CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 268 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Apri ES Gestore files...

    Nel menù di sinistra premi "Root Explorer"

    Spoiler:


    Dopo aver dato i permessi di Root seleziona "Monta in Lettura/Scrittura)

    Spoiler:


    Dai i permessi RW a / e System

    Spoiler:


    Cerca la cartella Priv App in system

    Spoiler:


    Incolla i 2 file che ti ho lincato selezionali SINGOLARMENTE (tenendo premuto sul file) e seleziona "proprietà"
    Spoiler:


    Setta i permessi come da screen (RW-R-R) e riavvia il dispositivo...
    Spoiler:
    Ultima modifica di DarkSide®; 05-03-15 alle 20:12
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSide® per il post:

    Sandu22MD (06-03-15)

  3.  
  4. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto tutto il passaggio ma le uniche che mi ha ripristinato sono Dropbox e chatON..
    La galleria non c'è

  5. #1113
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    O.o molto strano quella è la galleria stock...sicuro di aver messo i giusti permessi?
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  6. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho risolto con il link che mi hai fatto scaricare,più un apk a parte della galleria

  7. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    salve ragazzi, oggi mi pongo una domanda che (più o meno) si saranno posti tutti in questo forum, ovvero "non esiste una bella rom per il mio terminale? beh perchè non potrei crearla io??", allora, il punto è questo, ho visto numerose guide su come portare una rom fra due terminali con stesso processore e non sembra qualcosa di esageratamente difficile, mi chiedevo solamente quale sia la differenza cambiando processore durante il porting, in poche parole: quanti sacrifici dovrò fare per avere una rom per s3 neo basata su una dell's5? (o magari su ditto note 4 oppure blekota) dunque, cambiando quantità di ram e processore quali modifiche dovrò apportare ad un "normale" porting?

  8. #1116
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair1 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, oggi mi pongo una domanda che (più o meno) si saranno posti tutti in questo forum, ovvero "non esiste una bella rom per il mio terminale? beh perchè non potrei crearla io??", allora, il punto è questo, ho visto numerose guide su come portare una rom fra due terminali con stesso processore e non sembra qualcosa di esageratamente difficile, mi chiedevo solamente quale sia la differenza cambiando processore durante il porting, in poche parole: quanti sacrifici dovrò fare per avere una rom per s3 neo basata su una dell's5? (o magari su ditto note 4 oppure blekota) dunque, cambiando quantità di ram e processore quali modifiche dovrò apportare ad un "normale" porting?
    ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. ...
    Spoiler:

  9. #1117
    Androidiano L'avatar di android1111


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Ace Plus, S3 Neo

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altair1 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, oggi mi pongo una domanda che (più o meno) si saranno posti tutti in questo forum, ovvero "non esiste una bella rom per il mio terminale? beh perchè non potrei crearla io??", allora, il punto è questo, ho visto numerose guide su come portare una rom fra due terminali con stesso processore e non sembra qualcosa di esageratamente difficile, mi chiedevo solamente quale sia la differenza cambiando processore durante il porting, in poche parole: quanti sacrifici dovrò fare per avere una rom per s3 neo basata su una dell's5? (o magari su ditto note 4 oppure blekota) dunque, cambiando quantità di ram e processore quali modifiche dovrò apportare ad un "normale" porting?
    Vorrei aiutarti, ma temo che se non hai esperienza (non che io ne abbia) non sarà facile. Una cosa sono le guide, dove sembra tutto facile de anch'io ci ho provato diverse volte, una cosa è la realtà. No potrà mai esistere una guida esatta perchè ogni device è diverso ed è qui che entra in gioco l'esperienza del programmatore. Sei libero di provarci ma posso avvisarti che ho già fatto 22 tentativi con la rom ditto note 4 e 20 con quella dell's5 e tutti sono finiti alla stessa maniera: bootloop o errori nello script.
    Se ti sono stato d'aiuto un thanks sarebbe apprezzato e incoraggerebbe lo sviluppo

  10. #1118
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Per una rom s5 puoi tranquillamente partite da una stock 4.4.2 alcune cose come L'USPM e il dialer s5 saranno impossibili da mettere ma per il resto funziona tutto bene...
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  11. #1119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto qualche post indietro (ma non è troppo chiaro) che non è presente il contatore knox, ma tramite l'app phone info risulta il contatore come da foto.
    werdw.jpg(se avete consigli per ingrandire l'immagine ditemi pure)
    Qualcuno sa precisamente se è presente o no? (in download mode non c'e nessuna scritta del knox)
    grazie in anticipo.
    Ultima modifica di max91r; 10-03-15 alle 03:07

  12. #1120
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max91r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto qualche post indietro (ma non è troppo chiaro) che non è presente il contatore knox, ma tramite l'app phone info risulta il contatore come da foto.
    werdw.jpg(se avete consigli per ingrandire l'immagine ditemi pure)
    Qualcuno sa precisamente se è presente o no? (in download mode non c'e nessuna scritta del knox)
    grazie in anticipo.
    ciao, da come mi risulta , al momento, non è attivo...
    per ingrandire l' immagine la devi convertire in jpg, prima di allegarla....
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    max91r (10-03-15)

Pagina 112 di 268 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy