CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

quale custom rom montare oltre a batista70?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Galaxy s2] Quale custom rom montare oltre a batista70?

    ciao ragazzi sono nuovo del forum, e prima di fare domani molto inutili ho fatto e disfatto senza chiedere... però qualche domani ovvia e inutile ci vuole sempre...

    Ho messo il kernel di syah e la rom di batista70 ( ora ho la versione 2.6 ma è uscita la 2.8 )

    siccome ho letto che batista70 ha cambiato cellulare e non farà più update per questa rom, chiedervi quel'è la migliore è un pò troppo, quindi vi chiedo quale è la più usata, la più diffusa.. anche perchè mi sono gettato nelle custom rom per ovviare al problema della batteria che durava 6 ore totali... ora riesco a arrivare trqnuillamente a fine giornata... tipo 21/21.30

    con il cambio della custom rom posso mantenere lo stesso kernel modificato o devo sceglierne un altro, nel caso quale mi consigliate?
    Ultima modifica di nikotek; 04-01-12 alle 11:54

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikotek Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del forum, e prima di fare domani molto inutili ho fatto e disfatto senza chiedere... però qualche domani ovvia e inutile ci vuole sempre...

    Ho messo il kernel di syah e la rom di batista70 ( ora ho la versione 2.6 ma è uscita la 2.8 )

    siccome ho letto che batista70 ha cambiato cellulare e non farà più update per questa rom, chiedervi quel'è la migliore è un pò troppo, quindi vi chiedo quale è la più usata, la più diffusa.. anche perchè mi sono gettato nelle custom rom per ovviare al problema della batteria che durava 6 ore totali... ora riesco a arrivare trqnuillamente a fine giornata... tipo 21/21.30

    con il cambio della custom rom posso mantenere lo stesso kernel modificato o devo sceglierne un altro, nel caso quale mi consigliate?
    domanda che viene fatta 10 volte al giorno..leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...iglio-rom.html

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikotek Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del forum, e prima di fare domani molto inutili ho fatto e disfatto senza chiedere... però qualche domani ovvia e inutile ci vuole sempre...

    Ho messo il kernel di syah e la rom di batista70 ( ora ho la versione 2.6 ma è uscita la 2.8 )

    siccome ho letto che batista70 ha cambiato cellulare e non farà più update per questa rom, chiedervi quel'è la migliore è un pò troppo, quindi vi chiedo quale è la più usata, la più diffusa.. anche perchè mi sono gettato nelle custom rom per ovviare al problema della batteria che durava 6 ore totali... ora riesco a arrivare trqnuillamente a fine giornata... tipo 21/21.30

    con il cambio della custom rom posso mantenere lo stesso kernel modificato o devo sceglierne un altro, nel caso quale mi consigliate?
    La Vivaldi 4Seasons è l'evoluzione della batista70 e SnakeS è tra gli sviluppatori

    https://www.androidiani.com/forum/mo...12-2011-a.html
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    prova la turkbey che secondo i miei test(fino a che non conoscevo questa rom, ne cambiavo una ogni tre giorni) è la migliore rom mai creata...molto stabile e fluida, priva di qualsiasi bug, fatta apposta per salvaguardare la batteria e molto altro.Provala e ne rimarrai soddisfatto....Se configuri il telefono come l'ho configurato io(trovi tutto nella mia firma) stai sicuro che il tuo galaxy te ne sarà grato!!!
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Famose e diffuse a livello internazionale abbiamo MIUI e Cyanogenmod, almeno una volta è proprio il caso di provarle "tanto per"

    statisticamente credo che quella che sia più in voga è la check rom revo, un gran bel lavoretto non c'è che dire, e poi come ti suggerivano anche la turkbey e vivaldi4season...

    nel mentre però prova anche i nuovi firmware stock come KK2 o similari, quasi perfetti già di loro
    UNA ROM AL GIORNO....


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy