CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Rom I9305 ...quale installare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gommone74 Visualizza il messaggio
    Domande da incompetente:
    il kernel Perseus-alpha36.2-i9305 è compatibile con la rom rXTREME.v13.0?
    Come si fa ad "accoppiare" kernel e rom?
    Scusate ma sono novizio di Android e non ho trovato spiegazioni chiare in internet.
    Grazie.
    Ci sono rom base stock e rom aosp/aokp
    E ci sono kernel per rom stock e (da poco per i9305) kernel per aosp/aokp

    Il perseus (che se vai ad installare la rxtreme è tra le opzioni di installazione) è un kernel per rom base stock..quindi compatibile con la rom rxtreme

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tatofuma per il post:

    gommone74 (05-09-13)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatofuma Visualizza il messaggio
    Ci sono rom base stock e rom aosp/aokp
    E ci sono kernel per rom stock e (da poco per i9305) kernel per aosp/aokp

    Il perseus (che se vai ad installare la rxtreme è tra le opzioni di installazione) è un kernel per rom base stock..quindi compatibile con la rom rxtreme
    Grazie 1000 per la spiegazione finalmente esaustiva.
    Provero a flashare il tutto e poi darò alcune impressioni.
    Grazie ancora a tutti.

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi qualcuno ha provato la omnirom 4.4? è molto tempo che non flasho rom, mi ricordate un pò i passaggi?
    attualmente ho il root e cwm, faccio un nandroid backup e poi posso flashare giusto?
    Grazie mille

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi qualcuno ha provato la omnirom 4.4? è molto tempo che non flasho rom, mi ricordate un pò i passaggi?
    attualmente ho il root e cwm, faccio un nandroid backup e poi posso flashare giusto?
    Grazie mille
    Ciao Dario, sei fortunato, perchè l'ho installata proprio adesso e la sto testando.
    Comunque come prima impressione sembra veloce , anche se al momento non ha tante personalizzazioni , è in via di sviluppo.
    Io ho messo l'ultima, la 4.4.1. Devo vedere quanto dura la batteria, perchè prima avevo la CM11 kitkat, che ne consumava molta.
    Se vuoi provare, fai con comodo.
    Ciao.

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Ciao Dario, sei fortunato, perchè l'ho installata proprio adesso e la sto testando.
    Comunque come prima impressione sembra veloce , anche se al momento non ha tante personalizzazioni , è in via di sviluppo.
    Io ho messo l'ultima, la 4.4.1. Devo vedere quanto dura la batteria, perchè prima avevo la CM11 kitkat, che ne consumava molta.
    Se vuoi provare, fai con comodo.
    Ciao.
    Ciao zmuda l'hai scaricata dalla prima pagina di xda? mi confermi che quel link contiene la 4.4.1? hai anche usato la TWRP che linkano? leggevo da qualche parte che dovrebbe avere anche il multiwindow, sulle personalizzazioni non lo so non l'ho vista in funzione; da che rom provieni? ne hai qualcuna da consigliare? anche derivate dalle stock; col mio vecchio s2 flashavo una rom a settimana per un pò di tempo causa skygo+root avevo tirato i remi in barca; ora vorrei tornare in corsa, l'ultimo flash risale ad inizio novembre con cm10 ma appena la avviavo mi dava un messaggio strano sulla tastiera di android e non potevo far niente, manco inserire il mio account gmail così ho desistito ed ho flashato con odin la 4.1.2 xbme; mi ricordi/confermi che posso flashare la omni dopo aver fatto un dalvik+format system+ le solite varie pulizie; per sicurezza posso farmi un nandroid backup vero?? con cm11 kitkat come ti sei trovato a parte la batteria?
    grazie mille per le info
    Ultima modifica di dariob1974; 06-12-13 alle 13:55

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Ciao zmuda l'hai scaricata dalla prima pagina di xda? mi confermi che quel link contiene la 4.4.1, leggevo da qualche parte che dovrebbe avere anche il multiwindow, sulle personalizzazioni non lo so non l'ho vista in funzione; da che rom provieni? ne hai qualcuna da consigliare? anche derivate dalle stock; col mio vecchio s2 flashavo una rom a settimana per un pò di tempo causa skygo+root avevo tirato i remi in barca; ora vorrei tornare in corsa, l'ultimo flash risale ad inizio novembre con cm10 ma appena la avviavo mi dava un messaggio strano sulla tastiera di android e non potevo far niente, manco inserire il mio account gmail così ho desistito ed ho flashato con odin la 4.1.2 xbme; mi ricordi/confermi che posso flashare la omni dopo aver fatto un dalvik+format system+ le solite varie pulizie; per sicurezza posso farmi un nandroid backup vero?? con cm11 kitkat come ti sei trovato a parte la batteria?
    grazie mille per le info
    Allora , avevo CM 10.2 e mi trovavo veramente bene, come funzioni, personalizzazioni, batteria , ecc,.Poi ho voluto provare CM11 kitkat 4.4. Sinceramento ho notato subito che era un pò intrecciata, schermate diverse dalla 10.2. Aveva il root interno, ma le schermate del telefono, erano diverse anche a livello di preferiti, insomma, l'ho tenuta un pò , però non era il massimo (parliamo sempre di una rom in via di sviluppo).
    Poi un amico mi ha suggerito questa Omnia rom, e ho scaricato l'ultima versione , la 4.4.1.
    Ti dico la mia procedura:
    Prima di tutto devi mettere la recovery che trovi nel post, altrimenti non va. Poi, vai in recovery e procedi:
    - Full wipe
    - Installare la rom
    - Installare Gapps
    - Factory reset
    - Reboot
    e vai col liscio.
    Io non faccio mai il backup, anche perchè ho poche applicazioni da rimettere.
    Ricordati che la omnia non ha il root , lo devi mettere tu.
    Fammi sapere se hai bisogno di altro.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy