CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

come si fa ad avere toggle 2g/3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Il jkay lo tieni per attivare e disattivare la rete. Metti il controllo toggle 2g3g sulla tua homepage. Riavvii e tieni disabilitato i dati per provare se funziona. Ti troverai una A cliccandoci sopra ti esce una E e facendolo un'altra volta 3g. Se e' giusto ti funziona in manuale. Ora non devi far altro che scegliere in manuale quale rete preferire e poi attivare i dati e viceversa disattivare i dati scegliere la rete e riattivare i dati. Nel caso non mi fossi spiegato ancora bene stasera ti posto un video.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma facendo cosi devo farlo in manuale, a me interesserebbe che quando si spegne il monitor o quando va sotto una certa percentuale di batteria passa in 2g! solo con il widget non credo lo faccia vero?
    Come imposto jkay dunque?
    Scusa ma sto facendo tante prove senza ottenere quello che voglio.
    In pratica passare in 2g nei casi che ho scritto prima e ripassare in 3g quando riaccendo lo schermo, o a limite manualmente!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    In automatico a me funziona senza dati attivati perche' non riesce a switchare senno'. Io sto cercando di sistemare ma ancora non ci sono riuscito e' che per provare ogni volta devi spegnere e riaccendere...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora se ho capito bene nel sistema del telefono devo disattivare i dati!?E modalità rete?
    Poi su toogle 2g metto autogestione con le varie opzioni che mi interessano,mentre il plugin 2g/3g con che lettera deve rimanere sulla home?
    E in jkay deluxe quali parametri?

    Ho fatto svariate prove durante la giornata!
    In serata ho installato la cyanogen 7,1 e ho installato toggle 2g da recovery, ora non ho fatto niente altro, se magari mi dici verso che ora ti posso trovare cosi magari mi spieghi i passaggi che hai usato tu e provo da 0. Ho notato che nella rom che ho adesso non c'è jkay, è indispensabile?
    Ultima modifica di trugs; 24-01-12 alle 20:14

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    A me con impostato in 2g solo2g e in 3g solo wcdma e tutto flaggato eccetto il controllo manuale mi switcha in 2g sotto wireless, quando la batteria e'sotto il 30% mi rimane in 2g sempre, da 3g in ricezione se disattivo i dati mi torna in 2g e purtroppo anche se riattivo i dati non switcha piu'in 3g ed e' qui la pecca che non lo fa funzionare come dovrebbe ma sto cercando di modificare l'apk perche' funzioni in automatico. Mentre in manuale scegli tu quale rete tenere solo che per switchare devi ogni volta disattivare la rete e poi riattivarla.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    praticamente se non disattivo mai i dati non dovrebbe esserci problema?quello che mi interessa di piu è il discorso schermo off,passa in 2g dopo 2 minuti?quindi con la cyanogen non mi serve deluxe jkay?mentre nelle impostazioni del telefono devo sistemare qualcosa?hai per caso skype o msn,se non ti disturbo potremmo fare la configurazione insieme.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Se lasci i dati disattivati switcha con schermo spento a 2g e a schermo acceso in 3g e fa quello che dice se li attivi no. Poi io non ho la cyanogen ne l'ho mai provata ma il creatore dell'apk dice che funziona bene sulle miui e cyanogen ma di piu' non so. Non ho ne skype ne messenger mi spiace. Ma appena posso faccio un video e lo pubblico qui.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se provo a lasciare i dati disattivati non si collega ne in 2g ne in 3g

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Beh e' ovvio sei tu ad attivare la rete dati in base a se ti serve o no solo che se hai lo schermo acceso in teoria dovresti essere in 3g perche' ne hai bisogno mentre a schermo spento in 2g perche' in teoria non ti serve la rete dati. Da solo purtroppo non lo fa... Ma chissa'...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma switchare da 2g a 3g in continuazione, non consuma di piu che lasciare direttamente in 3g?
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy