CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

[ROM][AOSP][4.4.2] SuperNexus 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixneo Visualizza il messaggio
    Ciao, mi dici dove hai scaricato la Cyanfox? Sono andato sul loro sito ma danno errore....
    Stanno facendo manutenzione al sito, appena finito torneranno on line, abbi un pò di pazienza.
    Comunque qui stavamo parlando della SuperNexus 4.0.
    Ciao........

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixneo Visualizza il messaggio
    Ciao, mi dici dove hai scaricato la Cyanfox? Sono andato sul loro sito ma danno errore....
    Stanno facendo manutenzione al sito, appena finito torneranno on line, abbi un pò di pazienza.
    Comunque qui stavamo parlando della SuperNexus 4.0.
    Ciao........

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Qualcuno che ha installato questa rom e ha provato per caso il wifi direct?? Grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi rivolgo a coloro che usano od hanno usato questa rom per dei chiarimenti:
    1. E' presente l'opzione per il tethering wi fi?
    2. Quali sono i bug noti della rom, che si manifestano su tutti i telefoni? Ve ne sono altri oltre quelli elencati nel thread originale su xda?

    Grazie per le eventuali risposte!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato la rom, a parte la fotocamera scadente, ho notato che non funziona il led di notifica tranne quando il telefono è in carica si accende di verde.

    per la fotocamera mi consigliate un'alternativa? grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GMarc Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato la rom, a parte la fotocamera scadente, ho notato che non funziona il led di notifica tranne quando il telefono è in carica si accende di verde.

    per la fotocamera mi consigliate un'alternativa? grazie
    Per quanto riguarda il led di notifica, hai provato ad usare app tipo "light manager" o simili? Fammi sapere che sono interessato anche io! Comunque per quanto riguarda la fotocamera, cerca su Google "photosphere apk" o "Google camera apk" e dovresti trovare l'apk per installare la fotocamera e la galleria stock di Android con photosphere funzionante! Fammi sapere poi come va!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, allora light manager funziona male, cioè non sempre il led si accende, provato con whatapp, chiamate perse e gmail.

    per la fotocamera, ho provato la google camera ed è scadente... Ma non si può installare quella stock del gs3?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GMarc Visualizza il messaggio
    ciao, allora light manager funziona male, cioè non sempre il led si accende, provato con whatapp, chiamate perse e gmail.

    per la fotocamera, ho provato la google camera ed è scadente... Ma non si può installare quella stock del gs3?
    Non credo, esistono le apk per la fotocamera Samsung ma se non mi sbaglio funzionano solo con firmware Samsung.. Come mai è scadente la fotocamera Google? E per quanto riguarda light manager, ti sei assicurato di disabilitare l'opzione di whatsapp per il led di notifica? Se la lasci attiva ti farà colorare il led di bianco (o comunque del colore predefinito di whatsapp) e non del colore da te scelto in light manager

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho installato Gravitybox KK che consente di personalizzare la rom. Ora va molto meglio, il led funziona e lo posso personalizzare stesso da Gravitybox.

    Per quanto riguarda la fotocamera stock, oggi mi è capitato che si è bloccata e ho funzionato più. Ho dovuto riavviare il telefono.

    Cerco una fotocamera simile a quella originale con le varie impostazioni, iso ecc, ho notato che quella stock le foto sono parecchio rumorose...

    La batteria è migliorata tantissimo con questa rom, soprattutto in 4g

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GMarc Visualizza il messaggio
    Allora, ho installato Gravitybox KK che consente di personalizzare la rom. Ora va molto meglio, il led funziona e lo posso personalizzare stesso da Gravitybox.

    Per quanto riguarda la fotocamera stock, oggi mi è capitato che si è bloccata e ho funzionato più. Ho dovuto riavviare il telefono.

    Cerco una fotocamera simile a quella originale con le varie impostazioni, iso ecc, ho notato che quella stock le foto sono parecchio rumorose...

    La batteria è migliorata tantissimo con questa rom, soprattutto in 4g
    Riusciresti a postare uno screen della schermata della batteria e della durata dello schermo acceso? Tanto per farmi un'idea..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy