CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 86 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 857
Discussione:

[Aiuti & Domande]Thread di SUPPORTO al MODDING S3 LTE (GT-I9305)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un dubbio: ho una 4.3 francia, per la precisione la 4.3.1 I9305XXUEML9_I9305SFRENA3, essendo stata pubblicata tempo fa su samfirmware la 4.3.1 I9305XXUEML9 italia tim volevo flashare questa, però mi scoccio di reinstallare tutto, non faccio backup ne titanium e così mi chiedevo se con odin flasho quest'ultima non perdo niente ma mi ritrovo tutte le personalizzazioni tim giusto? vorrei fare questo passo perchè: sull's4 di un mio amico ho visto xposed e siccome tempo fa avevo una 4.3 tedesca lo installai personalizzai ciò che mi interessava ma quando si bloccava lo schermo e dopo un pò lo sbloccavo si impostava la lingua predefinita tedesco, reimpostavo italiano e riavviavo ma niente dopo un pò di blocco schermo mi tornava il tedesco così ho pensato(spero bene) se flasho una rom di base italiana usando poi xposed non dovrei avere problemi...spero
    PS ho root, cwm etc mi interessa tanto anche la cyano e la slim (che avevo provato sul mio vecchio s2, venduto) qualcuno può "rilasciare" giudizi su queste due rom?
    grazie

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie per la celere risposta,c'è qualche app per montare la memoria interna come usb invece della classica memoria multimediale cosi da rendere meno straziante il tutto?

  4. #393
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un dubbio: ho una 4.3 francia, per la precisione la 4.3.1 I9305XXUEML9_I9305SFRENA3, essendo stata pubblicata tempo fa su samfirmware la 4.3.1 I9305XXUEML9 italia tim volevo flashare questa, però mi scoccio di reinstallare tutto, non faccio backup ne titanium e così mi chiedevo se con odin flasho quest'ultima non perdo niente ma mi ritrovo tutte le personalizzazioni tim giusto? vorrei fare questo passo perchè: sull's4 di un mio amico ho visto xposed e siccome tempo fa avevo una 4.3 tedesca lo installai personalizzai ciò che mi interessava ma quando si bloccava lo schermo e dopo un pò lo sbloccavo si impostava la lingua predefinita tedesco, reimpostavo italiano e riavviavo ma niente dopo un pò di blocco schermo mi tornava il tedesco così ho pensato(spero bene) se flasho una rom di base italiana usando poi xposed non dovrei avere problemi...spero
    PS ho root, cwm etc mi interessa tanto anche la cyano e la slim (che avevo provato sul mio vecchio s2, venduto) qualcuno può "rilasciare" giudizi su queste due rom?
    grazie
    il problema della lingua era dovuto ad una versione di supersu con un errore...che è stato risolto.
    comunque le rom flahsate con odin non sono full wipe, quindi non dovresti perdere nulla....anche se un backup sarebbe meglio farlo...inoltre potresti avere qualche errore o incompatibilità e magari ti tocca fare un full wipe.
    a tuo rischio e pericolo.

    Quote Originariamente inviato da ebaia Visualizza il messaggio
    grazie per la celere risposta,c'è qualche app per montare la memoria interna come usb invece della classica memoria multimediale cosi da rendere meno straziante il tutto?
    per la sd interna non puoi far nulla...per la sd esterna ci sono app per montarla come usb.
    oppure se hai adb installato sul pc puoi usare questo da riga di comando: adb pull <file che ti interessano>
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LeoDeos per il post:

    ebaia (25-04-14)

  6. #394
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un galaxy s3 9305 con Knox già attivato (0x1) e non riesco a flashare Custom Rom. Ho provato con la TWRP e con la CWM Philz Touch 5.00.5, ma ogni volta ricevo il messaggio "Installation aborted errore 7". Ho sbagliato recovery? Io ho provato a flashare la Carbon Rom, la Liquid Smoot, la OmniRom e la SlimKat, ma con tutte non è mai andata a buon fine.


    Edit: Ho risolto da solo. E' bastato installare la CWM 6.0.4.5 touch e finalmente ha funzionato tutto.
    Ultima modifica di matrixneo; 03-05-14 alle 09:54

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno sa se uscirà l aggiornamento kitkat per s3 lte?

  8. #396
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    No.
    Nessuno prevede il futuro.
    Solo Samsung lo sa.....

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy S3 LTE (i9305)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao non sono riuscito a trovare una lista..riuscireste a darmi indicazioni dove io possa trovare liste delle rom con recensioni o peculiarità delle stesse ?grazie.

  10. #398
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Domanda da porre qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374749

    ...e poi basta guardare la prima pagina delle ROM in sezione. ..

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #399
    Senior Droid L'avatar di kolan70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho appena preso un s3 lte usato ..dal quello che ho potuto capire e un no brand tedesco aggiornato al 4.3 leggendo ho capito che con questa versione avendo questo knox facendo il root si perde la garanzia .ma io cliccando su l'icona di knox mi dice che e da installarlo .quindi se non lo faccio non lo attivo? Come funziona?

  12. #400
    Senior Droid L'avatar di kolan70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho appena preso un s3 lte usato ..dal quello che ho potuto capire e un no brand tedesco aggiornato al 4.3 leggendo ho capito che con questa versione avendo questo knox facendo il root si perde la garanzia .ma io cliccando su l'icona di knox mi dice che e da installarlo .quindi se non lo faccio non lo attivo? Come funziona?<br/>

Pagina 40 di 86 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy