CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 56 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 558
Discussione:

[ ROOT ] TOWELROOT, ACCORGIMENTI e ALTRI METODI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cioè che il contatore rimane a zero anche se si flasha qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmy80 Visualizza il messaggio
    Per riportare il knox a 0 basta installare triangle away

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    il knox non si resetta con triangle away, non diciamo inesattezze

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    come detto precedentemente, nell' s3 neo, al momento il knox da bootloader non è attivo.. ( e quindi le varie modifiche sono ripristinabili per la garanzia)...
    nel momento che samsung deciderà (forse...) di implementarlo con i nuovi aggiornamenti, come detto da @dieguccio, non si potrà più ripristinare....
    +1

  4. #333
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmo99 Visualizza il messaggio
    Cioè che il contatore rimane a zero anche se si flasha qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    non ho il terminale per verificare di persona, ma guardando un po di screen avuti dai possessori, non si incrementava niente...
    nulla vieta però a samsung di aggiungere il knox o un counter nei futuri aggiornamenti di firmware....
    Spoiler:

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmy80 Visualizza il messaggio
    Grazie al vostro aiuto sono finalmente riuscito a roottare il mio s3 neo tenendo tutti gli aggiornamenti firmware,quindi adesso per rendermi utile, proverò a scrivere una guida completa per chi non è ancora riuscito a roottare il proprio dispositivo dopo l'ultimo aggiornamento firmware (kernel H1 di agosto).
    Iniziamo a scaricare odin dal seguente link Download Odin3 v1.85.zip (serve per il downgrade del kernel)
    scaricare il kernel c6 dal seguente link https://www.dropbox.com/s/sziiiarx2r...rnels.zip?dl=0 e scompattarlo tramite winrar o altro software simile (contiene 2 cartelle, una con il kernel c6 che useremo per il downgrade e l'altra con quello di giugno, ma non usatelo, meglio usare quello di agosto postato piu avanti).
    Adesso apriamo odin e mettiamo il dispositivo in download mode (spegnerlo e riaccenderlo tenendo premuti volume giù, tasto home e tasto accensione e dopo l'avvio premere volume su)
    Collegare il dispositivo alla porta usb del pc e appena viene riconosciuto da odin cliccare su pda selezionando il percorso del kernel c6 scaricato in precedenza, dopo premere start ed attendere che finisca la procedura.
    Adesso riavviare il telefono e installare towelroot dal seguente link https://towelroot.com/
    Ottenuti permessi di root possiamo riflashare il dispositivo con il kernel di agosto postato a questo link https://drive.google.com/folderview?...nM&usp=sharing seguendo la stessa procedura che abbiamo eseguito per il kernel c6.
    Un ringraziamento speciale va a sk1887 per aver postato la guida e il kernel del c6 a pagina 38 e Beppe76tv per aver postato il kernel di agosto a pagina 39. ciao e buon root a tutti.
    Scusa ma il link per il kernel di agosto non funziona più, potresti ripristinarlo per favore.

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo52 Visualizza il messaggio
    Scusa ma il link per il kernel di agosto non funziona più, potresti ripristinarlo per favore.
    cliccando su questo link https://drive.google.com/folderview?...nM&usp=sharing mi dice che la cartella è vuota.
    Tutto ok l'ho beccato a questo link https://my.pcloud.com/publink/show?c...f7JsuUpLGNq9TV.
    Ultima modifica di drugo52; 14-01-15 alle 15:56

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quindi flashando CF-Autoroot non si incrementa il contatore?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Possiedo un Galaxy S4 e quindi non sono molto esperto degli S3.. Ho da poco rootato con Towelroot l'S3 Neo i9301I di mia sorella con firmware NJ6 4.4.2.. Da quanto ho capito, sull'S3 non c'è il Knox e quindi posso tranquillamente flashare recovery custom e fare modding sfrenato giusto? Il dubbio che mi affligge invece è il seguente: dopo aver fatto tutte le modifiche possibili ed immaginabili, per tornare stock, basta soltanto flashare il firmware stock ed allineare il CSC oppure c'è qualche counter da resettare? Grazie per le eventuali risposte

  9. #338
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Possiedo un Galaxy S4 e quindi non sono molto esperto degli S3.. Ho da poco rootato con Towelroot l'S3 Neo i9301I di mia sorella con firmware NJ6 4.4.2.. Da quanto ho capito, sull'S3 non c'è il Knox e quindi posso tranquillamente flashare recovery custom e fare modding sfrenato giusto? Il dubbio che mi affligge invece è il seguente: dopo aver fatto tutte le modifiche possibili ed immaginabili, per tornare stock, basta soltanto flashare il firmware stock ed allineare il CSC oppure c'è qualche counter da resettare? Grazie per le eventuali risposte
    ciao. . io non ho questo smartphone, ma mi risulta che, per il momento, riflashando il tuo firmware originale e facendo i wipe, dovresti riavere tutto in garanzia. ..
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    peppe130 (29-01-15)

  11. #339
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao. . io non ho questo smartphone, ma mi risulta che, per il momento, riflashando il tuo firmware originale e facendo i wipe, dovresti riavere tutto in garanzia. ..
    Ah quindi è come per l'S3 normale.. Se qualcun altro che ha proprio esperienza pratica mi fa sapere con sicurezza, gliene sarei grato

    Edit: mi sono appena accorto che sono nel thread di Towelroot.. Chiedo scusa

  12. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe76tv Visualizza il messaggio
    no nel modo piu assoluto vai tranquillo
    ecco il link per il kernel di agosto :https://drive.google.com/folderview?...nM&usp=sharing
    Salve a tutti,a questo link non riesco a scaricare il kernel di agosto,mi dice cartella vuota. Qualcuno può postarlo di nuovo o dirmi come ha fatto a saricare?
    Grazie

Pagina 34 di 56 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy