CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 56 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 558
Discussione:

[ ROOT ] TOWELROOT, ACCORGIMENTI e ALTRI METODI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    Bella raga, ho fatto come descritto. Mi trovo come system status: Custom e il playstore che non va -.-" non mi fa nemmeno installare rootchecker se lancio l'installazione dal playstore da PC....e mi vede il dispositivo come marchiato vodafone.

    Un aiutino?

    EDIT: tornando al kernel del 22 marzo e rimuovendo il root da supersu, il playstore è tornato. Ma Vorrei un kernel aggiornato UNBRANDED e non vodafone. Che si fa?

    EDIT2: rootando di nuovo, il playstore mi dice di nuovo di controllare la connessione. IL VELENO

    EDIT3: root rimosso, il play store è resuscitato. Resta il fatto che mi veda come brand vodafone (Kernel: 3.4.0-2486315 contro il Kernel: 3.4.0-3104851 che avevo a telefono vergine)
    ricapitolando, tu avevi il firmware con PDA I9301IXCUANJ6, hai flashato il vecchio kernel, hai fatto il root e poi hai flashato questo kernel? (che è il kernel del tuo AP I9301IXCUANJ6)... per il vodafone sarà un errore di riconoscimento, perchè questo smartphone non è commercializzato da vodafone (ma solo no brand per l' italia e i kernel degli ultimi 2 firmware li ho estratti io dal firmware itv, quelli precedenti erano già stati uppati e comunque il kernel non c' entra niente con il brand)... se non va prova a rimettere il kernel linkato senza root e prova... se poi va rifai tutto da capo con calma e vedi... finora non sono stati segnalati problemi...
    Spoiler:

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono partito da questa situazione:

    Base: I9301IXXUANI2
    Kernel: 3.4.0-3104851
    Build: KOT49H.I9301IXCUANJ6

    Ho flashato il kernel del 22 marzo scaricato dal post #40, poi ho installato towelroot, supersu, e poi ho flashato con il kernel di agosto trovato nello stesso post. A quel punto ero si rootato ma col playstore morto.

    Ora sono tornato alla situazione di partenza seguendo la guida e flashando il kernel di novembre. Tuttavia è riconosciuto dal playstore come "Vodafone Samsung GT-I9301I".

    Domani ripeterò di nuovo tutti i passaggi e vedremo cosa succederà. Nel caso, scaricherò lo scaricabile prima che mi si bruci il playstore, visto che nessuna guida sembra funzionare.

    Scusate le pare, ma sono fermo ai flash e alle modifiche con symbian dove era tutto a portata di noob.

  4. #273
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    Ho flashato il kernel del 22 marzo scaricato dal post #40, poi ho installato towelroot, supersu, e poi ho flashato con il kernel di agosto trovato nello stesso post. A quel punto ero si rootato ma col playstore morto.
    bene la prima parte, ma dopo il root flasha questo kernel (che è quello del tuo firmware I9301IXCUANJ6) e non quello di agosto e vedi se risolvi....
    Spoiler:

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    bene la prima parte, ma dopo il root flasha questo kernel (che è quello del tuo firmware I9301IXCUANJ6) e non quello di agosto e vedi se risolvi....
    Rifatto tutto. Device rootato e aggiornato all'ultimo kernel e visto come "no carrier". Playstore funzionante.

    Appena riavviato il telefono però il playstore è saltato di nuovo.

    Temo che sia adblock plus il problema, perchè disattivandolo e ripulendo la cache, il playstore riparte. Bah -.-"

    EDIT: SEMBRA, forse che agendo su adblock da supersu la cosa si risolva. baaaahhh
    Ultima modifica di notpretending; 21-12-14 alle 12:04

  6. #275
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    Rifatto tutto. Device rootato e aggiornato all'ultimo kernel e visto come "no carrier". Playstore funzionante.

    Appena riavviato il telefono però il playstore è saltato di nuovo.
    strano.. vediamo se qualcun altro segnala il problema con il tuo stesso firmware...
    a questo punto, se hai voglia, ti consiglierei di fare un ripristino di fabbrica o wipe e poi testi il tutto sul pulito (senza aggiungere nessuna app)... per il root, i binari rimangono, l' apk (non ho il tuo smartphone per testare), a seconda dei metodi di root, potrebbe anche cancellarsi, scaricala semplicemente dal play store, aprila e, se chiede, aggiorna normale...
    Spoiler:

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Al momento disabilitando adblock da supersu, funziona tutto senza problemi e il telefono è tornato unbranded. Comunque, appena uscirà la rom debloated compatibile con il mio telefono flaserò quella Allo stato attuale sto una crema così

    Grazie per l'aiuto

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Metodo della guida di Jimmy80 perfetto!!
    Root ok, kernel J6, ultimo aggiornamento verificabile anche dal cellulare, contatori ok.
    Siete dei grandi!

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quale guida seguire con questi dati?
    Ho provato l'apk ma non va. Vorrei fare questa procedura in quanto vorrei mettere la cm12
    Immagini allegate

  10. #279
    Androidiano L'avatar di cris1518


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    crema
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S3 Neo

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    fatto seguendo la guida di jimmy80 tutto perfetto

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate

    Firmware uani1

    Base uani2

    Mi spiegate la guida per fare robot ed installare custom firmware senza incorrere un problemi di fotocamera o Knox? Abbiate pietà sono una pecora...
    Android User.

Pagina 28 di 56 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy