CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 268 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao a tutti piccola info: leggendo un po' qua' e la' cè chi dice che flashando una custom rom ecc.. poi la garanzia si puo' ripristinare con odin flashando un FW stock, mentre ce' chi dice che una volta moddato S3 neo non si puo' piu' tornare in garanzia? quindi dopo fatto modding questa garanzia è recuperabile o no?

    ho gia' provato su un S3 NEO di un amico con a bordo la cyano 12 e flashando il FW stock di samsung andando in modalita' download risulta essere ancora custom...
    se qualcuno è sicuro e sa la risposta... grazie. perchè di cavolate in giro ne ho lette fin troppe.
    Per avere il firmware UFFICIALE e con GARANZIA bisogna flashare il firmware stock e fare un wipe data da recovery stock.


    Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  2.  
  3. #1402
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarGio Visualizza il messaggio
    Per avere il firmware UFFICIALE e con GARANZIA bisogna flashare il firmware stock e fare un wipe data da recovery stock.


    Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
    io vengo dal vecchio S2, so benissimo come tornare stock appunto l'ho gia' fatto e pure il "wipe data" da recovery, ma andando in download risulta essere ancora custom il cell quindi moddato e non Ufficiale... quindi fuori garanzia. ti ringrazio della risposta ma io ho bisogno di sapere cio' che ho chiesto sopra...

  4. #1403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    [quote name="turbogt" post=6819311][quote name="DarGio" post=6819264]Per avere il firmware UFFICIALE e con GARANZIA bisogna flashare il firmware stock e fare un wipe data da recovery stock.


    Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto![/QUOTE]

    io vengo dal vecchio S2, so benissimo come tornare stock appunto l'ho gia' fatto e pure il "wipe data" da recovery, ma andando in download risulta essere ancora custom il cell quindi moddato e non Ufficiale... quindi fuori garanzia. ti ringrazio della risposta ma io ho bisogno di sapere cio' che ho chiesto sopra...[/QUOTE]Alcune volte c'è bisogno di flashare il giusto firmware (CSC e PDA) e flasharlo anche più volte(anche 2-3), affinché lo stato diventi "Ufficiale".


    Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  5. #1404
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    DarGio: Alcune volte c'è bisogno di flashare il giusto firmware (CSC e PDA) e flasharlo anche più volte(anche 2-3), affinché lo stato diventi "Ufficiale".


    Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
    il FW flashato è sempre il suo stock al momento dell'acquisto (scaricato da sammobile) ho fatto da recovery un wipe data, poi flashato il FW stock con odin e fatto un altro wipe data.
    risultato il cell funziona perfettamente ma in download rimane sempre la scritta Custom. sara' per la storia del knox ecc.. non saprei. come detto vengo da un vecchio S2 e con questo mi bastava riflashare il FW con odin ed eccolo di nuovo in garanzia. S3 NEO invece no, riprovo a flasharlo un paio di volte e vediamo se ritorna official come mi hai detto.. poi ti faccio sapere!
    Ultima modifica di turbogt; 04-05-15 alle 17:36

  6. #1405
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quando si ritorna alla stock, nonostante abbiamo reinstallato tramite odin, quasi certamente lo stato dispositivo non risulterà ufficiale. Ma con un po di pazienza, riflashando un paio di volte, con relativi Wipe, il dispositivo ritornerà originale.

    Inviato dal mio SM-A500F usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. #1406
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    quoto @vinbest , per fare tornare il dispositivo con i contatori originali bisogna flashare anche 2 o 3 volte,non vi spaventate che con odin non ho mai briccato un telefono,quindi lo ritengo un metodo sicuro.

  8. #1407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco l's3 neo I9301l , quindi con firmware originale e knox 0x0 , vorrei effettuare root, recovery e rom. Naturalmente perderei la garanzia e knox diventerebbe 0x1. Esiste un modo per resettarlo poi se voglio ritornare in garanzia?

  9. #1408
    Androidiano L'avatar di Diaz97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco l's3 neo I9301l , quindi con firmware originale e knox 0x0 , vorrei effettuare root, recovery e rom. Naturalmente perderei la garanzia e knox diventerebbe 0x1. Esiste un modo per resettarlo poi se voglio ritornare in garanzia?
    C'è un apk di chainfire che dovrebbe funzionare e riporta il counter del Knox a 0.. Si chiana triangleaway

  10. #1409
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco l's3 neo I9301l , quindi con firmware originale e knox 0x0 , vorrei effettuare root, recovery e rom. Naturalmente perderei la garanzia e knox diventerebbe 0x1. Esiste un modo per resettarlo poi se voglio ritornare in garanzia?
    Il nostro terminale no il contatore Knox

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #1410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agen Visualizza il messaggio
    Il nostro terminale no il contatore Knox

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Quindi come ritorno in garanzia??

Pagina 141 di 268 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy