CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 247
Discussione:

[ROM][GTi9305][XXUENA2]11.3.2014[JB4.3] ▌★AMCHA Rom v3.00★ ▌Simply Customizable ▌➤ Ar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    quando attivo/disattivo la connessione dati mi fa la solita richiesta di pagamenti extra/mi disconnetto.....come elimino questa domanda?
    non trovo come eliminare dalla tendina delle notifiche la possibilità di modificare la luminosità/impostarla automaticamente
    BATTERIA ECCEZIONALE......è merito del kernel? siccome quest'anno causa problemi familiari niente mare/vacanze devo sfogare con il flash isterico se cambio rom posso tenermi il kernel? mi potete darmi qualche link per conservarlo?
    Grazie e complimenti ai modder
    per la connessione dati a me appariva la voce da spuntare: non mostrare più.
    se stai usando wanam exposed prova a vedre lì...io non lo suo quindi non saprei, ma avevo letto qualcosa a riguardo.
    la barra della luminosità che io sappia non si può eliminare...a meno che non ci sia sempre qualcosa in waman exposed.
    la batteria è merito del kernel accoppiato alla rom...puoi installare questi kernel solo su rom che hanno base samsung 4.3
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    per la connessione dati a me appariva la voce da spuntare: non mostrare più.
    se stai usando wanam exposed prova a vedre lì...io non lo suo quindi non saprei, ma avevo letto qualcosa a riguardo.
    la barra della luminosità che io sappia non si può eliminare...a meno che non ci sia sempre qualcosa in waman exposed.
    la batteria è merito del kernel accoppiato alla rom...puoi installare questi kernel solo su rom che hanno base samsung 4.3
    ok provo su wanam, per il kernel non posso usarlo per esempio per la cyano o per la miui, che vorrei provare dopo circa un anno dal mio vecchio s2, perchè cmq queste due sono basate su 4.4 quindi non posso? devo cercare qualche altra versione o mi tengo quella che mi flasha quelle rom? vabbè forse sono un pò ot
    grazie ancora

  4. #153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    ok provo su wanam, per il kernel non posso usarlo per esempio per la cyano o per la miui, che vorrei provare dopo circa un anno dal mio vecchio s2, perchè cmq queste due sono basate su 4.4 quindi non posso? devo cercare qualche altra versione o mi tengo quella che mi flasha quelle rom? vabbè forse sono un pò ot
    grazie ancora
    in effetti sei ot.
    c'è il kernel boeffla per rom cyano e/o omnirom ma non se sva bene per altre rom 4.4
    chiedi direttamente su XDA negli appositi thread
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  5. #154
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Esatto...
    Bravo Leo...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dopo una settimana di cyano per riprovare l'ebbrezza dell'android stock puro sono tornato a questa rom ma ho riscontrato qualche piccolo problemino che elencherò:
    1. Screenshot_2014-08-03-02-08-37.jpg questo è il messaggio a video quando provo ad attivare la fotocamera
    2. la connessione col wifi è praticamente scadentissima
    cosa posso aver sbagliato? ho la philz, ho il boeffla selinux permissive, ho lasciato la fotocamera stock per non usare quella import, ho flashato all mods
    il tutto ripetuto 4 volte, dopo ovviamente aver wippato l'impossibile..................vi prego aiutatemi sto impazzendo, non voglio flashare una stock samsung
    grazie mille
    3. quando provo ad impostare uno sfondo non dalla galleria mi dice che non è installata pur avendo selezionato tutto dall'aroma installer

    flashando il kernel stock la telecamera ha ripreso a funzionare ma il wifi adesso non riesco proprio ad attivarlo quando clicco sul tasto per l'attivazione, da sinistra verso destra, torna indietro e non si attiva...
    ore 13.21 mi sono arreso sto flashando la rom stock tim (invece di pranzare) vi terrò informati sul funzionamento (prima di flashare ho trovato nella philz anche format modem ci ho provato)
    ore 15.35: ho flashato la rom stock tim ed ora l'attivazione wifi funziona perfettamente, vabbè anche il mio modem fa un pò pietà quindi impiega molti minuti per connettersi ma almeno va
    ora a breve farò il root + philz + riflash della rom amcha.....sono assurdo lo so ma non mi voglio arrendere anche perchè la trovo bella, gradevole, veloce e soprattutto ottima durata della batteria
    info sul modus operandi che affronto: wippo tutto da philz (clean x install rom) e poi
    kernel: boeffla selinuze permissive
    google tutto
    system tutto tranne suggest trim web manual
    voice tutto
    widget tutto
    add-on tutto ma rimuovo stock browser
    launcher: s5 pro 5x5
    temi quello che mi piace non ricordo
    screen on: crt
    poi installo add on adoperando la stessa scelta per il launcher
    riavvio wipe cache e quando si riavvia ho ricevuto 3 tipi di errore
    1. la tastiera assente
    2. android system ui si blocca
    3. più grave il wifi non si può attivare proprio
    appena riflasho vi tengo aggiornati e scusatemi se martello
    ore 17.43: mi arrendo, dopo aver flashato con odin la 4.3 tim + root + philz + ripristinato di tutto di più ed avendo appurato che funzionava tutto bene, tranne il wifi ma era colpa anche del mio modem che impiegava tenpo per la connessione, ho provato a riflashare la rom in oggetto ma al primo avvio mi ha rilasciato quest'errore in inglese: mia traduzione samsung non riesce ad avviare android/primo start up
    sto riflashando da odin la 4.3 tim ripristino tutto e per ora tiro i remi in barca, sicuramente qualcosa io sbaglio ma se è possibile qualcuno può lasciare indicazioni passo passo per un biiiiip come me che non è riuscito ad installarla?
    Grazie e scusatemi ancora
    Ultima modifica di dariob1974; 03-08-14 alle 17:48

  7. #156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo una settimana di cyano per riprovare l'ebbrezza dell'android stock puro sono tornato a questa rom ma ho riscontrato qualche piccolo problemino che elencherò:
    1. Screenshot_2014-08-03-02-08-37.jpg questo è il messaggio a video quando provo ad attivare la fotocamera
    2. la connessione col wifi è praticamente scadentissima
    cosa posso aver sbagliato? ho la philz, ho il boeffla selinux permissive, ho lasciato la fotocamera stock per non usare quella import, ho flashato all mods
    il tutto ripetuto 4 volte, dopo ovviamente aver wippato l'impossibile..................vi prego aiutatemi sto impazzendo, non voglio flashare una stock samsung
    grazie mille
    3. quando provo ad impostare uno sfondo non dalla galleria mi dice che non è installata pur avendo selezionato tutto dall'aroma installer

    flashando il kernel stock la telecamera ha ripreso a funzionare ma il wifi adesso non riesco proprio ad attivarlo quando clicco sul tasto per l'attivazione, da sinistra verso destra, torna indietro e non si attiva...
    ore 13.21 mi sono arreso sto flashando la rom stock tim (invece di pranzare) vi terrò informati sul funzionamento (prima di flashare ho trovato nella philz anche format modem ci ho provato)
    ore 15.35: ho flashato la rom stock tim ed ora l'attivazione wifi funziona perfettamente, vabbè anche il mio modem fa un pò pietà quindi impiega molti minuti per connettersi ma almeno va
    ora a breve farò il root + philz + riflash della rom amcha.....sono assurdo lo so ma non mi voglio arrendere anche perchè la trovo bella, gradevole, veloce e soprattutto ottima durata della batteria
    info sul modus operandi che affronto: wippo tutto da philz (clean x install rom) e poi
    kernel: boeffla selinuze permissive
    google tutto
    system tutto tranne suggest trim web manual
    voice tutto
    widget tutto
    add-on tutto ma rimuovo stock browser
    launcher: s5 pro 5x5
    temi quello che mi piace non ricordo
    screen on: crt
    poi installo add on adoperando la stessa scelta per il launcher
    riavvio wipe cache e quando si riavvia ho ricevuto 3 tipi di errore
    1. la tastiera assente
    2. android system ui si blocca
    3. più grave il wifi non si può attivare proprio
    appena riflasho vi tengo aggiornati e scusatemi se martello
    ore 17.43: mi arrendo, dopo aver flashato con odin la 4.3 tim + root + philz + ripristinato di tutto di più ed avendo appurato che funzionava tutto bene, tranne il wifi ma era colpa anche del mio modem che impiegava tenpo per la connessione, ho provato a riflashare la rom in oggetto ma al primo avvio mi ha rilasciato quest'errore in inglese: mia traduzione samsung non riesce ad avviare android/primo start up
    sto riflashando da odin la 4.3 tim ripristino tutto e per ora tiro i remi in barca, sicuramente qualcosa io sbaglio ma se è possibile qualcuno può lasciare indicazioni passo passo per un biiiiip come me che non è riuscito ad installarla?
    Grazie e scusatemi ancora
    stai facendo un sacco di confusione...e sinceramente non ci sto capendo nulla.
    come ti hanno detto in XDA prima di flashare una rom si dovrebbero leggere le istruzioni, e nel caso di questa rom la sezione "Notes"
    Per la fotocamera c'è un'incompatibilità di alcuni firmware fotocamera con i kernel custom: basta flashare il kernel stock, fare una foto ed infine rifleshare il kernel custom (boeffla o agni)
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    stai facendo un sacco di confusione...e sinceramente non ci sto capendo nulla.
    come ti hanno detto in XDA prima di flashare una rom si dovrebbero leggere le istruzioni, e nel caso di questa rom la sezione "Notes"
    Per la fotocamera c'è un'incompatibilità di alcuni firmware fotocamera con i kernel custom: basta flashare il kernel stock, fare una foto ed infine rifleshare il kernel custom (boeffla o agni)
    e per il wifi che non si attiva? kernel stock agni o boeffla tutti e tre mi rilasciavano lo stesso risultato

  9. #158
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Con il kernel stock può essere.. Con agni o boeffla è impossibile
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  10. #159
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    Con il kernel stock può essere.. Con agni o boeffla è impossibile
    mi consigli un applicazione che registra ciò che ho sul display? appena ho un pò di tempo ci riprovo, riflasho tutto installo l'applicazione registro cosa succede a video e pubblico il filmato

  11. #160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Screen recording dovrebbe essere un'app per registrare il display.
    Mai usata quindi non saprei dirti di più
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy