CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 86 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 857
Discussione:

[Aiuti & Domande]Thread di SUPPORTO al MODDING S3 LTE (GT-I9305)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    buona giornata a tutti,
    ho da qualche giorno flashato la mitica cyano sul mio s3lte e devo ammettere che mi ci trovo molto bene, veloce, reattiva, senza lag o micro lag va proprio bene, ad ora se proprio devo trovare un bug, se così posso chiamarlo, è: impostando come suoneria un mp3, che ho salvato su microsd nella cartella /media/notifications, vengono visti regolarmente ma se il suono dura 30 secondi e si lascia squillare il cell per più tempo si sente solo la prima "suonata" e poi solo vibrazione cioè non va in loop la suoneria, se invece imposto una suoneria di sistema il loop va alla grande, per ora ho risolto impostandone una di queste (backroad, carina) però volevo impostare quelle che solitamente uso, per esempio anche quelle personalizzate per i contatti.....qualcuno l'ha testata? c'è qualche impostazione di sistema che non ho modificato? ho flashato lacm-11-20140725-nightly-i9305 (+ le gapps gapps-kk-20140606-signed)
    In più: nel menu notifiche nella disposizione tile come posso attivare il tasto per passare da suoneria a vibrazione o a silenzioso? quando uso modalità suoneria non "switcha" a vibrazione alla pressione
    grazie mille per l'attenzione
    Ultima modifica di dariob1974; 28-07-14 alle 11:32

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno come da titoko, ho effettuato la procedura con autoroot come descritto nella guida su s3lte ; a fine procedura compare icona di supersu ma mi viene bloccato immediatamente e da verifica non ho ottenuto I permessi di root. Mi compare sempre un messaggio "il programma supersu è stato bloccato" qualcuno sa come risolvere
    grazie
    Nat

  5. #634
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Chiedi nel thread dedicato. ....
    (Quello del root)



    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Scrivo questo post da possessore di un gti9305 con amcha rom (perfetta in tutto...non c'è che dire), ma che ha notato una novità al quanto appetitosa sul P6 di mio cugino con l'ultimo aggiornamento alla 4.4.2....Ha integrato un gestore telefono che permette di risparmiare batteria molto facilmente, selezionare quali app possono rimanere in funzione dopo lo spegnimento dello schermo, monitoraggio delle applicazioni con consumo energetico intensivo e gestione, quali applicazioni possono accedere alla rete e con cosa (segnale 4g o wifi, lo decidete voi!!), e come ultima cosa impostare come memoria principale la SD esterna.

    Bene tutto questo a me sembra abbastanza utile, soprattutto la memoria e la selezione delle app che possono utilizzare la rete.
    Voi che cosa ne pensate? Esiste una rom con queste opzioni o è possibile aggiungere qualcosa di simile al nostro s3 lte?? Sia con 4.3 che con 4.4, è indifferente....grazie mille!!!

  7. #636
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virtualdevil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scrivo questo post da possessore di un gti9305 con amcha rom (perfetta in tutto...non c'è che dire), ma che ha notato una novità al quanto appetitosa sul P6 di mio cugino con l'ultimo aggiornamento alla 4.4.2....Ha integrato un gestore telefono che permette di risparmiare batteria molto facilmente, selezionare quali app possono rimanere in funzione dopo lo spegnimento dello schermo, monitoraggio delle applicazioni con consumo energetico intensivo e gestione, quali applicazioni possono accedere alla rete e con cosa (segnale 4g o wifi, lo decidete voi!!), e come ultima cosa impostare come memoria principale la SD esterna.

    Bene tutto questo a me sembra abbastanza utile, soprattutto la memoria e la selezione delle app che possono utilizzare la rete.
    Voi che cosa ne pensate? Esiste una rom con queste opzioni o è possibile aggiungere qualcosa di simile al nostro s3 lte?? Sia con 4.3 che con 4.4, è indifferente....grazie mille!!!
    Spostato nel thread corretto...........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Posseggo l's3 lte con android 4.1.2 stock. La batteria ha una durata veramente ridicola. A tal proposito cercavo una rom che faccia durare almeno un giorno la batteria. Avete qualche consiglio?

  9. #638
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Posseggo l's3 lte con android 4.1.2 stock. La batteria ha una durata veramente ridicola. A tal proposito cercavo una rom che faccia durare almeno un giorno la batteria. Avete qualche consiglio?
    Senza ombra di dubbio, una rom con base stock, Amcha rom , con android 4.3. Ottima.
    Qui trovi le spiegazioni

    https://www.androidiani.com/forum/mo...izable-ar.html

    e su xda trovi l'ultima versione. Ciaoooooooooo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zmuda per il post:

    htcd2 (19-08-14)

  11. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie mille zmuda! Stavo proprio scaricando quella rom! Il mio ultimo dubbio è, provenendo da 4.1.2 ed andando ad installare la 4.3. come funziona con knox? Leggo che quella versione ne è stata ripulita. Il problema non dovrebbe riguardarmi, giusto? Posso poi eventualmente tornare a 4.1.2 da 4.3?

    Grazie ancora!

    4.3 ufficiale, no KNOX, rooted, deoxeded, zipaligned? Leggo che con kernel boeffla la batteria dura parecchio.

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Senza ombra di dubbio, una rom con base stock, Amcha rom , con android 4.3. Ottima.
    Qui trovi le spiegazioni

    https://www.androidiani.com/forum/mo...izable-ar.html

    e su xda trovi l'ultima versione. Ciaoooooooooo
    Ultima modifica di htcd2; 19-08-14 alle 14:40

  12. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si esatto, tu non avresti alcun problema. Sei nelle condizioni migliori per passare ad amcha perché puoi mettere il kernel che vuoi ;-) ciao

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato virtualdevil per il post:

    htcd2 (19-08-14)

Pagina 64 di 86 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy