CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 268 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    funziona anche sostituendo i file qmg
    Capisco, ma ho una bootanimation personalizzata (creata dal mio amico) con tutti i frame in PNG e il file desc.txt

  2.  
  3. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xChApPiR Visualizza il messaggio
    Salve, ieri ho esposto il mio problema riguardo Link2SD con 2 galaxy ( neo S3 e Ace 2 ) ma sono stato reindirizzato in questo topic.
    Spero che qualcuno mi aiuti al più presto perchè ho bisogno di risolvere il problema il prima possibile. Dopo aver eseguito un root su S3 neo, ho installato Link2SD per spostare le applicazioni sulla micro SD.
    Prima però ho partizionato la micro SD in 2: una prima parte di Gb in Fat32 dedicato ai dati mentre lo spazio restante in Ext 2 dedicato alle app (circa 2,5 Gb).
    Successivamente ho reinserito la micro SD nel telefono ma ho ricevuto uno strano errore da Link2SD: pkg: /data/app/com.google.android.youtube-2.apk Failure Invalid_install_location

    Che posso fare? La cosa mi sembra abbastanza strana...devo partizionare la sd in ext3 al posto di ext2?
    PS ho provato la stessa cosa su un Galaxy Ace 2 ma il problema si è ripetuto. Qualcuno mi aiuti per favore, buona giornata a tutti.
    Prova a cambiare microsd

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  4. #753
    Androidiano L'avatar di Diaz97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToNeX Visualizza il messaggio
    Capisco, ma ho una bootanimation personalizzata (creata dal mio amico) con tutti i frame in PNG e il file desc.txt
    Guarda il link che ho postato prima...ti rimandano ad una discussione in cui puoi chiedere di farti convertire il file .zip in .qmg

  5. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, c'è un modo per aumentare la potenza ddgli speaker del nostro s3 neo?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #755
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xChApPiR Visualizza il messaggio
    Salve, ieri ho esposto il mio problema riguardo Link2SD con 2 galaxy ( neo S3 e Ace 2 ) ma sono stato reindirizzato in questo topic.
    Spero che qualcuno mi aiuti al più presto perchè ho bisogno di risolvere il problema il prima possibile. Dopo aver eseguito un root su S3 neo, ho installato Link2SD per spostare le applicazioni sulla micro SD.
    Prima però ho partizionato la micro SD in 2: una prima parte di Gb in Fat32 dedicato ai dati mentre lo spazio restante in Ext 2 dedicato alle app (circa 2,5 Gb).
    Successivamente ho reinserito la micro SD nel telefono ma ho ricevuto uno strano errore da Link2SD: pkg: /data/app/com.google.android.youtube-2.apk Failure Invalid_install_location

    Che posso fare? La cosa mi sembra abbastanza strana...devo partizionare la sd in ext3 al posto di ext2?
    PS ho provato la stessa cosa su un Galaxy Ace 2 ma il problema si è ripetuto. Qualcuno mi aiuti per favore, buona giornata a tutti.
    Prima di cambiare Sd, prova a impostare la seconda partizione come FAT32 primaria e poi in link2sd la attivi come fat32... dovrebbe funzionarti così
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  7. #756
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NDroid3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, c'è un modo per aumentare la potenza ddgli speaker del nostro s3 neo?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    io modifico gli mp3 con l'app...amplificatore mp3
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  8. #757
    Androidiano L'avatar di zalten


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Prima di cambiare Sd, prova a impostare la seconda partizione come FAT32 primaria e poi in link2sd la attivi come fat32... dovrebbe funzionarti così
    Nulla da fare....in un primo momento stava andando perchè quando ho attivato in link2sd il Fat32, mi chiesto il riavvio del telefono. Successivamente però mi è uscito lo stesso problema spostando un'applicazione: "invalid install location".
    Ripeto che ho 2 partizioni primarie, ho provato anche con ext2 ed ext3 come partizioni secondarie, ma non c'è stato verso.
    Tutte le guide dicono di impostare come partizione secondaria la ext2 ma a me non funziona e non riesco a capire perchè.

  9. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, in questi giorni mi era arrivata la notifica di un aggiornamento , allora, avendo fatto il root con il metodo di chainfire, ho avviato odin e ho flashato la stock ufficiale. Il flash andato a buon fine, in download mode esce official, cerco nuovi aggiornamenti e mi dice che ho il dispositivo modificato. soluzioni?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di NDroid3; 25-11-14 alle 19:40

  10. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [quote name="NDroid3" post=6344678]Ho un problema, in questi giorni mi era arrivata la notifica di un aggiornamento , allora, avendo fatto il root con il metodo di chainfire, ho avviato odin e ho flashato la stock ufficiale. Il flash andato a buon fine, in download mode esce official, cerco nuovi aggiornamenti e mi dice che ho il dispositivo modificato. soluzioni?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]


    Ho avuto il tuo stesso problema, provando ad aggiornare da dispositivo mi usciva il messaggio "il dispositivo risulta modificato" ma provando con kies è andato tutto a buon fine, dopo ho ruttato usando CF-autoroot.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NDroid3 Visualizza il messaggio
    Ho un problema, in questi giorni mi era arrivata la notifica di un aggiornamento , allora, avendo fatto il root con il metodo di chainfire, ho avviato odin e ho flashato la stock ufficiale. Il flash andato a buon fine, in download mode esce official, cerco nuovi aggiornamenti e mi dice che ho il dispositivo modificato. soluzioni?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    usa wanam xposed e metti la spunta su fake system status

Pagina 76 di 268 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy