne posso più !!!!
    Installata la rom e le app samsung ed alcune app dalla cucina. Però l'altra settimana ha cominciato a riavviarsi da solo e non avendolo mai fatto ho fatto un Deep Clean e ho reinstallato tutto.
    Bene stamattina lo ha ancora fatto... prova e riprova alla fine ho deciso di rimettergli sopra la Rom ma ancora:

    Siamo spiacenti!
    Il processo system non risponde
    Chiusura forzata - Attendere

    Onestamente rifare un Deep Clean non ne avrei voglia anche perchè il risultato dopo una settimana è questo... che posso fare ?
    Mi date un consiglio

    Grazie
    Hispa

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Secondo me se dopo aver fatto il deep clean 1 hai ancora questi problemi, sarebbe bene cominciare a valutare la possibilità di eseguire un deep clean 2 in modo da ripartire da una base pulita e sicura al 100%.
    Ho provato ieri la RevoHD V4 e l'ho tenuta su forse un paio d'ore per poi tornare alla VK, mi ha dato problemi di crash da subito, anche se flashata dopo un deep clean 1 (che faccio sempre ad ogni flash), eseguito di nuovo deep clean 1, utilizzando la KK5, e riflashata la VK...zero problemi!
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Secondo me se dopo aver fatto il deep clean 1 hai ancora questi problemi, sarebbe bene cominciare a valutare la possibilità di eseguire un deep clean 2 in modo da ripartire da una base pulita e sicura al 100%.
    Ho provato ieri la RevoHD V4 e l'ho tenuta su forse un paio d'ore per poi tornare alla VK, mi ha dato problemi di crash da subito, anche se flashata dopo un deep clean 1 (che faccio sempre ad ogni flash), eseguito di nuovo deep clean 1, utilizzando la KK5, e riflashata la VK...zero problemi!
    Ti ringrazio molto ...ok andrò sul Deep Clean 2 ma relativamente alla rom, essendo abiutato sulla rom che ho usato fino ad ora a diverse mod, ti chiedevo se questa VK che leggo arrivata alla 2.3 ha il Jkay 13.2 è l'unica cosa che veramente è utilissima
    Grazie

    Hispa

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    perchè non usare il thread della Check x i problemi?

    https://www.androidiani.com/forum/mo...n-pro-app.html

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto ...ok andrò sul Deep Clean 2 ma relativamente alla rom, essendo abiutato sulla rom che ho usato fino ad ora a diverse mod, ti chiedevo se questa VK che leggo arrivata alla 2.3 ha il Jkay 13.2 è l'unica cosa che veramente è utilissima
    Grazie

    Hispa
    Si ha il pieno supporto alla Jkay, già il tema installato è molto carino, in più ha degli effetti di transizione davvero ben fatti ed il Bravia Engine che, a mio parere, rende la resa del display fantastica, da provare credimi, se installi la 2.1 poi è anche meglio
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy