CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 268 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    ext
    ext non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ri Ciao...
    Secondo questa procedura forum.xda-developers.com/galaxy-s3-neo/help/request-i9300i-user-t2909760 , che sarà l'ultima che provo perché mi sono, ormai, fracassato i cog....., qualcuno mi può confermare/smentire che la dimensione della microSD deve essere uguale alla dimensione della memoria interna del cellulare ?
    (S3 Neo GT-I9301I)
    N.B. HARD BRICK forum.xda-developers.com/galaxy-s3-neo/help/request-i9300i-user-t2909760
    Ultima modifica di ext; 28-01-15 alle 22:19

  2.  
  3. #982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per fare cisa?

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  4. #983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo o neofita che dir si voglia, io ho un Samsung S3 neo GT-l9301l non ho un PC per usarlo nel fare le ad procedura di ripongo, quindi, scusate il gioco di parole, volevo chiedere aiuto nel rootare il mio di ad positivo senza usare il PC ma con una semplice applicazione cone Twelroot che per altro non funziona sul mio dispositivo, potreste aiutarmi voi che, siete del mestiere? Grazie mille in ad Nicolò a tutti

    Massy

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo perdono per gli orrori ortrgrafici spero abbiate capito, vorrei rootare il mio Samsung galaxy S3 neo GT-l9301l soli che, non ho un pc e chiedevo se su potesse fare a mezzo applicazione, twellroot non funziona sul mio dispositivo, grazie mille in anticipo a tutti voi

    Massy

  6. #985
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy74 Visualizza il messaggio
    Chiedo perdono per gli orrori ortrgrafici spero abbiate capito, vorrei rootare il mio Samsung galaxy S3 neo GT-l9301l soli che, non ho un pc e chiedevo se su potesse fare a mezzo applicazione, twellroot non funziona sul mio dispositivo, grazie mille in anticipo a tutti voi

    Massy
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. usa il tsto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post. ...
    per il tuo problema, mi sa che dovrai per forza usare un pc....
    Spoiler:

  7. #986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ce qualcuno che puo aviluppare ditto note 4 per questo dispositivo

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Salve androidiani, data la "povertà" di features del nostro terminale, cerco un pacchetto flashabile, una rom o qualsiasi altra possibilità di aggiungere le smart gesture samsung (air gesture, air view, air scroll ecc.) al nostro "umile" s3 neo, visto che ormai anche l's3 dispone di queste funzioni! ho visto parecchie app che tentano di emulare le gestures (come hovering control) con pessimi risultati... inoltre mi piacerebbe aggiungere l'ultra power saving mode alla nostra touchwiz visto che si tratta di una funzione moooolto utile! infine sarebbe bello poter contare anche su s-health (ho installato l'apk dell' s-health di s5 ma crasha praticamente subito a causa delle mancanze hardware del nostro smartphone) che magari, come succede per altre app, potrebbe utilizzare la fotocamera per misurare il battito cardiaco al posto dell'apposito sensore... so che probabilmente con quest'ultima richiesta io stia chiedendo la luna ma credo che le altre due si possano fare! vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte

  9. #988
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair1 Visualizza il messaggio
    Salve androidiani, data la "povertà" di features del nostro terminale, cerco un pacchetto flashabile, una rom o qualsiasi altra possibilità di aggiungere le smart gesture samsung (air gesture, air view, air scroll ecc.) al nostro "umile" s3 neo, visto che ormai anche l's3 dispone di queste funzioni! ho visto parecchie app che tentano di emulare le gestures (come hovering control) con pessimi risultati... inoltre mi piacerebbe aggiungere l'ultra power saving mode alla nostra touchwiz visto che si tratta di una funzione moooolto utile! infine sarebbe bello poter contare anche su s-health (ho installato l'apk dell' s-health di s5 ma crasha praticamente subito a causa delle mancanze hardware del nostro smartphone) che magari, come succede per altre app, potrebbe utilizzare la fotocamera per misurare il battito cardiaco al posto dell'apposito sensore... so che probabilmente con quest'ultima richiesta io stia chiedendo la luna ma credo che le altre due si possano fare! vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding.....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    altair1 (04-02-15)

  11. #989
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair1 Visualizza il messaggio
    Salve androidiani, data la "povertà" di features del nostro terminale, cerco un pacchetto flashabile, una rom o qualsiasi altra possibilità di aggiungere le smart gesture samsung (air gesture, air view, air scroll ecc.) al nostro "umile" s3 neo, visto che ormai anche l's3 dispone di queste funzioni! ho visto parecchie app che tentano di emulare le gestures (come hovering control) con pessimi risultati... inoltre mi piacerebbe aggiungere l'ultra power saving mode alla nostra touchwiz visto che si tratta di una funzione moooolto utile! infine sarebbe bello poter contare anche su s-health (ho installato l'apk dell' s-health di s5 ma crasha praticamente subito a causa delle mancanze hardware del nostro smartphone) che magari, come succede per altre app, potrebbe utilizzare la fotocamera per misurare il battito cardiaco al posto dell'apposito sensore... so che probabilmente con quest'ultima richiesta io stia chiedendo la luna ma credo che le altre due si possano fare! vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
    Dai uno sguardo qua ^^ qua

  12. #990
    Androidiano L'avatar di android1111


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Ace Plus, S3 Neo

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexss3 Visualizza il messaggio
    Ce qualcuno che puo aviluppare ditto note 4 per questo dispositivo

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Cosa intendi con ditto note 4? Se intendi la rom, ci posso provare.
    Se ti sono stato d'aiuto un thanks sarebbe apprezzato e incoraggerebbe lo sviluppo

Pagina 99 di 268 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy