CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 268 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei sapere come si mette una canzone come suoneria al mio s3 neo avendo la cm12

  2.  
  3. #1202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae96 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere come si mette una canzone come suoneria al mio s3 neo avendo la cm12
    Vai sul player musicale stock (non GPlay Musica), clicchi i tre "pallini" sulla destra della canzone e selezioni "Imposta come suoneria"
    Un thanks è sempre gradito!

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DarGio per il post:

    gae96 (29-03-15)

  5. #1203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di recuperare dei file cancellati per sbaglio e mi hanno consigliato due programmi, Recuva e data recovery.
    aprendo il secondo programma mi si chiede di abilitare il debug USB e poi di collegare lo smartphone al pc tramite cavo usb.
    Non sono espertissima ma credo che il mio dispositivo sia abilitato andando nel meno "generale" e poi su info dispositivo risulta abilitato .
    Poi in opzioni sviluppatore debug USb ha la spunta.
    Ma collegando al PC mi dice che non risulta nessun dispositivo android collegato, ma il dispositivo si apre in automatico sul desktop e risulta nelle risorse del computer.
    chiedo infine se è giusto in questo caso collegare il dispositivo come multimediale e non come fotocamera.
    qualcuno può aiutarmi?

  6. #1204
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,810
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nora80 Visualizza il messaggio
    Sto cercando di recuperare dei file cancellati per sbaglio e mi hanno consigliato due programmi, Recuva e data recovery.
    aprendo il secondo programma mi si chiede di abilitare il debug USB e poi di collegare lo smartphone al pc tramite cavo usb.
    Non sono espertissima ma credo che il mio dispositivo sia abilitato andando nel meno "generale" e poi su info dispositivo risulta abilitato .
    Poi in opzioni sviluppatore debug USb ha la spunta.
    Ma collegando al PC mi dice che non risulta nessun dispositivo android collegato, ma il dispositivo si apre in automatico sul desktop e risulta nelle risorse del computer.
    chiedo infine se è giusto in questo caso collegare il dispositivo come multimediale e non come fotocamera.
    qualcuno può aiutarmi?
    spostato nel thread di aiuti modding....
    quando cerchi di collegarti al dispositivo tramite usb e un programma che richiede il debug usb, alla prima richiesta di collegamento dal pc, sul display del cellulare dovresti vedere un finestrella a cui devi dare il consenso per il collegamento....
    per il tuo problema, se può esserti utile dai un' occhiata a https://www.androidiani.com/forum/le...ancellate.html....
    Spoiler:

  7. #1205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto sviluppando un custom kernel per l'odiato/amato s3 neo. Mi servirebbe il supporto di gente esperta perchè probabilmente sbaglio qualcosa durante la compilazione perchè, nonostante vada a cambiare la zimage dal bootfile, il tel va in recovery mode.
    C'è qualche anima pia che possa aiutarmi? Tenete conto che è il mio primo sviluppo su android, fino ad oggi compilavo solo moduli su linux
    Link al mio gitgub: https://github.com/sev3n85

  8. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente...
    Ho un problema da due giorni dul mio s3 neo. Il telefono è rotato e funziona perfettamente da mesi... improvvisamente però non mi consente di eseguire download da chrome e ne scaricare ne inviare foto e video da whatsapp.... mentre su whatsapp i messaggi funzionano regolarmente... se scarico da altro browser non chrome va tutto normalmente... mi da un errore di memoria dicendo di provare più tardi... non ho fatto nessun aggiornamento e memoria sia sul dispositivo che sulla scheda sd ce n'è abbondante...
    Grazie mille a tutti!!!
    Franco

  9. #1207
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,810
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francfranc2015 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente...
    Ho un problema da due giorni dul mio s3 neo. Il telefono è rotato e funziona perfettamente da mesi... improvvisamente però non mi consente di eseguire download da chrome e ne scaricare ne inviare foto e video da whatsapp.... mentre su whatsapp i messaggi funzionano regolarmente... se scarico da altro browser non chrome va tutto normalmente... mi da un errore di memoria dicendo di provare più tardi... non ho fatto nessun aggiornamento e memoria sia sul dispositivo che sulla scheda sd ce n'è abbondante...
    Grazie mille a tutti!!!
    Franco
    ciao..
    spostato nel thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  10. #1208
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nora80 Visualizza il messaggio
    Sto cercando di recuperare dei file cancellati per sbaglio e mi hanno consigliato due programmi, Recuva e data recovery.
    aprendo il secondo programma mi si chiede di abilitare il debug USB e poi di collegare lo smartphone al pc tramite cavo usb.
    Non sono espertissima ma credo che il mio dispositivo sia abilitato andando nel meno "generale" e poi su info dispositivo risulta abilitato .
    Poi in opzioni sviluppatore debug USb ha la spunta.
    Ma collegando al PC mi dice che non risulta nessun dispositivo android collegato, ma il dispositivo si apre in automatico sul desktop e risulta nelle risorse del computer.
    chiedo infine se è giusto in questo caso collegare il dispositivo come multimediale e non come fotocamera.
    qualcuno può aiutarmi?
    io per recuperare delle foto dalla smartphone ho installato dal playstore undeleter. Dopo c'è un po' di sbattimento per risistemare le foto nella cartella, però funziona
    https://play.google.com/store/apps/d...undelete&hl=it

    se invece vuoi farlo da pc:
    per abilitare il debug usb devi andare nelle opzioni sviluppatore e abilitarlo da li
    per abilitare le opzioni sviluppatore devi andare su info telefono, e toccare 7 volte col dito su build
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  11. #1209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornate i link. Un'altra cosa, io ho scaricato il firmware da qui:Download firmware: I9301IXCUANJ6_I9301IITVANJ1_ITV - SamMobile ,
    ma ha alcuni bug. Se istallo un altro firmware originale, devo per forza rifare i wipe?????

  12. #1210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XAntoDj Visualizza il messaggio
    Aggiornate i link. Un'altra cosa, io ho scaricato il firmware da qui:Download firmware: I9301IXCUANJ6_I9301IITVANJ1_ITV - SamMobile ,
    ma ha alcuni bug. Se istallo un altro firmware originale, devo per forza rifare i wipe?????
    Che tipo di bug? Se il CSC e il PDA sono uguali a quelli del firmware stock che avevi quando hai acquistato il cellulare, è il tuo firmware.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

Pagina 121 di 268 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy