CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 268 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Samsung S3 Neo - Airplane mode

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un'applicazione che permetta di gestire l'airplane ovvero la possibilità di mettere offline il telefono. Come sappiano da android 4.3 in Avanti sembra non essere più possibile. Ho i permessi di root sul mio telefono, mi potreste dare qualche dritta? Grazie e ciao

  2.  
  3. #1472
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GT9070 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un'applicazione che permetta di gestire l'airplane ovvero la possibilità di mettere offline il telefono. Come sappiano da android 4.3 in Avanti sembra non essere più possibile. Ho i permessi di root sul mio telefono, mi potreste dare qualche dritta? Grazie e ciao
    Ciao. . Spostato nel thread di aiuti modding. ...
    Spoiler:

  4. #1473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, vorrei installare la cyanogenmod 12.1 sul mio s3 neo. Attualmente ha installato l'ultima versione stock di android (4.4.2). Non ho mai fatto il root e modding vario. Ho abilitato la modalità sviluppatore.

    Ora sto leggendo questa guida:

    androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3-neo/465124-rom-5-1-1-unofficial-cyanogenmod-12-1-s3-neo-rox.html

    Dopo aver copiato i due file zip "pa_gapps-stock-5.1-20150315-signed" e "cm-12.1-20150518-UNOFFICIAL-s3ve3g" sulla scheda SD e aver fatto dalla recovery il "Wipe data / Factory Reset", come faccio ad installare la CM e le GAPPS ? Devo avere i permessi di root ? Devo mettere qualche recovery custom ? Infine devo installare dei driver particolari sul computer ?

    Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per le troppe domande.

  5. #1474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terminator90 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei installare la cyanogenmod 12.1 sul mio s3 neo. Attualmente ha installato l'ultima versione stock di android (4.4.2). Non ho mai fatto il root e modding vario. Ho abilitato la modalità sviluppatore.

    Ora sto leggendo questa guida:

    androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3-neo/465124-rom-5-1-1-unofficial-cyanogenmod-12-1-s3-neo-rox.html

    Dopo aver copiato i due file zip "pa_gapps-stock-5.1-20150315-signed" e "cm-12.1-20150518-UNOFFICIAL-s3ve3g" sulla scheda SD e aver fatto dalla recovery il "Wipe data / Factory Reset", come faccio ad installare la CM e le GAPPS ? Devo avere i permessi di root ? Devo mettere qualche recovery custom ? Infine devo installare dei driver particolari sul computer ?

    Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per le troppe domande.
    Ovvio! NON puoi installare la cm12.1 o altre rom senza custom recovery! Fai prima il root (ti consiglio il CF-Autoroot), installa la recovery cwm tramite la guida con Flashify e POI potrai installare la rom!


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DarGio per il post:

    Terminator90 (27-05-15)

  7. #1475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarGio Visualizza il messaggio
    [quote name="Terminator90" post=6870832]Salve, vorrei installare la cyanogenmod 12.1 sul mio s3 neo. Attualmente ha installato l'ultima versione stock di android (4.4.2). Non ho mai fatto il root e modding vario. Ho abilitato la modalità sviluppatore.

    Ora sto leggendo questa guida:

    androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3-neo/465124-rom-5-1-1-unofficial-cyanogenmod-12-1-s3-neo-rox.html

    Dopo aver copiato i due file zip "pa_gapps-stock-5.1-20150315-signed" e "cm-12.1-20150518-UNOFFICIAL-s3ve3g" sulla scheda SD e aver fatto dalla recovery il "Wipe data / Factory Reset", come faccio ad installare la CM e le GAPPS ? Devo avere i permessi di root ? Devo mettere qualche recovery custom ? Infine devo installare dei driver particolari sul computer ?

    Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per le troppe domande.
    Ovvio! NON puoi installare la cm12.1 o altre rom senza custom recovery! Fai prima il root (ti consiglio il CF-Autoroot), installa la recovery cwm tramite la guida con Flashify e POI potrai installare la rom!


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scusa, io ho il root e cwm, ma mi stavo chiedendo se per flashare la cwm con odin era obbligatorio il root

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    TELEFONO: Honor 6X
    ANDROID: 7.0 con Emui 5.0
    ROM: Stock con root
    RECOVERY: TWRP 3.1.1-0 unofficial

  8. #1476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costigamer
    Scusa, io ho il root e cwm, ma mi stavo chiedendo se per flashare la cwm con odin era obbligatorio il root

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Sinceramente ti consiglio di installare quella con Flashify.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  9. #1477
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Per qualsiasi operazione di modding, è necessario il root e cone dice l'amico DarGio, la cwm recovery si flasha comodamente e senza inceppi con Flashify. Per il root, scarica il file zippato Cf-autoroot e installarlo con Odin, (consultare la guida su androidiani)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Terminator90 (27-05-15)

  11. #1478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, vi ringrazio per i consigli. Sono riuscito a fare il root, installare il cwm con Flashify ed infine ho installato la cyanogenmod 12.1.

    Ho tuttavia tre domande:

    1) Ogni volta che accendo il telefono mi compare in alto a sinistra questa scritta: "kernel is not seandroid enforcing". E normale ?

    2) Ho letto che ad alcuni utenti la fotocamera non funzionava. A me va perfettamente. Vi risultano altri problemi noti con questa mod ?

    3) Per essere certo che la mod va perfettamente che test devo effettuare sul telefono ?

    Grazie ancora per il supporto.

  12. #1479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [quote name="Terminator90" post=6871388]Ok, vi ringrazio per i consigli. Sono riuscito a fare il root, installare il cwm con Flashify ed infine ho installato la cyanogenmod 12.1.

    Ho tuttavia tre domande:

    1) Ogni volta che accendo il telefono mi compare in alto a sinistra questa scritta: "kernel is not seandroid enforcing". E normale ?

    2) Ho letto che ad alcuni utenti la fotocamera non funzionava. A me va perfettamente. Vi risultano altri problemi noti con questa mod ?

    3) Per essere certo che la mod va perfettamente che test devo effettuare sul telefono ?

    Grazie ancora per il supporto.[/QUOTE]
    1)si è normale
    2)la fotocamera non va in alcuni perché hanno sensori diversi quindi devono applicare un fix
    3)non saprei dirti


    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks.
    TELEFONO: Honor 6X
    ANDROID: 7.0 con Emui 5.0
    ROM: Stock con root
    RECOVERY: TWRP 3.1.1-0 unofficial

  13. Il seguente Utente ha ringraziato costigamer per il post:

    Terminator90 (27-05-15)

  14. #1480
    Androidiano L'avatar di SEBY58


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    provincia CT
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC - HUAWEY - SAMSUNG S3 NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo aver provato a mettere la cm12 che tra l'altro non mi è partita nemmeno, ora in download mode mi esce questa scritta
    "qualcomm secure boot enabled" credo è in softbrick qualcuno potrebbe aiutarmi? a riportare tutto normale?
    ovviamente ho provato varie volte a rimettere la stock ma non cambia nulla.
    grazie

Pagina 148 di 268 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy