CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 86 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 857
Discussione:

[Aiuti & Domande]Thread di SUPPORTO al MODDING S3 LTE (GT-I9305)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie! Stavo leggendo dell'accoppiata eccezionale tra paranoid e kernel linaro. Mai provati?

  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie! Stavo leggendo dell'accoppiata eccezionale tra paranoid e kernel linaro. Mai provati?
    no no...
    mi piacciono le rom base samsung.
    e poi con la amcha in wifi ci faccio anche 2 giorni e 4 ore di schermo acceso
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    no no...
    mi piacciono le rom base samsung.
    e poi con la amcha in wifi ci faccio anche 2 giorni e 4 ore di schermo acceso
    Capisco, a me però necessita la connessione dati sempre attiva

  5. #714
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Capisco, a me però necessita la connessione dati sempre attiva
    rispondevo al tuo post precedente in cui hai scritto che usavi il wifi.
    con connessione dati io riesco afare anche 18-20 ore con poco utilizzo, mentre con tanto utilizzo arrivo abbondantemente a fine giornata.
    ripeto, c'è qualcosa che non va.
    se fai quella prova che ti ho detto e mi fai vedere gli screenshot potrei dirti qualcosa in più...
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uphkp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    avrei alcune domande:
    ho un s3 lte comprato su cyberport, quindi firmware tedesco, che da buon fesso(sì, lo so!) ho aggiornato alla 4.3 ignaro delle conseguenze del famigerato knox.
    Vorrei sbarazzarmi della rom stock per vari motivi (mi fa un po' schifo, succhia troppa batteria rispetto a jb 4.1.2, non voglio le app preinstallate, vorrei maggiore possibilità di personalizzazione ecc.) e provare la cyano, sarei orientato sulla stable, quindi 10.1.3 ma da quello che ho letto un po' qui e un po' su xda non è possibile il downgrade da 4.3 a 4.2.2. Mi confermate che è così oppure esiste un qualche workaround?
    Andrebbe benone anche la cyano 11 (quindi kk)ma esistono solo rilasci nightly e non so fino a che punto è usabile nel quotidiano, non vorrei avere a che fare con bug macroscopici tipo freeze, riavvii inaspettati,blocco della fotocamera, wifi e bluetooth che scazzano et similia (smanettare okk, ma fino a un certo punto): opinoni in merito da qualcuno che l'ha provata? e soprattutto, posso fare l'upgrade nonostante il maledetto knox?
    In ultimo, non ricordo dove, ho letto dell'esistenza su sammobile della rom stock 4.4.4 (firmware deutschland); potrei ripiegare su di questa (sempre knox permettendo) nonostante le inutili app preinstallate ma sperando di migliorare almeno in durata della batteria, aggiornerei però anche knox e quindi mi sarebbe impossibile il downgrade, giusto?

    Spero che qualche anima pia possa chiarirmi le idee.
    Perdonate la banalità delle mie domande ma essendo un esordiente nel fantastico mondo del modding vorrei evitare di brickare il telefono (che svolge egregiamente il suo dovere direi) e altre minchiate, knox mi è servito da lezione.

    dimenticavo di dire che dell'eventuale 0x1 e warranties varie non mi importa.
    saluti!
    telefono rootato, recovery e custom rom installate senza alcun problema anche grazie alle vostre guide e chiarimenti.
    Grazie per il supporto, saluti!

  7. #716
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Amcha rom !!! con android 4.3 , ottima !!!

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono un nuovo utente del forum, sono stato spedito qui da un'altra sezione in cui si parlava della rom ufficiale 4.4.4 per i9305. Anzitutto mi presento, e vi dico già da subito che del mondo ROOT su Samsung sono nuovo, anche se ne avevo già fatto altri per Xperia.
    Ora, ho un S3 Lte i9305 Brand Vodafone Germania con firmware VD2, e fin'ora mi sono trovato bene con la 4.3, al contrario di altri. Ma siccome la grafica mi ha stancato ed alcune app ormai girano solo con la 4.4.4 vorrei passare ad un firmware custom sempre Samsung, ma con grafica S5 e nuove features tipo super risparmio energetico. Girando un pò online ho notato che ce ne sono parecchie, ma non saprei esattamente qual'è la migliore, e vi sono parecchi pareri discordanti.
    Perciò mi rivolgo a voi, potreste consigliarmi qualche rom che gira bene e senza bug importanti, basata sulla 4.4.4 di S5 o Note3 e adattate a i9305?
    E soprattutto, sapreste indicarmi la procedura esatta per l'installazione, onde evitare di ritrovarmi soltanto un fresbee a fine procedura? :-D
    Grazie

  9. #718
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CharlyDee90 Visualizza il messaggio
    Salve sono un nuovo utente del forum, sono stato spedito qui da un'altra sezione in cui si parlava della rom ufficiale 4.4.4 per i9305. Anzitutto mi presento, e vi dico già da subito che del mondo ROOT su Samsung sono nuovo, anche se ne avevo già fatto altri per Xperia.
    Ora, ho un S3 Lte i9305 Brand Vodafone Germania con firmware VD2, e fin'ora mi sono trovato bene con la 4.3, al contrario di altri. Ma siccome la grafica mi ha stancato ed alcune app ormai girano solo con la 4.4.4 vorrei passare ad un firmware custom sempre Samsung, ma con grafica S5 e nuove features tipo super risparmio energetico. Girando un pò online ho notato che ce ne sono parecchie, ma non saprei esattamente qual'è la migliore, e vi sono parecchi pareri discordanti.
    Perciò mi rivolgo a voi, potreste consigliarmi qualche rom che gira bene e senza bug importanti, basata sulla 4.4.4 di S5 o Note3 e adattate a i9305?
    E soprattutto, sapreste indicarmi la procedura esatta per l'installazione, onde evitare di ritrovarmi soltanto un fresbee a fine procedura? :-D
    Grazie

    Temo che ciò che cerchi tu, in sezione non ci sia.....

    Prova a dare un'occhiata al forum di XDA per vederese c'è qualcosa di tuo interesse

    [INDEX] Samsung Galaxy S3 LTE - ROMs, Kernel… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso anch'io se ci fosse una rom kitkat con queste caratteristiche, la proverei..

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  11. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se è questa la sezione giusta del forum dove chiederlo. Sapete come fare il root del telefono sul Mac?

Pagina 72 di 86 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy